Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - PALONEROfilm - Bumba Atomika e affini

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Asian Feast
 PALONEROfilm - Bumba Atomika e affini
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 51

luca
Yakuza

Città: koganei

1783 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2010 : 02:28:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.gruppohera.it/gruppo/comunicazione/fff_2010/

iniziativa interessante.

http://www.tfortibet.org

GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010
watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu.
Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro

Città: Cassino(fr)

7505 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2010 : 02:28:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peonia Scarlatta ha scritto:

Questione biglietto? Chi arriva giovedì sera lo trova? Il regista li riserva per i suo fan o dobbiamo rompere le palle ai bolognesi?

entreremo con la forza..

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2010 : 22:41:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'annunciato comunicato sul BumbaBus:

"Per l’occasione dalle Marche (terra di origine del film) partirà il BumbaBus, una vera e propria corriera agghindata in stile film, ideata dal gestore di un’osteria (che recita nel film il ruolo nientemeno che di Dio). Punto di partenza del viaggio, Recanati, proprio davanti la casa del poeta Giacomo Leopardi. Il veicolo, il cui tragitto sarà allietato da un percorso enogastronomico interno in linea con i temi del film, depositerà in terra bolognese, oltre al regista, ad attori e tecnici, anche un’agguerrita e numerosa rappresentanza di privati desiderosi di vedere finalmente l’inedito film in questione".

Ovvero, arriveremo mai?????

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

Sussurro
Yokai

Città: Roma

3410 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2010 : 23:05:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quasi quasi mi sta venendo voglia.

The One-Armed Caciottaro

7505 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 10:52:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oy.. ma chi siamo poi in definitiva? chi arriva per primo a bo? come ce coordiniamo? mandò una mail a tutti così ci cordiniamo se mi fate una lista di chi deve incontrare chi etcetc

luca
Yakuza

1783 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 12:56:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come detto io arrivero' a bo tra le 10-10.30 by car, sbrighero' le pratiche alberghiere e mi tuffero' in giro.

GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010

MdM83
Rincojonito dalle Twins

Città: Udine

6625 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 12:59:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:

oy.. ma chi siamo poi in definitiva? chi arriva per primo a bo? come ce coordiniamo? mandò una mail a tutti così ci cordiniamo se mi fate una lista di chi deve incontrare chi etcetc

Come dicevo nel topic del Future, io dovrei arrivare a Bologna per le 22.00! Non ho ancora visto dove devo dirigermi non appena arrivato, ma penso che in un modo o nell'altro me la caverò. Quindi ovunque siate temo che vi raggiungerò per ultimo, giusto in tempo per Bumba. Spero.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

The One-Armed Caciottaro

7505 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 14:02:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luca ha scritto:

come detto io arrivero' a bo tra le 10-10.30 by car, sbrighero' le pratiche alberghiere e mi tuffero' in giro.

Quindi sei tu il primo ad arrivare.. Il mio problema è proprio quello.. arrivo alle 17.. Vado in albergo e dico 'mi manda luca'?

cmq il cell noi ce lo siam scambiato.. uso te come riferimento quindi?

milanoodia
Yakuza

Città: Forlì

966 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 14:02:52  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milanoodia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brutto nerd impenitente, io arrivo alle 22,11, aspettami che famo strada insieme.

http://www.2backpack.it

The One-Armed Caciottaro

7505 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 14:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
yeah.. ribadisco anche che il mio cell è facilmente reperibile nelle info di fb se potete comunicatevi il vostro in pvt da qualche parte..

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 14:08:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ash in paranoia non ha prezzo.

The One-Armed Caciottaro

7505 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 14:19:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Getter ha scritto:

Ash in paranoia non ha prezzo.

seh.. in paranoia.. sono stato in paranoia durante un viaggio solo quando una inserviente dell'aeroporto di trondheim cercava di spiegarmi in norvegese che dovevo registrare la mia impronta digitale nei loro computer per poter fare il check in -.-''

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 14:51:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milanoodia ha scritto:

Brutto nerd impenitente, io arrivo alle 22,11, aspettami che famo strada insieme.

Ti voglio bene. Allora non vedo l'ora di essere lì per fare la strada con te mano nella mano!

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

milanoodia
Yakuza

Città: Forlì

966 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 15:24:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milanoodia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosi per strada abbordiamo un paio di nigeriane che sollazzeranno i presenti.

http://www.2backpack.it

paolone_fr
Yokai

Città: Brianza del Sud

3534 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 15:35:41  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

seh.. in paranoia.. sono stato in paranoia durante un viaggio solo quando una inserviente dell'aeroporto di trondheim cercava di spiegarmi in norvegese che dovevo registrare la mia impronta digitale nei loro computer per poter fare il check in -.-''

non temere, ash, anche se sembriamo dei comuni coglioni, in realtà siamo organizzatissimi

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.

luca
Yakuza

1783 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 23:18:13  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

luca ha scritto:

Quindi sei tu il primo ad arrivare.. Il mio problema è proprio quello.. arrivo alle 17.. Vado in albergo e dico 'mi manda luca'?

cmq il cell noi ce lo siam scambiato.. uso te come riferimento quindi?
no, ha prenotato milano, usa il suo nome..casomai fai uno squillo se non son ad uno spettacolo ti/vi raggiungo...

GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010

The One-Armed Caciottaro

7505 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2010 : 13:58:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
acciuffati i biglietti per la bumba

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2010 : 15:20:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un teatro da 1000 posti. I biglietti non mancheranno me sa...

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

The One-Armed Caciottaro

7505 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2010 : 15:32:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

abbiamo messo in giro la voce che bumba è uguale ad avatar con un sacco di sesso in più..

Modificato da - Ash Vs Gamera Vs Godzilla in data 27 gen 2010 15:33:33

Sussurro
Yokai

Città: Roma

3410 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2010 : 18:29:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Chaoszilla ha scritto:

abbiamo messo in giro la voce che bumba è uguale ad avatar con un sacco di sesso in più..

Girate la voce che è il sequel di avatar.

Pagina: di 51 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000