Autore |
Discussione |
Ameonna
°°°webmistress°°°
Città: Valle-S.Pietro di Cadore
4040 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2005 : 00:12:57
|
finalmente ha avuto avvio il tanto atteso sondaggio sul wuxiapian del millennio. sfogate qui i vostri istinti più animaleschi appoggiando o osteggiando i vari contendenti! buon divertimento!
|
"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso |
|
milanoodia
Yakuza
Città: Forlì
966 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2005 : 01:35:07
|
Ma dopo il primo turno il sorteggio si rifà o si va avanti così?! Perchè io vorrei tanto vedere una finale The Blade-Secret Service... ma dal tabellone credo ciò sia impossibile a meno di un altro sorteggio... |
http://www.2backpack.it |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2005 : 14:15:23
|
Citazione: di milanoodia
Ma dopo il primo turno il sorteggio si rifà o si va avanti così?! Perchè io vorrei tanto vedere una finale The Blade-Secret Service... ma dal tabellone credo ciò sia impossibile a meno di un altro sorteggio...
No, stop sorteggi. Si continua segundo lo schema, fino al primo turno. I vincitori del primo si scontrano al secondo e così via. E' possibile lo scontro tra i due film da te citati se entrambi arrivano in finale. |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
Hyo
Membro delle Triadi
Città: Roma
407 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2005 : 22:10:22
|
Vengo da poco dalla visione di Magic Blade (si era notato da qualcosa?) e mi rendo conto che guardando il tabellone potrebbe scontrarsi al secondo turno con Duel to the Death...terribile!! Per ora sono forse i 2 wuxia che mi son piaciuti di più, per una volta che potrò (se passano ambedue il primo turno) votare sarò già in crisi. Ma anche gli altri campionati hanno avuto un sorteggio casuale senza teste di serie? Vabbè la mia è una "lamentela" inutile, me ne rendo conto... |
Fu Hung-hsueh è Fu Hung-hsueh |
Modificato da - Hyo in data 13 ott 2005 22:26:37 |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2005 : 22:21:21
|
Citazione: di Hyo
Vengo da poco dalla visione di Magic Blade (si era nota da qualcosa?) e mi rendo conto che guardando il tabellone potrebbe scontrarsi al secondo turno con Duel to the Death...terribile!! Per ora sono forse i 2 wuxia che mi son piaciuti di più, per una volta che potrò (se passano ambedue il primo turno) votare sarò già in crisi. Ma anche gli altri campionati hanno avuto un sorteggio casuale senza teste di serie? Vabbè la mia è una "lamentela" inutile, me ne rendo conto...
Forse per i Kaiju erano stati messi agli antipodi Godzilla e Gamera, ma non ricordo, non l'avevo gestito io. Per questo e l'horror sorteggi casuali. Lo trovo crudelmente eccitante. |
|
|
Jubei
Yokai
Città: Milano
2419 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2005 : 23:16:53
|
Anchio sono per la lotta selvaggia! |
|
|
|
Lupo Silenzioso
Membro delle Triadi
Città: Livorno!
409 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2005 : 20:21:20
|
quando chiude questa girone? mi mancava solo swords of swords da vedere e mi doveva arrivare oggi (secondo i miei calcoli) un pacco da yesasia con questo dvd, ma non si e' visto nulla.... |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2005 : 00:01:47
|
Si chiude il primo giro di scontri. I quattro titoli vincitori, abbastanza preventivati, sono The Blade, The Sword, King Eagle e Butterfly Murders. Si apre il secondo giro, che contiene alcune lotte che saranno abbastanza combattute tra cui King Hu contro sè stesso. Buona lotta a tutti. |
|
|
Lupo Silenzioso
Membro delle Triadi
Città: Livorno!
409 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2005 : 11:50:00
|
che rabbia: swords of swords mi e' arrivato proprio stamattina!! |
|
|
Jubei
Yokai
2419 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2005 : 13:09:58
|
Guardando i tabellone degli scontri, ho notato che presto vedremo Hark vs Hark |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2005 : 13:51:23
|
Accidenti, sta settimana son tutti pareggi??!!! |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2005 : 21:15:55
|
Ma com'è che come sempre tutti i film che voto io perdono????? |
|
|
El Duderino
Discepolo del dudeismo
Città: Torino Rulez
2931 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2005 : 20:13:42
|
Citazione: di Chaoszilla
Ma com'è che come sempre tutti i film che voto io perdono?????
|
"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."
|
|
|
Jubei
Yokai
2419 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2005 : 20:45:27
|
azz, io non sono ancora riuscito a vedere il film di Tola mulattiera mi va a rilento spero di farcela prima di Lunedì! |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 00:29:51
|
Terzo flusso di scontri, stavolta alcuni davvero duri e memorabili. Diamoci sotto!!!!!! |
|
|
gianpy-77
Membro delle Triadi
Città: Trento
592 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 08:41:01
|
Accidenti, peccato... ieri sera volevo votare per Ashes of Time ma poi me ne sono proprio scordato... e adesso vedo che le votazioni si sono già chiuse
Mi accorgo che non ce la faccio proprio a starci dietro...4 scontri a settimana sono un pò troppi (per me).
ciao gianpy
|
http://cineddoche.wordpress.com http://www.latocreativo.net |
|
|
Jubei
Yokai
2419 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 10:30:37
|
porcaccia miseria, proprio ora sono riuscito a scaricare Enigmatic case |
|
|
|
Hyo
Membro delle Triadi
Città: Roma
407 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 15:07:27
|
Citazione: di gianpy-77
Accidenti, peccato... ieri sera volevo votare per Ashes of Time ma poi me ne sono proprio scordato... e adesso vedo che le votazioni si sono già chiuse
Argh, volevi buttarmi fuori The Magic Blade? Per fortuna che sei arrivato tardi. Ashes of time avrà pure il suo fascino (..zzz...) ma the magic blade è uno spettacolo, mi ha molto stupito che abbia vinto per un solo voto... |
Fu Hung-hsueh è Fu Hung-hsueh |
|
|
Magse
Giovane e Pericoloso
Città: Casarsa
116 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 15:57:54
|
Hyo, non tutti hanno i tuoi gusti :P |
|
|
Alexander13
Giovane e Pericoloso
Città: Innsmouth
155 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2005 : 13:34:12
|
Ho perso completamente l'asian express. Da quando qualcuno (non ricordo chi) ha chiesto una proroga per vedere i wuxia non mi sono fatto più vivo, bollitemi vivo. Vi domando è ancora possibilie votare dal primo sondaggio o mi devo astenere ? Oppure posso votare il sondaggio attuale ?
|
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2005 : 15:11:48
|
Citazione: di Alexander13
Vi domando è ancora possibilie votare dal primo sondaggio o mi devo astenere ? Oppure posso votare il sondaggio attuale ?
Logico, solo l'attuale, gli altri sono lucchettati. Si ha tempo una settimana per votare quei 4 scontri. Poi si passa avanti. Altrimenti non chiuderebbe mai il campionato. |
|
|
Discussione |
|