Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] The Lovers (1994), di Tsui Hark

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] The Lovers (1994), di Tsui Hark
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 20:10:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

M'è venuta voglia di rivederlo ma non trovo il VCD-rip che avevo reperito sulla mulattiera anni fa! Qualcuno ha il DVD francese "customizzato" con i subbi inglesi? Qualcuno che sia disposto a farmene avere una copietta, magari?

Io ho il DVD francese customizzato coi subbi francesi e il DVD uribbile di HK con quelli inglesi.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins

Città: Udine

6625 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 20:28:17  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Io ho il DVD francese customizzato coi subbi francesi e il DVD uribbile di HK con quelli inglesi.

Ah, il DVD urribile va bene, dai. Facciamo lo scambio? ^_^

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 20:30:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

Ah, il DVD urribile va bene, dai. Facciamo lo scambio? ^_^

Il DVD uribbile è uribbile, eh!!!!

CZ:

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 20:40:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Dici che il rip che ho visto all'epoca (con i subbi bilingue sovrimpressi) non era dal VCD ma dal DVD? E' na roba tipo Ashes of Time della Mei-ah?

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

Will Dearborn
Membro delle Triadi

254 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 20:56:23  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Will Dearborn Invia a Will Dearborn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

M'è venuta voglia di rivederlo ma non trovo il VCD-rip che avevo reperito sulla mulattiera anni fa! Qualcuno ha il DVD francese "customizzato" con i subbi inglesi? Qualcuno che sia disposto a farmene avere una copietta, magari?

C'è disponibile su Asiandvdclub (speriamo torni presto online). Se hai una connessione abbastanza veloce prendilo al volo :)

WD

Modificato da - Will Dearborn in data 20 gen 2010 21:03:23

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 01:29:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

Dici che il rip che ho visto all'epoca (con i subbi bilingue sovrimpressi) non era dal VCD ma dal DVD? E' na roba tipo Ashes of Time della Mei-ah?

Tipo. Ma The Lovers ha dei cromatismi importantissimi, è uno dei film di HK con delle sperimentazioni nei filtri più ardite esistenti tant'è che gli è partito un sacco di grana sulla pellicola a causa dei troppi filtri, ne parla anche lo stesso Tsui. Io sono rimasto sconvolto vedendolo in sala. Il DVd francio ne restituisce parzialmente lo splendore.

CZ:

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 10:58:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Will Dearborn ha scritto:

C'è disponibile su Asiandvdclub (speriamo torni presto online). Se hai una connessione abbastanza veloce prendilo al volo :)

Eh, ricordo di averlo cercato prima che il sito andasse down. Ma era senza fonti, zero totale. Insomma, se uno vuole godersi anche solo in parte 'sto benedetto film o se lo vede zozzo o è ricco e ne possiede una copia in pellicola. Uff. Io comunque con la squallida versione digitale che possedevo piansi lo stesso.

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2010 : 20:05:22  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su Avistaz è comparso un DVDrip di ottima qualità (1,36 GB) con dei sottotitoli formato .srt in inglese. The Butterly Lovers per la precisione. Che sia il DVD francese rippato e customizzato?

Sussurro
Yokai

Città: Roma

3410 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2010 : 22:38:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

Su Avistaz è comparso un DVDrip di ottima qualità (1,36 GB) con dei sottotitoli formato .srt in inglese. The Butterly Lovers per la precisione. Che sia il DVD francese rippato e customizzato?

Uh, grazie, sò proprio curioso di vederlo e fare il paragone con l' Xvid visto da poco.

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2010 : 14:22:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

IL DVd francio si chiama Lovers.

CZ:

paolone_fr
Yokai

Città: Brianza del Sud

3534 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2010 : 14:32:59  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e pensare che io l'ho visto in VCD

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2010 : 14:37:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolone_fr ha scritto:

e pensare che io l'ho visto in VCD

Io l'ho visto in sala. E qualunque DVd è inarrivabile a cosa ho visto su quello schermo.

CZ:

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000