Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Crime Story (1993), di Kirk Wong

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Jubei Inserito il - 19 lug 2005 : 23:26:47
Fan-ta-sti-co un poliziesco cattivo, cattivo, la violenza grafica dei polizieschi italiani anni 70 uniti agli stunt impossibili e pericolosi di Jackie Chan, il tutto coaudiovato da una regia dinamica e allo stesso tempo creativa.

Insomma, mi è proprio piaciuto, anche le tematiche che vengono sfiorate sono in linea con un certo tipo di "poliziesco all'italiana" che tanto amo.

Bravissimo Chan, molto intensa la sua recitazione, quasi sofferta, mi ha ricordato più di una volta l'ultimo "Police story"

Ma che fine ha fatto Kirk Wong?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GekkoP Inserito il - 24 giu 2013 : 16:31:59
Italiano. C'è un'intervista a Kirk Wong, audio originale, sub ita. Senza infamia e senza lode.
Chaoszilla Inserito il - 24 giu 2013 : 15:19:04
GekkoP ha scritto:

DVD a 2€ alla Coop.
Notevolissimo.

Italiano? Com'è l'edizione?
GekkoP Inserito il - 17 giu 2013 : 17:00:06
DVD a 2€ alla Coop.
Notevolissimo.
Jubei Inserito il - 20 lug 2005 : 19:37:09
Citazione:
di jimmi -tong

la realizzazione di questo capolavoro tratto da una storia vera è stato segnato da un brutto momento, il regista Kirk Wong era stato arrestato durante le riprese per avere eseguito degli inseguimenti con le macchine senza avere un permesso e quindi a completare il film ci ha pensato jackie in persona.

Come avevo detto, si respira aria di poliziottesco all'italiana! anche i nostri spericolati registi giravano spesso scene di inseguimento senza i dovuti permessi
El Duderino Inserito il - 20 lug 2005 : 16:31:50
Citazione:
di jimmi -tong
ps. dude fare new police story a 50 è stata una cosa straordinaria, sicuramente poteva ancora fare meglio ma alla fine il film risulta ugualmente molto godibile sicuramente non il top ma un grande ritorno

Godibile è la parola giusta, ma l'interpretazione di Jackie mi ha convinto zero. Che ti devo dire ....
jimmi -tong Inserito il - 20 lug 2005 : 15:13:00
la realizzazione di questo capolavoro tratto da una storia vera è stato segnato da un brutto momento, il regista Kirk Wong era stato arrestato durante le riprese per avere eseguito degli inseguimenti con le macchine senza avere un permesso e quindi a completare il film ci ha pensato jackie in persona.

ps. dude fare new police story a 50 è stata una cosa straordinaria, sicuramente poteva ancora fare meglio ma alla fine il film risulta ugualmente molto godibile sicuramente non il top ma un grande ritorno

che espressività ragazzi!!!!

Immagine:

14,69 KB
Prisoner KSC2-303 Inserito il - 20 lug 2005 : 14:24:37
Ho questa versione Extended da un bel po'...è ora che me lo veda...
Eh sì...eh sì...
El Duderino Inserito il - 20 lug 2005 : 14:20:30
Citazione:
di Jubei

Citazione:
di El Duderino

Citazione:
di Jubei
Bravissimo Chan, molto intensa la sua recitazione, quasi sofferta, mi ha ricordato più di una volta l'ultimo "Police story"

E' molto più bravo in questo che in NPS.

anche il suo modo di combattere è molto "raw", mi piace

Si, vero. Cavoli, mi hai fatto venire voglia di rivederlo ...
Jubei Inserito il - 20 lug 2005 : 08:19:37
Citazione:
di El Duderino

Citazione:
di Jubei

anche il suo modo di combattere è molto "raw", mi piace
El Duderino Inserito il - 19 lug 2005 : 23:55:15
Citazione:
di Jubei

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000