Autore |
Discussione |
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 20:10:58
|
| MdM83 ha scritto:
M'è venuta voglia di rivederlo ma non trovo il VCD-rip che avevo reperito sulla mulattiera anni fa! Qualcuno ha il DVD francese "customizzato" con i subbi inglesi? Qualcuno che sia disposto a farmene avere una copietta, magari?
|
Io ho il DVD francese customizzato coi subbi francesi e il DVD uribbile di HK con quelli inglesi. |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins
Città: Udine
6625 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 20:28:17
|
| Chaoszilla ha scritto:
Io ho il DVD francese customizzato coi subbi francesi e il DVD uribbile di HK con quelli inglesi.
|
Ah, il DVD urribile va bene, dai. Facciamo lo scambio? ^_^ |
"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..." |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 20:30:47
|
| MdM83 ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
Io ho il DVD francese customizzato coi subbi francesi e il DVD uribbile di HK con quelli inglesi.
|
Ah, il DVD urribile va bene, dai. Facciamo lo scambio? ^_^
|
Il DVD uribbile è uribbile, eh!!!! |
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins
6625 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 20:40:00
|
| Chaoszilla ha scritto:
Il DVD uribbile è uribbile, eh!!!!
|
Dici che il rip che ho visto all'epoca (con i subbi bilingue sovrimpressi) non era dal VCD ma dal DVD? E' na roba tipo Ashes of Time della Mei-ah? |
"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..." |
|
|
Will Dearborn
Membro delle Triadi
254 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 20:56:23
|
| MdM83 ha scritto:
M'è venuta voglia di rivederlo ma non trovo il VCD-rip che avevo reperito sulla mulattiera anni fa! Qualcuno ha il DVD francese "customizzato" con i subbi inglesi? Qualcuno che sia disposto a farmene avere una copietta, magari?
|
C'è disponibile su Asiandvdclub (speriamo torni presto online). Se hai una connessione abbastanza veloce prendilo al volo :) |
WD |
Modificato da - Will Dearborn in data 20 gen 2010 21:03:23 |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2010 : 01:29:54
|
| MdM83 ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
Il DVD uribbile è uribbile, eh!!!!
|
Dici che il rip che ho visto all'epoca (con i subbi bilingue sovrimpressi) non era dal VCD ma dal DVD? E' na roba tipo Ashes of Time della Mei-ah?
|
Tipo. Ma The Lovers ha dei cromatismi importantissimi, è uno dei film di HK con delle sperimentazioni nei filtri più ardite esistenti tant'è che gli è partito un sacco di grana sulla pellicola a causa dei troppi filtri, ne parla anche lo stesso Tsui. Io sono rimasto sconvolto vedendolo in sala. Il DVd francio ne restituisce parzialmente lo splendore. |
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins
6625 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2010 : 10:58:47
|
| Will Dearborn ha scritto:
C'è disponibile su Asiandvdclub (speriamo torni presto online). Se hai una connessione abbastanza veloce prendilo al volo :)
|
Eh, ricordo di averlo cercato prima che il sito andasse down. Ma era senza fonti, zero totale. Insomma, se uno vuole godersi anche solo in parte 'sto benedetto film o se lo vede zozzo o è ricco e ne possiede una copia in pellicola. Uff. Io comunque con la squallida versione digitale che possedevo piansi lo stesso. |
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins
6625 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2010 : 20:05:22
|
Su Avistaz è comparso un DVDrip di ottima qualità (1,36 GB) con dei sottotitoli formato .srt in inglese. The Butterly Lovers per la precisione. Che sia il DVD francese rippato e customizzato? |
|
|
Sussurro
Yokai
Città: Roma
3410 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2010 : 22:38:40
|
| MdM83 ha scritto:
Su Avistaz è comparso un DVDrip di ottima qualità (1,36 GB) con dei sottotitoli formato .srt in inglese. The Butterly Lovers per la precisione. Che sia il DVD francese rippato e customizzato?
|
Uh, grazie, sò proprio curioso di vederlo e fare il paragone con l' Xvid visto da poco. |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2010 : 14:22:45
|
| MdM83 ha scritto:
Su Avistaz è comparso un DVDrip di ottima qualità (1,36 GB) con dei sottotitoli formato .srt in inglese. The Butterly Lovers per la precisione. Che sia il DVD francese rippato e customizzato?
|
IL DVd francio si chiama Lovers. |
|
|
paolone_fr
Yokai
Città: Brianza del Sud
3534 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2010 : 14:32:59
|
e pensare che io l'ho visto in VCD |
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2010 : 14:37:02
|
| paolone_fr ha scritto:
e pensare che io l'ho visto in VCD
|
Io l'ho visto in sala. E qualunque DVd è inarrivabile a cosa ho visto su quello schermo. |
|
|
Discussione |
|