Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] Miracles (1989), di Jackie Chan

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Miracles (1989), di Jackie Chan
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Jubei
Yokai

Città: Milano

2419 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2005 : 22:29:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow, veramente bello, questo Jackie Chan d'annata, avevo il dvd sullo scaffale insieme a quello di Crime story, finalmente sono riuscito a vederlo.

Dal punto di vista registico è il top (almeno tra quelli che ho visto) c'è un bellissimo piano sequenza che lascia ammaliati, c'è la divina Anita che da sola regge la scena, soprattutto quando si esibisce in balletti e canto.
I combattimenti sono pochi ma, quei pochi sono fantastici, sopattutto quello finale tra corde, scale e gomitoli giganti

Un must, non sò perchè ho aspettato tanto a vederlo...
il prossimo è Crime story!

Modificato da - MdM83 in Data 06 ago 2008 15:11:04

MdM83
Rincojonito dalle Twins

Città: Udine

6625 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2005 : 22:50:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miracles mi manca
Però sbrigati a vederti quella perla che è Crime Story!
Jackie Chan + Kirk Wong, l'unione di due geni...

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

El Duderino
Discepolo del dudeismo

Città: Torino Rulez

2931 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2005 : 22:53:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di El Duderino Invia a El Duderino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beeeeeello Miracles !!! E' tanto però che non lo vedo ...

"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."

Jubei
Yokai

2419 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2005 : 23:04:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di MdM83

Miracles mi manca
Però sbrigati a vederti quella perla che è Crime Story!
Jackie Chan + Kirk Wong, l'unione di due geni...

Tutti me ne parlano benissimo ..però ogni volta la scelta del film da vedere è sempre più difficile...
ne ho lì una cinquantina che aspetano....il guaio è che non c'è mai abbastanza tempo

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2005 : 01:53:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A occhio e croce Miracles è la migliore regia di Jackie, dei dolly da paura. L'ho visto 8 anni fa (in sala) e mi era piaciuto, forse anche per merito di Anitona.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

noir
Membro delle Triadi

Città: venezia

306 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2005 : 09:07:19  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di noir Invia a noir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io Miracles l'ho visto da poco. Mi è piaciuto un sacco. Intrattiene e stupisce. Chan in formissima in un film solido che reggerebbe anche senza le poche e bellissime scene d'azione. Ora sono curioso di recuperare il film di Capra.

UFV:
Il Grande Match
Aachi and Ssipak
Blessing Bell
Severance
2000 Maniacs
Jigoku
Spygirl

Jubei
Yokai

2419 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2005 : 20:06:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di noir

Io Miracles l'ho visto da poco. Mi è piaciuto un sacco. Intrattiene e stupisce. Chan in formissima in un film solido che reggerebbe anche senza le poche e bellissime scene d'azione. Ora sono curioso di recuperare il film di Capra.

Daccordissimo, anche senza le scene action sarebbe una squisita commedia degli equivoci !
è anche vero che un film di Jackie senza le sue "pazzie acrobatiche" non sarebbe un film di Jackie, o no?

noir
Membro delle Triadi

Città: venezia

306 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2005 : 07:34:11  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di noir Invia a noir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si infatti quella è la firma di Chan.

UFV:
Il Grande Match
Aachi and Ssipak
Blessing Bell
Severance
2000 Maniacs
Jigoku
Spygirl

Jo Fei-hung aka Ash
Yakuza

Città: Canton

1553 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2005 : 08:38:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jo Fei-hung aka Ash Invia a Jo Fei-hung aka Ash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto 10 anni fa su una scassatissima vhs senza sonoro refgistrata su un canale tedesco: 'sto film è mitico, la lunga sequenza finale nella fabbrica delle corde è un capolavoro del cinema action!

Un ciliegio grande e bello, disse a un piccolo alberello: "Sì, sei bravo, hai messo i fiori, coi lor petali a colori, ma cambiare i fiori in frutti, alberello non saprai"...

Vieni sul nuovo forum di Cinemorfina http://www.cinemorfina.net/forum/index.php

jimmi -tong
Yakuza

Città: Roma

813 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2005 : 13:42:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a jimmi -tong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me è uno dei film di cui sono più affezionato apparte police story, grande tributo di jackie per Frank Capra "Pocketful of Miracles", dal punta di vista tecnico come avete detto anche voi c'è una regia delicata come è l'anima del film , le coreografie poche ma buone che rimangono dell'olimpo delle migliori idee jackiane in fatto di combattimenti, il tutto condito dalla presenza carismatica ed elegante di ANITA MUI, indimenticabile.

paolone_fr
Yokai

Città: Brianza del Sud

3534 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2010 : 13:20:21  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
figatona sto film. e poi è pieno di bellissime facce: da lo lieh a wu ma, da john sham a chor yuen, da mars a ray lui, da billy lau a lau siu ming, da fung hak on a shing fui on a lee hoi san, da melvin wong a shun wai, da rose guai a lawrence cheng, fino yuen biao, jackie cheung, simon yam, ricky hui e un milione di altri...

e poi:
http://www.youtube.com/watch?v=lX1x8U_xZFE

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.

Modificato da - paolone_fr in data 02 ago 2010 13:22:44

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2010 : 13:42:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'ha una gran regia, all'epoca forse la più suntuosa di JC.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

Jubei
Yokai

2419 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2010 : 16:35:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

C'ha una gran regia, all'epoca forse la più suntuosa di JC.

All'epoca ed ancora oggi rimane la sua regia migliore

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2013 : 16:57:27  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLISSIMO.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000