Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] Crime Story (1993), di Kirk Wong

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Crime Story (1993), di Kirk Wong
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Jubei
Yokai

Città: Milano

2419 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2005 : 23:26:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fan-ta-sti-co un poliziesco cattivo, cattivo, la violenza grafica dei polizieschi italiani anni 70 uniti agli stunt impossibili e pericolosi di Jackie Chan, il tutto coaudiovato da una regia dinamica e allo stesso tempo creativa.

Insomma, mi è proprio piaciuto, anche le tematiche che vengono sfiorate sono in linea con un certo tipo di "poliziesco all'italiana" che tanto amo.

Bravissimo Chan, molto intensa la sua recitazione, quasi sofferta, mi ha ricordato più di una volta l'ultimo "Police story"

Ma che fine ha fatto Kirk Wong?

Modificato da - MdM83 in Data 06 ago 2008 15:09:57

El Duderino
Discepolo del dudeismo

Città: Torino Rulez

2931 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2005 : 23:55:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di El Duderino Invia a El Duderino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Jubei
Bravissimo Chan, molto intensa la sua recitazione, quasi sofferta, mi ha ricordato più di una volta l'ultimo "Police story"

E' molto più bravo in questo che in NPS.

"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."

Torna all'inizio della Pagina

Jubei
Yokai

2419 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2005 : 08:19:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di El Duderino

Citazione:
di Jubei

anche il suo modo di combattere è molto "raw", mi piace

El Duderino
Discepolo del dudeismo

2931 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2005 : 14:20:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di El Duderino Invia a El Duderino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Jubei

Citazione:
di El Duderino

Citazione:
di Jubei

anche il suo modo di combattere è molto "raw", mi piace

Si, vero. Cavoli, mi hai fatto venire voglia di rivederlo ...

"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."

Prisoner KSC2-303
Yokai

Città: Roma

2351 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2005 : 14:24:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Prisoner KSC2-303 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho questa versione Extended da un bel po'...è ora che me lo veda...
Eh sì...eh sì...

Beijing.....huilaile!...

jimmi -tong
Yakuza

Città: Roma

813 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2005 : 15:13:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a jimmi -tong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la realizzazione di questo capolavoro tratto da una storia vera è stato segnato da un brutto momento, il regista Kirk Wong era stato arrestato durante le riprese per avere eseguito degli inseguimenti con le macchine senza avere un permesso e quindi a completare il film ci ha pensato jackie in persona.

ps. dude fare new police story a 50 è stata una cosa straordinaria, sicuramente poteva ancora fare meglio ma alla fine il film risulta ugualmente molto godibile sicuramente non il top ma un grande ritorno

che espressività ragazzi!!!!

Immagine:

14,69 KB

El Duderino
Discepolo del dudeismo

2931 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2005 : 16:31:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di El Duderino Invia a El Duderino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di jimmi -tong
ps. dude fare new police story a 50 è stata una cosa straordinaria, sicuramente poteva ancora fare meglio ma alla fine il film risulta ugualmente molto godibile sicuramente non il top ma un grande ritorno

Godibile è la parola giusta, ma l'interpretazione di Jackie mi ha convinto zero. Che ti devo dire ....

Jubei
Yokai

2419 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2005 : 19:37:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di jimmi -tong

la realizzazione di questo capolavoro tratto da una storia vera è stato segnato da un brutto momento, il regista Kirk Wong era stato arrestato durante le riprese per avere eseguito degli inseguimenti con le macchine senza avere un permesso e quindi a completare il film ci ha pensato jackie in persona.

Come avevo detto, si respira aria di poliziottesco all'italiana! anche i nostri spericolati registi giravano spesso scene di inseguimento senza i dovuti permessi

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2013 : 17:00:06  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DVD a 2€ alla Coop.
Notevolissimo.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2013 : 15:19:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GekkoP ha scritto:

DVD a 2€ alla Coop.
Notevolissimo.

Italiano? Com'è l'edizione?

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2013 : 16:31:59  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Italiano. C'è un'intervista a Kirk Wong, audio originale, sub ita. Senza infamia e senza lode.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000