Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jimmi -tong |
Inserito il - 18 ott 2010 : 00:35:19 Gran bel Wuxia, un concentrato di patriottismo, lacrime e una velata dose di ironia, tanto per non prendersi troppo sul serio... a fronte di ciò...consiglio di notare nel finale la fine che fa il povero Lau Shun. Buone le coreografie, peccato per l'effetto Benny hill che io non sopporto molto, i combattimenti sono tutti velocizzati e alcuni di questi posso risultare ai limiti dell'umana comprensione. Però alla fine ci sta un pò tutto... |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GekkoP |
Inserito il - 20 mag 2012 : 20:20:52 Moon Warriors è BELLISSIMO. Anita + Maggie = |
GekkoP |
Inserito il - 14 mag 2012 : 12:57:27 Sì sì, è pure lui nel mio progetto di recupero-Sammo. |
Chaoszilla |
Inserito il - 14 mag 2012 : 11:36:59 | GekkoP ha scritto:
Invece lo avevo messo da parte e l'ho visto ieri sera, ah, la memoria ...
Sta di fatto che è immenso, tra i Sammo che sto recuperando ultimamente il mio preferito finora.
|
Si, è enorme, è una bomba speculare a Moon Warriors che devi vedere! |
GekkoP |
Inserito il - 14 mag 2012 : 07:16:21 Invece lo avevo messo da parte e l'ho visto ieri sera, ah, la memoria ...
Sta di fatto che è immenso, tra i Sammo che sto recuperando ultimamente il mio preferito finora. |
GekkoP |
Inserito il - 05 gen 2011 : 12:37:08 Arrivato pure questo, tra le mie prossime visioni. |
jimmi -tong |
Inserito il - 18 ott 2010 : 15:15:35 | Jubei ha scritto:
Tra le mie prime scoperte del wuxia anni novanta, ho la vhs della Hong Kong Legends se non sbaglio. Comunque bellissimo...ogni volta che vedo l'inizio in cui tagliano la bandiera e ne fanno dei bandana mi esalto, e poi ha un montaggio assurdo, penso sia uno dei film più sperimentali di Sammo.
Cast stellare: Yeung Fan, Ti Lung, Cynthia Khan, Rosamund Kwan Chi-Lam, Chiu Cheung-Gwan, Collin Chou (Ngai Sing), Sammo Hung Kam-Bo, Wong Kam-Kong, Lau Shun, James Tien Chun, Yip Wing-Cho.
|
Ma perchè...sempre all'inizio, quando il nostro lancia la spada prendendo il generale jappo nel petto e facendolo letteralmente volare, con lui che sbraccia come un forsennato, andando a conficcarsi sul palo della bandiera come fosse un quadro...madò che trash..E si..moolto sperimentale... |
Jubei |
Inserito il - 18 ott 2010 : 09:25:42 Tra le mie prime scoperte del wuxia anni novanta, ho la vhs della Hong Kong Legends se non sbaglio. Comunque bellissimo...ogni volta che vedo l'inizio in cui tagliano la bandiera e ne fanno dei bandana mi esalto, e poi ha un montaggio assurdo, penso sia uno dei film più sperimentali di Sammo.
Cast stellare: Yeung Fan, Ti Lung, Cynthia Khan, Rosamund Kwan Chi-Lam, Chiu Cheung-Gwan, Collin Chou (Ngai Sing), Sammo Hung Kam-Bo, Wong Kam-Kong, Lau Shun, James Tien Chun, Yip Wing-Cho.
|
Chaoszilla |
Inserito il - 18 ott 2010 : 01:30:17 | Messaggio di jimmi -tong
Gran bel Wuxia, un concentrato di patriottismo, lacrime e una velata dose di ironia, tanto per non prendersi troppo sul serio... a fronte di ciò...consiglio di notare nel finale la fine che fa il povero Lau Shun. Buone le coreografie, peccato per l'effetto Benny hill che io non sopporto molto, i combattimenti sono tutti velocizzati e alcuni di questi posso risultare ai limiti dell'umana comprensione. Però alla fine ci sta un pò tutto...
|
Stupendo. |
|
|
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica |
© Brigate Cantonesi |
|
|
|