Autore |
Discussione |
milanoodia
Yakuza
Città: Forlì
966 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2011 : 22:04:37
|
| GekkoP ha scritto:
Rientrato. Tre film e un quarto visti. Di Ching Siu-tung ho promesso la recensione a CZ. Uno schifo, m'ha veramente ammazzato i maroni, a quell'ora poi ho faticato a non addormentarmi. Ma dettaglierò. Cut di Naderi è una serie lunga di pippe su cosa NON è il cinema ma lui mica ti dice che cosa deve essere il cinema. E allora chissenefrega scusa. Spero che chiunque abbia lavorato a Contagion venga fustigato nudo al Lido per 24 ore consecutive. Alps non ce l'ho fatta, era dopo Contagion, dopo 20 minuti sono uscito perché mi stava addormentando. Se mi sono perso un bel film ditemelo, a me non stava prendendo e volevo solo andare a dormire.
|
Ecco perche bisogna boicottare venezia e andare a tutti gli altri festival. Oh quante recensioni come queste leggo ogni anno. Go TFF. |
http://www.2backpack.it |
|
|
GekkoP
Yokai
2163 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2011 : 09:44:16
|
Un po' è colpa mia, mi sono perso Cronenberg per scoprire che nel poco tempo che stavo al Lido era uno dei pochi validi da vedere. E pure la Satrapi tra una cosa e l'altra non sono riuscito a vederla.
|
A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2011 : 09:58:53
|
Stamane mi sveglio e piove abbestia. Purtroppo per far abbassare la potenza di pioggia perdo la fila per il nuovo di Alfredson. Arrivo al lido e trovo una tipa in fila per la cassa dove prendere i biglietti per Alfredson (Cheppperò apre alle 10). Le lascio l'accredito così fa lei la fila e io posso andare intanto in sala stampa. Ma ovviamente i buttafuori non mi fanno entrare così faccio la fila per un pass gionaliero, ocvvvvero la fila per evitare la fila per prendere il biglietto per fare la fila per vedere Alfredson. Alla fine sono qui, sudato e bagnato ee tra mezz'ora devo andare a recuperare accredito e biglietto.
MA, 8 ore di incubazione e l'attesa sotto la pioggia hanno fatto si che quello che avevo snobbato come il nuovo film di Gaspar Haneke si sia ricomposto di tutti i pezzi e si disveli per il grande film che è: SHame di Steve McQueen. Non eravamo così più abituati che quando vediamo un film che narra per indizi e suggerimenti non ci arrivamo. Sarà l'ora e la stanchezza. Grande forma narrativa, certo, The Hunger era più accessibile e "cool", questo è estenuante ma più cervellotico, grande progetto. Suggerimento a chi è pagato per scrivere di cinema. Vi regalo uno stimolo per fare i fighi: http://www.asianfeast.org/recensioni/aghs.htm Pensateci.
|
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2011 : 10:50:59
|
Qin Hailu non rilascia interviste. NON la amo più.
Ma ci facciamo de nuevo Ann Hui e Andy Lau |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2011 : 14:06:02
|
Il film di Ann Hui è inaspettatamente bellissimo. Il suo migliore da almeno 10 anni. Gran comparse di star e veterani. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2011 : 14:17:08
|
Insomma, finalmente con la pioggia è arrivato il gran cinema al lido. E le file sotto la pioggia... |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2011 : 21:47:32
|
Zompettiamo quindi verso Play. Il grande cinema -lo dico da tempo- è attualmente in nord ed est europa con dei bei picchi in SVezia. Non è questo il caso però. Cinema verità con camera piazzata fissa e operatore che va a bere per mezz'ora. Insopportabile. Dopo 8 ore di film scappo. 6 pallette
e vado a.... Ok tralascio per l'ennesima volta il corto prima di cui non riporto nemmeno il titolo per non fare pubblicità a chi non se lo merita. Girimunho co-diretto da Helvecio Marins Jr e una donna. Scappo dopo un quarto d'ora per deflagrazione testicolare.
Himizu (Sion Sono). La qualità dei suoi film è inversamente proporzionale alla lunghezza. E questo è il più corto degli ultimi 3. E' comunque la solita sionsonata, con cose a caso, roba che appare e di cui tutti si scordano ed è radicato nel post terremoto di marzo. Meglio del previsto ma bhò, Sion Sono per me non sta bene. Delirante ma un pò sticazzi. Gente in sala dopo il film brontolava per l'uso della violenza. quindi ok, va bene. Già comprato in Italia. zero pallette. |
|
|
Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro
Città: Cassino(fr)
7505 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2011 : 09:39:13
|
Ma il nuovo Alfredson lo hai visto poi? |
"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."
"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)
|
|
|
luca
Yakuza
Città: koganei
1783 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2011 : 09:53:00
|
Io...bello anche se un po contorto,necessita di seconda visione... |
http://www.tfortibet.org
GIAPPONE: 22/10-2/11 2007 17/5-24/5 2009 2/10-18/10 2010 watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2011 : 12:16:25
|
| Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
Ma il nuovo Alfredson lo hai visto poi?
|
Appena visto. E' una monumentale opera di regia classica incredibile, ma è pure un noioso e lungo film di spionaggio. Certo che se tutti stanno dando 5 pallette al film di Clooney a questo quante ne dai, 12?
Poi ho fatto la fila per i biglietti per Wuthering Highhts, mezz'ora e poi sono finiti. Nuova fila, la fila a vuoto. |
|
|
The One-Armed Caciottaro
7505 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2011 : 12:27:33
|
| Chaoszilla ha scritto:
Ma il nuovo Alfredson lo hai visto poi?
|
Appena visto. E' una monumentale opera di regia classica incredibile, ma è pure un noioso e lungo film di spionaggio. Certo che se tutti stanno dando 5 pallette al film di Clooney a questo quante ne dai, 12?
Poi ho fatto la fila per i biglietti per Wuthering Highhts, mezz'ora e poi sono finiti. Nuova fila, la fila a vuoto.
|
Beh.. E` tratto da Le Carre`.. Non pretendete la luna :D |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2011 : 12:43:47
|
Beh.. E` tratto da Le Carre`.. Non pretendete la luna :D
|
Io il carrè lo magno. |
|
|
The One-Armed Caciottaro
7505 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2011 : 12:45:52
|
| Chaoszilla ha scritto:
Beh.. E` tratto da Le Carre`.. Non pretendete la luna :D
|
Io il carrè lo magno.
|
Cz in gran spolvero.. Gli stan facendo bene pioggia e file XD
Movite a torna` che bisogna fini` AF! |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2011 : 12:54:38
|
Movite a torna` che bisogna fini` AF!
|
Eh, visto che stai lì solo a fà gnè, facce trovà un regalo al ritorno, tutte le rece revisionate, dai.
Noi stamo a lavorà tantissimo con tante interviste e fote! |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2011 : 13:29:24
|
Ah, farei anche una classifica preventiva dei migliori loghi dei film al Lido. Per adesso:
-Al primo posto Dark horse di Solondz, anni '80 e glitterato (animato nei titoli di testa) Questo: http://www.ivid.it/forum/attachment.php?attachmentid=26783&stc=1&d=1312626341
-Al secondo Himitsu di Sion Sono, con le silhouette dei personaggi (solo cartaceo) |
|
|
The One-Armed Caciottaro
7505 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2011 : 14:19:26
|
| Chaoszilla ha scritto:
Noi stamo a lavorà tantissimo con tante interviste e fote!
|
tanto le collezionate senza sbobinarle :D
Stasera uppo la mia parte di aggiornamento che ho fatto gli screens e riprendo il lavoro interrotto sulle tag u.u
Piuttosto quando hai un minuto di tempo rispondimi alla mail su lucca |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2011 : 15:01:26
|
tanto le collezionate senza sbobinarle :D |
Dai tempo al tempo
| Piuttosto quando hai un minuto di tempo rispondimi alla mail su lucca
|
dove l'hai mandata? Rimandala su mh@palonerofilm.com che ho mille mail ma non ricordo le pass...
Nel frasttempo qua in sala stampa un coglione si è portato via il mio programma con gli appunti, le pallette, il programma di visioni e numeri dio telefono degli uffici stampa. No, delle fiche, ok, però erano importanti. comunque sul desktop di sto computer ci sono tanti files divertentissimi quasi quasi ve ne pubblico qualcuno.
FILM A SORPRESA dopo voci assurde di Brillante Mendoza o altro è un cino/hongkonghese, People Mountain People Sea di Cai Shangjun. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2011 : 18:12:22
|
L'unica colonna sonora che per ora mi è rimasta in testa è quella del CRazy Horse di Wiseman. |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
Città: Valle-S.Pietro di Cadore
4040 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2011 : 20:37:46
|
| Chaoszilla ha scritto:
L'unica colonna sonora che per ora mi è rimasta in testa è quella del CRazy Horse di Wiseman.
|
te sei perso il gotico nichilista el lenguajes de los machete, ottima colonna sonora. il titolo quasi non c'entra un cazzo, però gran bel film tra conflitto sentimentalem, e conflitti sociali nel messico urbano. piaciuto parecchio, nonostante un momento in cui mi son detto "mò non cominciare a diventare un film di UPI"... http://figafilms.com/?p=3520
(all'apparire del logo figafilm, risata in sala...)
trailer con musica http://www.youtube.com/watch?v=IHuora4nW0U |
"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2011 : 21:48:50
|
fuoco e fiamme in sala e fuga del pubblico durante il film a sorpresa. Bel film però |
|
|
Discussione |
|