Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] Blade Of Fury (1993)

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Blade Of Fury (1993)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

jimmi -tong
Yakuza

Città: Roma

813 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2010 : 00:35:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a jimmi -tong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bel Wuxia, un concentrato di patriottismo, lacrime e una velata dose di ironia, tanto per non prendersi troppo sul serio... a fronte di ciò...consiglio di notare nel finale la fine che fa il povero Lau Shun.
Buone le coreografie, peccato per l'effetto Benny hill che io non sopporto molto, i combattimenti sono tutti velocizzati e alcuni di questi posso risultare ai limiti dell'umana comprensione. Però alla fine ci sta un pò tutto...

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2010 : 01:30:17  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di jimmi -tong

Gran bel Wuxia, un concentrato di patriottismo, lacrime e una velata dose di ironia, tanto per non prendersi troppo sul serio... a fronte di ciò...consiglio di notare nel finale la fine che fa il povero Lau Shun.
Buone le coreografie, peccato per l'effetto Benny hill che io non sopporto molto, i combattimenti sono tutti velocizzati e alcuni di questi posso risultare ai limiti dell'umana comprensione. Però alla fine ci sta un pò tutto...

Stupendo.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Jubei
Yokai

Città: Milano

2419 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2010 : 09:25:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra le mie prime scoperte del wuxia anni novanta, ho la vhs della Hong
Kong Legends se non sbaglio.
Comunque bellissimo...ogni volta che vedo l'inizio in cui tagliano la
bandiera e ne fanno dei bandana mi esalto, e poi ha un montaggio
assurdo, penso sia uno dei film più sperimentali di Sammo.

Cast stellare: Yeung Fan, Ti Lung, Cynthia Khan, Rosamund Kwan Chi-Lam,
Chiu Cheung-Gwan, Collin Chou (Ngai Sing), Sammo Hung Kam-Bo, Wong Kam-Kong,
Lau Shun, James Tien Chun, Yip Wing-Cho.

jimmi -tong
Yakuza

Città: Roma

813 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2010 : 15:15:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a jimmi -tong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jubei ha scritto:

Tra le mie prime scoperte del wuxia anni novanta, ho la vhs della Hong
Kong Legends se non sbaglio.
Comunque bellissimo...ogni volta che vedo l'inizio in cui tagliano la
bandiera e ne fanno dei bandana mi esalto, e poi ha un montaggio
assurdo, penso sia uno dei film più sperimentali di Sammo.

Cast stellare: Yeung Fan, Ti Lung, Cynthia Khan, Rosamund Kwan Chi-Lam,
Chiu Cheung-Gwan, Collin Chou (Ngai Sing), Sammo Hung Kam-Bo, Wong Kam-Kong,
Lau Shun, James Tien Chun, Yip Wing-Cho.

Ma perchè...sempre all'inizio, quando il nostro lancia la spada prendendo il generale jappo nel petto e facendolo letteralmente volare, con lui che sbraccia come un forsennato, andando a conficcarsi sul palo della bandiera come fosse un quadro...madò che trash..E si..moolto sperimentale...

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2011 : 12:37:08  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivato pure questo, tra le mie prossime visioni.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2012 : 07:16:21  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invece lo avevo messo da parte e l'ho visto ieri sera, ah, la memoria ...

Sta di fatto che è immenso, tra i Sammo che sto recuperando ultimamente il mio preferito finora.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2012 : 11:36:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GekkoP ha scritto:

Invece lo avevo messo da parte e l'ho visto ieri sera, ah, la memoria ...

Sta di fatto che è immenso, tra i Sammo che sto recuperando ultimamente il mio preferito finora.

Si, è enorme, è una bomba speculare a Moon Warriors che devi vedere!

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2012 : 12:57:27  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì sì, è pure lui nel mio progetto di recupero-Sammo.

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2012 : 20:20:52  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moon Warriors è BELLISSIMO. Anita + Maggie =

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000