Autore |
Discussione |
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2011 : 18:53:04
|
Per me è un film ricchione. |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
Nick Aster
Membro delle Triadi
Città: Cassino
252 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2011 : 19:18:22
|
oh io sto a fa la valigia fai un po' di forum di servizio, fa caldo? piove? la sera se sta freschi? me porto i bermuda?? |
spam indecente: http://meganai.com/ |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2011 : 19:26:22
|
| Nick Aster ha scritto:
oh io sto a fa la valigia fai un po' di forum di servizio, fa caldo? piove? la sera se sta freschi? me porto i bermuda??
|
E' un caldo allucinante, fortuna l'aria condizionata nelle sale. Dicono arrivi il maltempo. La sera è caldo uguale. Porta quello che te pare, meglio se si fuma. |
|
|
luca
Yakuza
Città: koganei
1783 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2011 : 20:26:35
|
| Chaoszilla ha scritto:
Thò, lo becco domani alle 14:00
|
forse pur io se s'arriva in tempo. |
http://www.tfortibet.org
GIAPPONE: 22/10-2/11 2007 17/5-24/5 2009 2/10-18/10 2010 watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu. |
|
|
luca
Yakuza
1783 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2011 : 20:31:41
|
che ci fa gion vu a venezia?
edit: m'han detto produce Seediq Bale |
GIAPPONE: 22/10-2/11 2007 17/5-24/5 2009 2/10-18/10 2010 watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu. |
Modificato da - luca in data 02 set 2011 20:39:18 |
|
|
Getter
Zero Children
Città: Udine
6466 Messaggi |
Inserito il - 02 set 2011 : 23:35:45
|
| Chaoszilla ha scritto:
POi un amico mi vede deluso dai film, gli chiedo "ma c'è un film bello?"
|
| Chaoszilla ha scritto:
Nulla bassta, ilcinema ha stufato. Oggi cazzeggio e ceno pure.
|
Dio bono, Cronenberg, c'è bisogno di scrivere altro?! |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2011 : 13:19:49
|
Cronenberg l'ho visto ora. E' bello, gran cinema. Un film minore pure questo ma almeno è cinema e qui la gente si sta dimenticando cos'è il cinema solo i vecchi pare facciano cinema. GRan film. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2011 : 13:25:12
|
Ieri c'era in giro Nansun Shi, non so cosa ha prodotto. E il film della Hui è già comprato per l'Italia. Indovinate da chi? |
|
|
luca
Yakuza
1783 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2011 : 20:47:15
|
tacher? |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2011 : 20:55:15
|
Vi sono mancato?
Ladies and gentleman, please take your tits.
Ok, ieri ho mondato e mi sono fatto la passerella dei serpenti, finalmente un bricoilo di isteria di massa tra i cinesi con Jet Li generoso, cinesi che spaccavano bicchieri e mi dicevano cose strane etc. quella del ristorante voleva prendermi la cam per stamparsi le foto di Ah Sa.
Poulet aux Prunes (Satrapi e consorte) Anche se il titolo può ingannare è un bel film. Inventivo, colorato, ben recitato, frizzante, melò, agrodolce, un pò dilatato e rigido ma sticazzi. A molti non è piaciuto perchè non è politco e metaforico. hem... 5 pallette.
Cut (Amir Naderi) Tratto dal famoso musical coi gatti come da titolo...hem....no, ok. Un filmaker indie urla col megafono per strada che il cinema asiatico è morto ha fatto tre film prodotti dal fratello. Però il fratello i soldi li ha presi alla yakuza e questi lo uccidono perchè i film non hanno incassato causa fratello sfigato. Questo allora si becca il debito del fratelloe si fa menare dalla gente facendo pagare i pugni e esorcizzando il dolore abbinando ad ogni pugno un film classico per due ore e mezza. Detta così fa piegare dalle risate ma vi giuro che è così ed è anche un buon film. Certo, è un pò lungo e nnon condivido molto la filosofia del protagonista che parla bene ma razzola maloe. Lui parla tanto di cinema che concili arte (e ok) e intratenimento però poi mi tira fuori Nanook l'esquimese e Andrej Rublëv di Tarkovskij, mica Spielberg, Tsui e i Monty Python... 5 pallette
Le file per fare le file ti fanno perdere tempo e poi le file per depositare i bagagli e poi riprenderli e poi le file e cccerto che poi non si entra...
Anticipato dal corto A Chjana (ma con che coraggio proiettate sta roba a Venezia???) arriva l'attesissimo cinepaneettone sociale Cose dall'altro Mondo che pare le recite che mi facevano fare allle elementari. Davvero agghiacciante. Un tempo il cinema di impegno civile e sociale lo faceva Petri. Oggi abbbiamo sta roba. Gran risate in sala e accreditati entusiasti all'uscita. Cioè, nel film ci sono gli extracomunitari nelle fogne!! E mille altre cose stracult. Nel mezzo 3 cose belle inspiegabilmente lì deposte. zero pallette :/
Wilde Salome Al Pacino porta Salome al teatro ci fa un film e pur di non stare coi suoi figli ci fa pure un docu. Questo docu. l'unica cosa che viene da dire è "Al Pacino datti una pettinata". zero pallette.
Esausto. A dopo.- |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2011 : 20:57:05
|
Dimenticavo. C'è Qin Hailu al Lido. Alcuni capiranno che vuol dire questo. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2011 : 11:53:57
|
Ehehehheheh,
Alpis di Lanthimos. Nonostante mi sia cresciuto dentro nel cuore della notte è la sua solita polpetta di scemenze "arty" e contemplative. Alla fine non lo uccido perchè l'ho gradito più di Dogtooth che era idiota e infantile. Questo ha più spessore e maturità. 4-5 pallette
Ann Hui giunta al lido
Stamane
Pandemic (Za Za Takahisa, 2009) No, assolutamente, meglio far finta che non esista e esaltarsi per sta merda nazionalista e di propaganda che si chiama Contagion, ennesima merdata per idioti di Soderbergh. Un cuoco ad HK scatena un virus che è il risultato (attenzione) di un pipistrello che mangia una banana poi ne sputa un pò in un recinto di maiali, un maiale mangia la banana viene macellato dal cuoco e da lì parte una pandemia che uccide per prima un americana e poi milioni di persone. Gli americani gloriosi salvano il mondo. Anni 50 i baccelloni, oggi il nemico è la Cina ma anzichè tagliare le gambe a sta merda per idioti la si mette IN CONCORSO. Muoia Soderbergh e affondi Hollywood una volta per tutte. zero paallette
W la fiLa che dio la benedila.
Ora dovrei stare a vedere Terraferma ma per fare la fila per prendere il biglietto per Shame che è esaurito e quindi perdo shame ho perso la fila per vedere Terraferma. Si perchè la stampa con accredito deve prendere i biglietti. Cioè, detta così è na puttanta che fa piegare dal ridere ma vi giuro che è vero.
e poi nulla, caldo caldo e la pioggia ancora non si è vista ma tutti la annunciano da tempo. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2011 : 12:09:07
|
Fiuuuuuuuuu, è fuori concorso mi ero confuso perchè era nella slot mattutina.
Ora va meglio, dottore. |
|
|
milanoodia
Yakuza
Città: Forlì
966 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2011 : 20:05:20
|
| Chaoszilla ha scritto:
Ehehehheheh,
Alpis di Lanthimos. Nonostante mi sia cresciuto dentro nel cuore della notte è la sua solita polpetta di scemenze "arty" e contemplative. Alla fine non lo uccido perchè l'ho gradito più di Dogtooth che era idiota e infantile. Questo ha più spessore e maturità. 4-5 pallette
Ann Hui giunta al lido
Stamane
Pandemic (Za Za Takahisa, 2009) No, assolutamente, meglio far finta che non esista e esaltarsi per sta merda nazionalista e di propaganda che si chiama Contagion, ennesima merdata per idioti di Soderbergh. Un cuoco ad HK scatena un virus che è il risultato (attenzione) di un pipistrello che mangia una banana poi ne sputa un pò in un recinto di maiali, un maiale mangia la banana viene macellato dal cuoco e da lì parte una pandemia che uccide per prima un americana e poi milioni di persone. Gli americani gloriosi salvano il mondo. Anni 50 i baccelloni, oggi il nemico è la Cina ma anzichè tagliare le gambe a sta merda per idioti la si mette IN CONCORSO. Muoia Soderbergh e affondi Hollywood una volta per tutte. zero paallette
W la fiLa che dio la benedila.
Ora dovrei stare a vedere Terraferma ma per fare la fila per prendere il biglietto per Shame che è esaurito e quindi perdo shame ho perso la fila per vedere Terraferma. Si perchè la stampa con accredito deve prendere i biglietti. Cioè, detta così è na puttanta che fa piegare dal ridere ma vi giuro che è vero.
e poi nulla, caldo caldo e la pioggia ancora non si è vista ma tutti la annunciano da tempo.
|
Una delle cose che mi ha allontanato di più da Venezia è l organizzazione di merda. Ti fa proprio incazzare, non riesci a goderti il festival, che personalmente considero uno dei peggiori proprio per questa disorganizzazione cronica. In teoria la questione dei biglietti dovrebbe risolvere molte cose (in tanti festival europei è così), perche tu scegli i film da vedere il giorno dopo, e ti prendi il ticket. Evidentemente è gestito demmerda anche questo processo e ci si ritrova a vedere due film al giorno, che sicuramente sono brutti, perche per i buoni ci vanno coloro che hanno tempo di vedersi un solo film al giorno. Gotta boicott venice. |
http://www.2backpack.it |
|
|
GekkoP
Yokai
2163 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2011 : 20:14:01
|
Rientrato. Tre film e un quarto visti. Di Ching Siu-tung ho promesso la recensione a CZ. Uno schifo, m'ha veramente ammazzato i maroni, a quell'ora poi ho faticato a non addormentarmi. Ma dettaglierò. Cut di Naderi è una serie lunga di pippe su cosa NON è il cinema ma lui mica ti dice che cosa deve essere il cinema. E allora chissenefrega scusa. Spero che chiunque abbia lavorato a Contagion venga fustigato nudo al Lido per 24 ore consecutive. Alps non ce l'ho fatta, era dopo Contagion, dopo 20 minuti sono uscito perché mi stava addormentando. Se mi sono perso un bel film ditemelo, a me non stava prendendo e volevo solo andare a dormire. |
A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever. |
Modificato da - GekkoP in data 04 set 2011 20:14:20 |
|
|
Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro
Città: Cassino(fr)
7505 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2011 : 20:57:02
|
| GekkoP ha scritto:
Rientrato. Tre film e un quarto visti. Di Ching Siu-tung ho promesso la recensione a CZ. Uno schifo, m'ha veramente ammazzato i maroni, a quell'ora poi ho faticato a non addormentarmi. Ma dettaglierò.
|
Strano. Se penso ad un fantasy fatto da Ching Siu Tung il pensiero mi va ad a Chinese ghost story che ha fatto appena 25 anni fa. |
"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."
"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)
|
|
|
Calza
Yakuza
Città: Mira (Venezia)
1148 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2011 : 21:04:42
|
| Chaoszilla ha scritto:
Cronenberg l'ho visto ora. E' bello, gran cinema. Un film minore pure questo ma almeno è cinema e qui la gente si sta dimenticando cos'è il cinema solo i vecchi pare facciano cinema. GRan film.
|
Sì, il nuovo Cronenberg è bello! Me lo aspettavo più matto, invece è un film storico più "classico". Gran cast, gran personaggi, gran regia, ma poteva osare qualcosa di più, così com'è è un bel film, ma non indimenticabile |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2011 : 21:15:18
|
Un film bello, evento!!!!!! Dark horse di Todd Solondz è...squisito. Una gestione degli attori incredibile, è davvero carino. Grande film, grandi attori, grande scrittura. Aaaaah, che relax. |
|
|
Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro
Città: Cassino(fr)
7505 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2011 : 21:19:35
|
Nessuno che parla del nuovo Manetti eh
Deve averla rivoluzionata troppo la fantascienza italiana.. |
"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."
"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2011 : 21:24:59
|
| Calza ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
Cronenberg l'ho visto ora. E' bello, gran cinema. Un film minore pure questo ma almeno è cinema e qui la gente si sta dimenticando cos'è il cinema solo i vecchi pare facciano cinema. GRan film.
|
Sì, il nuovo Cronenberg è bello! Me lo aspettavo più matto, invece è un film storico più "classico". Gran cast, gran personaggi, gran regia, ma poteva osare qualcosa di più, così com'è è un bel film, ma non indimenticabile
|
Si Crone è molto soft, ma è almeno Cinema e qua a Venezia 68 è un evento.
Ma ho visto anche L'arrivo di Wang, il nuovo film dei Manetti Bros di Fantascienza girato con la 7D. E' na barzelletta lunga, con anche buone cose, eh, però diluitissimo. 0 pallette
E poi visto La Terre Ouitragée (Michale Boganim) ovvero un film diretto da una donna ambientato a Cernobyl quando nel 1986 hanno avuto il grosso problema noto a tutti ovvero le inondazioni. No, vabbè, è la storia di una modella bona prima e dopo le radiazioni. Buono. 5 pallette. |
|
|
Discussione |
|