V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ash Vs Gamera Vs Godzilla |
Inserito il - 02 mar 2010 : 23:01:38
Chor Yuen è uno che ha provato tutte le possibili varianti del wuxia pur mantenendo la solita struttura narrativa fatta di intrighi e meschinità umana.. Qui ancora non era arrivato al wuxia esoterico di qualche anno dopo direttamente ispirato da bava e argento, ma già faceva le prove tra fantasmatiche apparizioni e tocchi horror..
Il super cattivo che dà il titolo al film è un ladro\stupratore\assassino dal pittoresco aspetto (pittura facciale rubata\citata da uno dei kiss) che ha nascosto un gran tesoro.. Ovviamente il denaro fa diventare i presunti buoni ancora più cattivi e meschini del pipistrello senza ali..
Alcuni eroi positivi.. Da citare Derek Yee, Ching Li, Jason Pai Piao.. Il resto sono una massa di spregevoli.. Da citare Ku Feng e le presenze di yuen bun e yuen wah..
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Inserito il - 04 mar 2010 : 10:07:43 | MEGATONE ha scritto:
| Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
mega.. a te non piace un qualsiasi film dal 1995 :P
|
Mica vero. Diciamo che molti wuxia mi annoiano a morte in quanto sembrano usciti da una catena di montaggio.
|
a parte gli scherzi..
effettivamente chor yuen faceva sempre lo stesso film ad un certo punto.. però qualitativamente non gli si può dir nulla.. comprensibilissima la noia ad una certa.. |
MEGATONE |
Inserito il - 04 mar 2010 : 00:45:43 | Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
mega.. a te non piace un qualsiasi film dal 1995 :P
|
Mica vero. Diciamo che molti wuxia mi annoiano a morte in quanto sembrano usciti da una catena di montaggio. |
paolone_fr |
Inserito il - 03 mar 2010 : 22:51:22 a me mi piacque |
Inserito il - 03 mar 2010 : 22:49:42 mega.. a te non piace un qualsiasi film dal 1995 :P |
MEGATONE |
Inserito il - 03 mar 2010 : 14:36:05 A parte il cattivone simil Gene Simmons ricordo ben poco altro di interessante. Strano che Mr. Simmons non abbia pensato di far causa come già fece a King Diamond per avergli copiato il make-up. |