Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - Asian Film Festival 2010

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EVENTI & NOTIZIE
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: Asian Film Festival 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro

Città: Cassino(fr)

7505 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2010 : 15:33:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con tempismo inenarrabile.. Nessuno se ne era accorto che 'sti giorni è iniziato.. Su segnalazione di Nick.. Ecco il programma insomma:

http://www.asianfilmfestival.eu/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=9&Itemid=5#9001;=it

qualcuno di AF ci sarà?

Ospiti Stanley Kwan e Brillante Mendoza.. Spero che le proiezioni siano in pellicola quest'anno..

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2010 : 22:12:08  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Ash Vs Gamera Vs Godzilla

Con tempismo inenarrabile.. Nessuno se ne era accorto che 'sti giorni è iniziato.. Su segnalazione di Nick.. Ecco il programma insomma:

http://www.asianfilmfestival.eu/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=9&Itemid=5#9001;=it

qualcuno di AF ci sarà?

Ospiti Stanley Kwan e Brillante Mendoza.. Spero che le proiezioni siano in pellicola quest'anno..

Ospiti grandissimi. Chi li va a intervistare per AF?

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

The One-Armed Caciottaro

7505 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2010 : 22:58:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Ospiti grandissimi. Chi li va a intervistare per AF?

io ci andrei pure.. è che ho diversi problemi tecnici\logistici..

1. non ho un registratore
2. conoscenza praticamente nulla dell'opera omnia di Kwan
3. non si capisce quando e come Mendoza ci sarà

Se hai qualche contatto che possa essere d'aiuto fammi sapere magari..

Sussurro
Yokai

Città: Roma

3410 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2010 : 23:24:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io potrei esserci.

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2010 : 23:26:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per accrediti, domande, cazzi e mazzi ci posso pensare io. Per il registratore no, ma va bene pure un lettore mp3 (di solito registrano l'audio) o affini.

CZ:

Sussurro
Yokai

3410 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2010 : 23:29:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Per accrediti, domande, cazzi e mazzi ci posso pensare io. Per il registratore no, ma va bene pure un lettore mp3 (di solito registrano l'audio) o affini.

Per quello potrei esservi utile...
Ma eventualmente che giorno andreste?

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2010 : 23:36:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sussurro ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

Io non credo di riuscire. Mi è sopraggiunto un ulteriore bonus di "sono nella merda" economico.

CZ:

The One-Armed Caciottaro

7505 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2010 : 01:29:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sussurro ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

Domani sento nick e vedo se lui ha qualche mezzo per registrare migliore del mio.. Il mio lettore mp3 fa al massimo 10 minuti e la mia macchina fotografica fa video di al massimo 15..

Per quando riguarda il quando ancora non so.. Io mercoledì di sicuro sono già a Roma per un concerto, magari nel pomeriggio vado al festival.. Gli altri giorni è tutto da vedere..

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2010 : 08:51:48  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente, non ci potrò essere. Peccato.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.

The One-Armed Caciottaro

7505 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2010 : 12:17:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete news su quando ci sarebbero Mendoza e Kwan?

Sussurro
Yokai

3410 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2010 : 13:22:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:

Sul sito c'è scritto il 17.

The One-Armed Caciottaro

7505 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2010 : 15:12:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sussurro ha scritto:

Sul sito c'è scritto il 17.

Mendoza c'è scritto dal 14 al 17 e poi non ci sono gli orari.. non vedo conferenze stampa.. etcetc

Sussurro
Yokai

3410 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2010 : 22:25:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CZ ma hai notato che fanno anche questo?
http://www.asianfeast.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4745&SearchTerms=,symbol

EDIT: io domani vado a vedermi Thirst e forse anche Symbol... ma i sottotitoli sono in inglese?

Modificato da - Sussurro in data 15 lug 2010 23:21:41

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2010 : 00:29:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh, mannaggio, muoro di vederlo. Lo hanno passato al Nippon Connection di FRancoforte, abbiamo anche la rece credo.

CZ:

Sussurro
Yokai

3410 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2010 : 18:50:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno sa se ci sono i sottotitoli in italiano? Sul sito non ho trovato niente.
Comunque stasera vado a vedermi thirst, se qualcuno è nei paraggi e vuole avere l'onore di conoscere l'utente sussurro...

The One-Armed Caciottaro

7505 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2010 : 15:59:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sussurro ha scritto:

Nessuno sa se ci sono i sottotitoli in italiano? Sul sito non ho trovato niente.
Comunque stasera vado a vedermi thirst, se qualcuno è nei paraggi e vuole avere l'onore di conoscere l'utente sussurro...

i festival italiani hanno tipicamente i sub italiani.. al massimo ci sono quelli inglesi sovraimpressi e quelli italiani esterni allo schermo.. vai abb. tranquillo..

Sussurro
Yokai

3410 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2010 : 18:22:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sussurro ha scritto:

i festival italiani hanno tipicamente i sub italiani.. al massimo ci sono quelli inglesi sovraimpressi e quelli italiani esterni allo schermo.. vai abb. tranquillo..

Infatti è stato così.
Comunque il problema dei sub ita non era per me.

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000