Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Miracles (1989), di Jackie Chan

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Jubei Inserito il - 18 lug 2005 : 22:29:28
Wow, veramente bello, questo Jackie Chan d'annata, avevo il dvd sullo scaffale insieme a quello di Crime story, finalmente sono riuscito a vederlo.

Dal punto di vista registico è il top (almeno tra quelli che ho visto) c'è un bellissimo piano sequenza che lascia ammaliati, c'è la divina Anita che da sola regge la scena, soprattutto quando si esibisce in balletti e canto.
I combattimenti sono pochi ma, quei pochi sono fantastici, sopattutto quello finale tra corde, scale e gomitoli giganti

Un must, non sò perchè ho aspettato tanto a vederlo...
il prossimo è Crime story!
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GekkoP Inserito il - 17 giu 2013 : 16:57:27
BELLISSIMO.
Jubei Inserito il - 02 ago 2010 : 16:35:44
Chaoszilla ha scritto:

C'ha una gran regia, all'epoca forse la più suntuosa di JC.

All'epoca ed ancora oggi rimane la sua regia migliore
Chaoszilla Inserito il - 02 ago 2010 : 13:42:19
C'ha una gran regia, all'epoca forse la più suntuosa di JC.
paolone_fr Inserito il - 02 ago 2010 : 13:20:21
figatona sto film. e poi è pieno di bellissime facce: da lo lieh a wu ma, da john sham a chor yuen, da mars a ray lui, da billy lau a lau siu ming, da fung hak on a shing fui on a lee hoi san, da melvin wong a shun wai, da rose guai a lawrence cheng, fino yuen biao, jackie cheung, simon yam, ricky hui e un milione di altri...

e poi:
http://www.youtube.com/watch?v=lX1x8U_xZFE
jimmi -tong Inserito il - 20 lug 2005 : 13:42:18
Per me è uno dei film di cui sono più affezionato apparte police story, grande tributo di jackie per Frank Capra "Pocketful of Miracles", dal punta di vista tecnico come avete detto anche voi c'è una regia delicata come è l'anima del film , le coreografie poche ma buone che rimangono dell'olimpo delle migliori idee jackiane in fatto di combattimenti, il tutto condito dalla presenza carismatica ed elegante di ANITA MUI, indimenticabile.
Jo Fei-hung aka Ash Inserito il - 20 lug 2005 : 08:38:53
Visto 10 anni fa su una scassatissima vhs senza sonoro refgistrata su un canale tedesco: 'sto film è mitico, la lunga sequenza finale nella fabbrica delle corde è un capolavoro del cinema action!
noir Inserito il - 20 lug 2005 : 07:34:11
Si infatti quella è la firma di Chan.
Jubei Inserito il - 19 lug 2005 : 20:06:59
Citazione:
di noir

Io Miracles l'ho visto da poco. Mi è piaciuto un sacco. Intrattiene e stupisce. Chan in formissima in un film solido che reggerebbe anche senza le poche e bellissime scene d'azione. Ora sono curioso di recuperare il film di Capra.

Daccordissimo, anche senza le scene action sarebbe una squisita commedia degli equivoci !
è anche vero che un film di Jackie senza le sue "pazzie acrobatiche" non sarebbe un film di Jackie, o no?
noir Inserito il - 19 lug 2005 : 09:07:19
Io Miracles l'ho visto da poco. Mi è piaciuto un sacco. Intrattiene e stupisce. Chan in formissima in un film solido che reggerebbe anche senza le poche e bellissime scene d'azione. Ora sono curioso di recuperare il film di Capra.
Chaoszilla Inserito il - 19 lug 2005 : 01:53:35
A occhio e croce Miracles è la migliore regia di Jackie, dei dolly da paura. L'ho visto 8 anni fa (in sala) e mi era piaciuto, forse anche per merito di Anitona.
Jubei Inserito il - 18 lug 2005 : 23:04:00
Citazione:
di MdM83

Miracles mi manca
Però sbrigati a vederti quella perla che è Crime Story!
Jackie Chan + Kirk Wong, l'unione di due geni...

Tutti me ne parlano benissimo ..però ogni volta la scelta del film da vedere è sempre più difficile...
ne ho lì una cinquantina che aspetano....il guaio è che non c'è mai abbastanza tempo
El Duderino Inserito il - 18 lug 2005 : 22:53:30
Beeeeeello Miracles !!! E' tanto però che non lo vedo ...
MdM83 Inserito il - 18 lug 2005 : 22:50:33
Miracles mi manca
Però sbrigati a vederti quella perla che è Crime Story!
Jackie Chan + Kirk Wong, l'unione di due geni...

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000