Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - PALONEROfilm - Bumba Atomika e affini

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Asian Feast
 PALONEROfilm - Bumba Atomika e affini
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 51

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2010 : 23:31:18  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh, ancora non ho capito dove cazzo ci deposita il BumbaBus. Io quando lo saprò a bordo mando un sms a chi ho il numero MDM o Mark o chi? così se volete venite all'attracco e vi unite a noi...

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

luca
Yakuza

Città: koganei

1783 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2010 : 23:36:22  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Oh, ancora non ho capito dove cazzo ci deposita il BumbaBus
ahahahahah, andiam bene!!!!!

http://www.tfortibet.org

GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010
watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu.

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2010 : 23:51:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luca ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

Io temo non solo il domani sera ma il venerdi mattina che c'ho na roba in cui devo essere presentabile tipo, lì a Bo...
Sarà tutto durissimo ma se mai avrò i nipoti potrò rompergli il cazzo raccontandoglielo mentre na puttanaccia straniera mi cambia il pannolone.

PS: la mia ex coinquilina goupie ha trovato varie ballotte e locali per domani notte!!!! Uh, yeah!

CZ:

luca
Yakuza

1783 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2010 : 23:53:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

luca ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

Io temo non solo il domani sera ma il venerdi mattina che c'ho na roba in cui devo essere presentabile tipo, lì a Bo...
Sarà tutto durissimo ma se mai avrò i nipoti potrò rompergli il cazzo raccontandoglielo mentre na puttanaccia straniera mi cambia il pannolone.

PS: la mia ex coinquilina goupie ha trovato varie ballotte e locali per domani notte!!!! Uh, yeah!
ottimo...ci si vede domani.

GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2010 : 18:36:27  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CZ in partenza....... ORA!
ci si vede/legge.

CZ:

Sussurro
Yokai

Città: Roma

3410 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2010 : 23:44:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bé?

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2010 : 13:29:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi sono divertito da matti e anche gli altri bumbaroli.
Grazie mille ai tanti pervenuti per il calore.

CZ:

Sussurro
Yokai

3410 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2010 : 13:33:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

E tutti gli altri?
è piaciuto il film in sala?

john gaudio
Giovane e Pericoloso

Città: Vigevano City

62 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2010 : 13:42:48  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di john gaudio Invia a john gaudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo silenzio ci uccide!

[i]adepto dello smokorama

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro

Città: Cassino(fr)

7505 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2010 : 01:43:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sussurro ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

E tutti gli altri?
è piaciuto il film in sala?
ti dico solo che io, milano e mdm siamo in un pub a bere come se nn ci fosse un domani.. Nn abbiamo più bisogno di vedere film.. E brindiamo a te..

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Sussurro
Yokai

3410 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2010 : 01:45:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
E brindiamo a te..

Cazzo, il nirvana!

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro

Città: Cassino(fr)

7505 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2010 : 01:51:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sussurro ha scritto:

Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
E brindiamo a te..

Cazzo, il nirvana!
li mortacci!

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Ameonna
°°°webmistress°°°

Città: Valle-S.Pietro di Cadore

4040 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2010 : 02:18:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a fine film, gente in crisi mistica è andata a complimentarsi con CZ.
io mi son resa conto che con un cazzo di powerbook 12 pollici ho fatto un mezzo miracolo.
il film spacca sul maxi schermo, anche se alcuni miei blue screen di fortuna sono molto, ma molto discutibili.
sentir la gente che se la rideva di gusto è priceless.
e pure il kebabbaro losco che ci ha venduto le birre alle 3 di notte ha tutta la mia stima

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso

Ashitaka
Membro delle Triadi

Città: Kamina City

448 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2010 : 03:11:52  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ashitaka  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ashitaka Invia a Ashitaka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ameonna ha scritto:
io mi son resa conto che con un cazzo di powerbook 12 pollici ho fatto un mezzo miracolo.

cristo, hai fatto tutto ciò con un powerbook!?
ma è impossibbbileeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

il film è una fiCata immane.
quando esci dalla sala ti viene una voglia, una smania di andare a bere che è veramente indescrivibile.

http://fotologue.jp/philia

http://www.flickr.com/photos/worldsendlovers

Prisoner KSC2-303
Yokai

2351 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2010 : 12:08:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Prisoner KSC2-303 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando lo rilascerete in torrenti per i poveri sfigati emigrati in altre terre??

Beijing.....huilaile!...

luca
Yakuza

1783 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2010 : 16:30:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
seriamente, dopo 48 ore abbonandanti dalla visione:
film divertentissimo, assolutamente da rivedere, c'e' tanta bella robbba dentro...tutti bravi, cinema pieno come si conviene, tanta partecipazione, serata fantastica...contentissimo dei riscontri positivi,meritatissimi.

GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010

luca
Yakuza

1783 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2010 : 20:04:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

il bumba staff in tutto il suo splendore.

GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2010 : 21:25:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ashitaka ha scritto:

Ameonna ha scritto:

Se è per questo il montaggio è stato fatto con un g4 di 10 anni fa, con Final Cut3 (!!) e un monitorino tubo catodico da bhò, quanto sarà martina.....15-20''....

Grazie Luca di foto e tutto il resto.

CZ:

Ashitaka
Membro delle Triadi

Città: Kamina City

448 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2010 : 02:05:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ashitaka  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ashitaka Invia a Ashitaka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Ashitaka ha scritto:

Ameonna ha scritto:

Se è per questo il montaggio è stato fatto con un g4 di 10 anni fa, con Final Cut3 (!!) e un monitorino tubo catodico da bhò, quanto sarà martina.....15-20''....

Orcalaminchia, io smadonnerei dopo mezzo secondo con un g4 (già smadonno con il mio iMac dell'anno scorso). Ma il rendering finale del film quanto c'hai messo a farlo? Due giorni? una settimana? Un mese?

Pazzesco

http://fotologue.jp/philia

http://www.flickr.com/photos/worldsendlovers

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2010 : 04:00:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ashitaka ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

Ashitaka ha scritto:

Ameonna ha scritto:

Orcalaminchia, io smadonnerei dopo mezzo secondo con un g4 (già smadonno con il mio iMac dell'anno scorso). Ma il rendering finale del film quanto c'hai messo a farlo? Due giorni? una settimana? Un mese?

Pazzesco

Alla fine ho spezzato tuttto in 4 tronconi e ne ho renderati uno alla volta. Tipo un giorno-due massimo per i render di ogni pezzo se non erro. Nemmeno troppo...

CZ:

Pagina: di 51 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000