V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
El Duderino |
Inserito il - 16 gen 2010 : 17:18:35 The Happenings - Yim Ho (1980)
Non l'ho mai visto, ma su hkflix danno ancora disponibile il dvd Fortune Star. Qualche parere? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
El Duderino |
Inserito il - 18 gen 2010 : 19:14:26 | paolone_fr ha scritto:
| MdM83 ha scritto:
Anche su YesAsia ci sono sia il dvd che il vcd... Io non l'ho mai visto, però. Come mai l'interesse per questo film (che pare del tutto "medio" stando a ciò che leggo in giro)?
P.S.: Mi sono permesso di editare l'immagine visto che HKflix non permette l'hotlinkng.
|
beh, medio... comunque, uno dei film che ha inaugurato la new wave hkese (diopo l'omnibus the extra, che porta pure lui un pezzo di firma di ho yim). e poi il regista è uno importante. insomma, a prescindere è un film molto interessante, dai. me lo sto procurando.
|
Stessa ragione. Me lo ero seganto anni fa. Paolone, se ti arriva in tempi brevi, magari lo aggiungiamo a The Saviour |
MdM83 |
Inserito il - 18 gen 2010 : 13:29:52 | paolone_fr ha scritto:
beh, medio... comunque, uno dei film che ha inaugurato la new wave hkese (diopo l'omnibus the extra, che porta pure lui un pezzo di firma di ho yim). e poi il regista è uno importante. insomma, a prescindere è un film molto interessante, dai. me lo sto procurando.
|
Eh, allora sono io che sono ignorantissimo, in questo caso (come del resto per molta della new-wave HKese al di fuori dei soliti tre nomi fondamentali). Non ho mai visto un film di Yim Ho. Pure questo finisce in lista dei recuperi, dunque... |
paolone_fr |
Inserito il - 18 gen 2010 : 13:03:37 | MdM83 ha scritto:
Anche su YesAsia ci sono sia il dvd che il vcd... Io non l'ho mai visto, però. Come mai l'interesse per questo film (che pare del tutto "medio" stando a ciò che leggo in giro)?
P.S.: Mi sono permesso di editare l'immagine visto che HKflix non permette l'hotlinkng.
|
beh, medio... comunque, uno dei film che ha inaugurato la new wave hkese (diopo l'omnibus the extra, che porta pure lui un pezzo di firma di ho yim). e poi il regista è uno importante. insomma, a prescindere è un film molto interessante, dai. me lo sto procurando. |
MdM83 |
Inserito il - 18 gen 2010 : 08:56:57 Anche su YesAsia ci sono sia il dvd che il vcd... Io non l'ho mai visto, però. Come mai l'interesse per questo film (che pare del tutto "medio" stando a ciò che leggo in giro)?
P.S.: Mi sono permesso di editare l'immagine visto che HKflix non permette l'hotlinkng. |
|
|