Autore |
Discussione |
kipple
Membro delle Triadi
Città: Torino
455 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2005 : 15:09:03
|
Io osservo e prendo appunti... è l'occasione buona per recuperare qualcuno dei TANTI wuxiapian che non conosco... |
This is Black Sabbath with Bill Ward replaced by a 1937 Gloster Gladiator biplane fighter - so heroic, so anthemic, so fucking what. (Julian Cope) |
|
|
Neubauten
Yakuza
Città: Bologna|Empoli
1453 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2005 : 22:11:09
|
Citazione: di Chaoszilla Logico, solo l'attuale, gli altri sono lucchettati. Si ha tempo una settimana per votare quei 4 scontri. Poi si passa avanti. Altrimenti non chiuderebbe mai il campionato.
Il campionato dei wuxiapian che va avanti all'infinito...suggestivo:-) |
| reality is a bore | disconnect yourself | the entire structure of reality | may be choreographed |
|
|
|
El Duderino
Discepolo del dudeismo
Città: Torino Rulez
2931 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 01:41:39
|
Io devo darmi una calmata con le
Ero convinto fosse OneArmedSwordsman Vs. Come Drink with me non NEWOneArmedSwordsman ... forse avrei votato CDWM ... e nessuno di voi me l'ha fatto notare che avevo scritto una cazzata ... |
"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."
|
|
|
Jubei
Yokai
Città: Milano
2419 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 12:27:51
|
Citazione: di El Duderino
Ero convinto fosse OneArmedSwordsman Vs. Come Drink with me non NEWOneArmedSwordsman ... forse avrei votato CDWM ... e nessuno di voi me l'ha fatto notare che avevo scritto una cazzata ...
be...veramente Magse aveva scritto "si', ma è the NEW one armed swordsman" |
|
|
|
El Duderino
Discepolo del dudeismo
Città: Torino Rulez
2931 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 14:46:21
|
Citazione: di Jubei
Citazione: di El Duderino
Ero convinto fosse OneArmedSwordsman Vs. Come Drink with me non NEWOneArmedSwordsman ... forse avrei votato CDWM ... e nessuno di voi me l'ha fatto notare che avevo scritto una cazzata ...
be...veramente Magse aveva scritto "si', ma è the NEW one armed swordsman"
Hai ragione ... basta ... mi arrendo ... non ci sto più dentro. Sarà meglio che voti è basta, cosi evito di scrivere altre cazzate !!! |
"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."
|
|
|
Magse
Giovane e Pericoloso
Città: Casarsa
116 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2005 : 12:42:27
|
|
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
Città: Valle-S.Pietro di Cadore
4040 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2005 : 00:16:23
|
Cominciato il secondo girone, accorrete gente, accorrete!
e cmq...ora valutiamo che fare per il triste pareggio Have Sword, Will Travel VS The Death Duel... in settimana ci saranno notizie al proposito. |
"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso |
|
|
Jubei
Yokai
2419 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2005 : 09:49:07
|
Citazione: di Ameonna
Cominciato il secondo girone, accorrete gente, accorrete!
e cmq...ora valutiamo che fare per il triste pareggio Have Sword, Will Travel VS The Death Duel... in settimana ci saranno notizie al proposito.
propongo una Royal rumble tra tutti i votanti, chi rimane in piedi sceglie! |
|
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
4040 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2005 : 15:17:00
|
dopo una consulta ameonna-chaoszilla, si è deciso, come sempre, per il sorteggio.
pertanto elisa, una bambina di 30 anni della provincia di vicenza, ha estratto in questo momento il nome di chi passa il turno.
HAVE SWORD, WILL TRAVEL
appena rientro a casa aggiorno il tabellone |
"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso |
|
|
Magse
Giovane e Pericoloso
116 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2005 : 15:53:39
|
rotfl!
ma che metodi sono! |
|
|
Jubei
Yokai
2419 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2005 : 19:53:53
|
a me va benissimo così! |
|
|
|
Magse
Giovane e Pericoloso
116 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2005 : 09:55:51
|
sì sì, pure a me :D |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
4040 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2005 : 15:41:34
|
Citazione: di Magse
rotfl! ma che metodi sono!
che ce posso fare, non si possono utilizzare bambini piccoli qui al lavoro, come avrei fatto a trovare uno di 6/7 anni per l'estrazione???
eheheheheheh |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2005 : 19:37:38
|
Domanda al pueblo:
La settimana di Torino, interrompiamo il torneo per permettere a chi non c'è di votare? |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
Getter
Zero Children
Città: Udine
6466 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2005 : 19:54:13
|
Citazione: di Chaoszilla
Domanda al pueblo:
La settimana di Torino, interrompiamo il torneo per permettere a chi non c'è di votare?
Direi di sì, pausa mensa. |
|
|
|
Jubei
Yokai
2419 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 20:40:23
|
Proposta più che ragionevole |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2005 : 04:00:57
|
Si riparte. E già ci sono alcuni incontri che non riuscirò a votare. Troppo memorabili... |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
gianpy-77
Membro delle Triadi
Città: Trento
592 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2005 : 08:38:54
|
Comunque, tanto per ridere, tutti e 3 i film di King Hu sono stati buttati fuori... alla faccia del campionato wuxia ... capisco divertirsi alle spalle dei "classici" e preferire spesso film minori, meno perfetti ma più entusiasmanti, però non far arrivare King Hu nemmeno alle semifinali mi sembra una scelta molto dubbia e decisamente poco felice
Niente, solo questo...
byee gianpy
|
http://cineddoche.wordpress.com http://www.latocreativo.net |
|
|
Lupo Silenzioso
Membro delle Triadi
Città: Livorno!
409 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2005 : 10:23:07
|
Citazione: di gianpy-77
Comunque, tanto per ridere, tutti e 3 i film di King Hu sono stati buttati fuori... alla faccia del campionato wuxia ... capisco divertirsi alle spalle dei "classici" e preferire spesso film minori, meno perfetti ma più entusiasmanti, però non far arrivare King Hu nemmeno alle semifinali mi sembra una scelta molto dubbia e decisamente poco felice
Niente, solo questo...
anche io sono a "listato a lutto".... personalmente per me non ha molto senso continuare.. mah, vorra' dire che la prendero' piu' alla leggera... |
|
|
Val0920
Perpetuatore dello Smokorama
Città: Ferrara
2002 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2005 : 12:26:44
|
Boh, magari avete ragione, ma è solo un gioco e sinceramente non me ne frega più di tanto se King Hu arriva in finale o no... |
scusa se ho rubato i cestini avevo fame |
|
|
Discussione |
|