Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
 Tutti i Forum
 EVENTI & NOTIZIE
 EVENTI & NOTIZIE
 Asian Film Festival 2010

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ash Vs Gamera Vs Godzilla Inserito il - 12 lug 2010 : 15:33:40
Con tempismo inenarrabile.. Nessuno se ne era accorto che 'sti giorni è iniziato.. Su segnalazione di Nick.. Ecco il programma insomma:

http://www.asianfilmfestival.eu/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=9&Itemid=5#9001;=it

qualcuno di AF ci sarà?

Ospiti Stanley Kwan e Brillante Mendoza.. Spero che le proiezioni siano in pellicola quest'anno..
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Sussurro Inserito il - 17 lug 2010 : 18:22:05
Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:

Sussurro ha scritto:

Nessuno sa se ci sono i sottotitoli in italiano? Sul sito non ho trovato niente.
Comunque stasera vado a vedermi thirst, se qualcuno è nei paraggi e vuole avere l'onore di conoscere l'utente sussurro...

i festival italiani hanno tipicamente i sub italiani.. al massimo ci sono quelli inglesi sovraimpressi e quelli italiani esterni allo schermo.. vai abb. tranquillo..

Infatti è stato così.
Comunque il problema dei sub ita non era per me.
Ash Vs Gamera Vs Godzilla Inserito il - 17 lug 2010 : 15:59:36
Sussurro ha scritto:

Nessuno sa se ci sono i sottotitoli in italiano? Sul sito non ho trovato niente.
Comunque stasera vado a vedermi thirst, se qualcuno è nei paraggi e vuole avere l'onore di conoscere l'utente sussurro...

i festival italiani hanno tipicamente i sub italiani.. al massimo ci sono quelli inglesi sovraimpressi e quelli italiani esterni allo schermo.. vai abb. tranquillo..
Sussurro Inserito il - 16 lug 2010 : 18:50:43
Chaoszilla Inserito il - 16 lug 2010 : 00:29:12
Eh, mannaggio, muoro di vederlo. Lo hanno passato al Nippon Connection di FRancoforte, abbiamo anche la rece credo.
Sussurro Inserito il - 15 lug 2010 : 22:25:56
CZ ma hai notato che fanno anche questo?
http://www.asianfeast.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4745&SearchTerms=,symbol

EDIT: io domani vado a vedermi Thirst e forse anche Symbol... ma i sottotitoli sono in inglese?
Ash Vs Gamera Vs Godzilla Inserito il - 13 lug 2010 : 15:12:49
Sussurro ha scritto:

Avete news su quando ci sarebbero Mendoza e Kwan?

Sul sito c'è scritto il 17.

Mendoza c'è scritto dal 14 al 17 e poi non ci sono gli orari.. non vedo conferenze stampa.. etcetc
Sussurro Inserito il - 13 lug 2010 : 13:22:06

Sul sito c'è scritto il 17.
Ash Vs Gamera Vs Godzilla Inserito il - 13 lug 2010 : 12:17:51
GekkoP Inserito il - 13 lug 2010 : 08:51:48
Niente, non ci potrò essere. Peccato.
Ash Vs Gamera Vs Godzilla Inserito il - 13 lug 2010 : 01:29:20
Sussurro ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

Per accrediti, domande, cazzi e mazzi ci posso pensare io. Per il registratore no, ma va bene pure un lettore mp3 (di solito registrano l'audio) o affini.

Per quello potrei esservi utile...
Ma eventualmente che giorno andreste?

Domani sento nick e vedo se lui ha qualche mezzo per registrare migliore del mio.. Il mio lettore mp3 fa al massimo 10 minuti e la mia macchina fotografica fa video di al massimo 15..

Per quando riguarda il quando ancora non so.. Io mercoledì di sicuro sono già a Roma per un concerto, magari nel pomeriggio vado al festival.. Gli altri giorni è tutto da vedere..
Chaoszilla Inserito il - 12 lug 2010 : 23:36:09
Sussurro ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

Per accrediti, domande, cazzi e mazzi ci posso pensare io. Per il registratore no, ma va bene pure un lettore mp3 (di solito registrano l'audio) o affini.

Io non credo di riuscire. Mi è sopraggiunto un ulteriore bonus di "sono nella merda" economico.
Sussurro Inserito il - 12 lug 2010 : 23:29:18
Chaoszilla ha scritto:

Chaoszilla Inserito il - 12 lug 2010 : 23:26:01
Sussurro Inserito il - 12 lug 2010 : 23:24:16
Io potrei esserci.
Ash Vs Gamera Vs Godzilla Inserito il - 12 lug 2010 : 22:58:03
Chaoszilla ha scritto:

Ospiti grandissimi. Chi li va a intervistare per AF?

io ci andrei pure.. è che ho diversi problemi tecnici\logistici..

1. non ho un registratore
2. conoscenza praticamente nulla dell'opera omnia di Kwan
3. non si capisce quando e come Mendoza ci sarà

Se hai qualche contatto che possa essere d'aiuto fammi sapere magari..
Chaoszilla Inserito il - 12 lug 2010 : 22:12:08
Messaggio di Ash Vs Gamera Vs Godzilla

Con tempismo inenarrabile.. Nessuno se ne era accorto che 'sti giorni è iniziato.. Su segnalazione di Nick.. Ecco il programma insomma:

http://www.asianfilmfestival.eu/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=9&Itemid=5#9001;=it

qualcuno di AF ci sarà?

Ospiti Stanley Kwan e Brillante Mendoza.. Spero che le proiezioni siano in pellicola quest'anno..

Ospiti grandissimi. Chi li va a intervistare per AF?

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000