V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ash Vs Gamera Vs Godzilla |
Inserito il - 12 lug 2010 : 15:33:40 Con tempismo inenarrabile.. Nessuno se ne era accorto che 'sti giorni è iniziato.. Su segnalazione di Nick.. Ecco il programma insomma:
http://www.asianfilmfestival.eu/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=9&Itemid=5#9001;=it
qualcuno di AF ci sarà?
Ospiti Stanley Kwan e Brillante Mendoza.. Spero che le proiezioni siano in pellicola quest'anno..
|
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Sussurro |
Inserito il - 17 lug 2010 : 18:22:05 | Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
| Sussurro ha scritto:
Nessuno sa se ci sono i sottotitoli in italiano? Sul sito non ho trovato niente. Comunque stasera vado a vedermi thirst, se qualcuno è nei paraggi e vuole avere l'onore di conoscere l'utente sussurro...
|
i festival italiani hanno tipicamente i sub italiani.. al massimo ci sono quelli inglesi sovraimpressi e quelli italiani esterni allo schermo.. vai abb. tranquillo..
|
Infatti è stato così. Comunque il problema dei sub ita non era per me. |
Inserito il - 17 lug 2010 : 15:59:36 | Sussurro ha scritto:
Nessuno sa se ci sono i sottotitoli in italiano? Sul sito non ho trovato niente. Comunque stasera vado a vedermi thirst, se qualcuno è nei paraggi e vuole avere l'onore di conoscere l'utente sussurro...
|
i festival italiani hanno tipicamente i sub italiani.. al massimo ci sono quelli inglesi sovraimpressi e quelli italiani esterni allo schermo.. vai abb. tranquillo.. |
Sussurro |
Inserito il - 16 lug 2010 : 18:50:43 Nessuno sa se ci sono i sottotitoli in italiano? Sul sito non ho trovato niente. Comunque stasera vado a vedermi thirst, se qualcuno è nei paraggi e vuole avere l'onore di conoscere l'utente sussurro... |
Chaoszilla |
Inserito il - 16 lug 2010 : 00:29:12 Eh, mannaggio, muoro di vederlo. Lo hanno passato al Nippon Connection di FRancoforte, abbiamo anche la rece credo. |
Sussurro |
Inserito il - 15 lug 2010 : 22:25:56 CZ ma hai notato che fanno anche questo? http://www.asianfeast.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4745&SearchTerms=,symbol
EDIT: io domani vado a vedermi Thirst e forse anche Symbol... ma i sottotitoli sono in inglese? |
Inserito il - 13 lug 2010 : 15:12:49 | Sussurro ha scritto:
| Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
Avete news su quando ci sarebbero Mendoza e Kwan?
|
Sul sito c'è scritto il 17.
|
Mendoza c'è scritto dal 14 al 17 e poi non ci sono gli orari.. non vedo conferenze stampa.. etcetc |
Sussurro |
Inserito il - 13 lug 2010 : 13:22:06 | Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
Avete news su quando ci sarebbero Mendoza e Kwan?
|
Sul sito c'è scritto il 17. |
Inserito il - 13 lug 2010 : 12:17:51 Avete news su quando ci sarebbero Mendoza e Kwan? |
GekkoP |
Inserito il - 13 lug 2010 : 08:51:48 Niente, non ci potrò essere. Peccato. |
Inserito il - 13 lug 2010 : 01:29:20 | Sussurro ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
Per accrediti, domande, cazzi e mazzi ci posso pensare io. Per il registratore no, ma va bene pure un lettore mp3 (di solito registrano l'audio) o affini.
|
Per quello potrei esservi utile... Ma eventualmente che giorno andreste?
|
Domani sento nick e vedo se lui ha qualche mezzo per registrare migliore del mio.. Il mio lettore mp3 fa al massimo 10 minuti e la mia macchina fotografica fa video di al massimo 15..
Per quando riguarda il quando ancora non so.. Io mercoledì di sicuro sono già a Roma per un concerto, magari nel pomeriggio vado al festival.. Gli altri giorni è tutto da vedere.. |
Chaoszilla |
Inserito il - 12 lug 2010 : 23:36:09 | Sussurro ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
Per accrediti, domande, cazzi e mazzi ci posso pensare io. Per il registratore no, ma va bene pure un lettore mp3 (di solito registrano l'audio) o affini.
|
Per quello potrei esservi utile... Ma eventualmente che giorno andreste?
|
Io non credo di riuscire. Mi è sopraggiunto un ulteriore bonus di "sono nella merda" economico. |
Sussurro |
Inserito il - 12 lug 2010 : 23:29:18 | Chaoszilla ha scritto:
|
Per quello potrei esservi utile... Ma eventualmente che giorno andreste? |
Chaoszilla |
Inserito il - 12 lug 2010 : 23:26:01 Per accrediti, domande, cazzi e mazzi ci posso pensare io. Per il registratore no, ma va bene pure un lettore mp3 (di solito registrano l'audio) o affini. |
Sussurro |
Inserito il - 12 lug 2010 : 23:24:16 Io potrei esserci. |
Inserito il - 12 lug 2010 : 22:58:03 | Chaoszilla ha scritto:
Ospiti grandissimi. Chi li va a intervistare per AF?
|
io ci andrei pure.. è che ho diversi problemi tecnici\logistici..
1. non ho un registratore 2. conoscenza praticamente nulla dell'opera omnia di Kwan 3. non si capisce quando e come Mendoza ci sarà
Se hai qualche contatto che possa essere d'aiuto fammi sapere magari.. |
Chaoszilla |
Inserito il - 12 lug 2010 : 22:12:08
Ospiti grandissimi. Chi li va a intervistare per AF? |