Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] The Happenings (1980), di Yim Ho

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] The Happenings (1980), di Yim Ho
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

El Duderino
Discepolo del dudeismo


Città: Torino Rulez


2931 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2010 : 17:18:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di El Duderino Invia a El Duderino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Happenings - Yim Ho (1980)



Non l'ho mai visto, ma su hkflix danno ancora disponibile il dvd Fortune Star. Qualche parere?

"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."






Modificato da - MdM83 in Data 18 gen 2010 08:55:22

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 08:56:57  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche su YesAsia ci sono sia il dvd che il vcd... Io non l'ho mai visto, però.
Come mai l'interesse per questo film (che pare del tutto "medio" stando a ciò che leggo in giro)?

P.S.: Mi sono permesso di editare l'immagine visto che HKflix non permette l'hotlinkng.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 13:03:37  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

Anche su YesAsia ci sono sia il dvd che il vcd... Io non l'ho mai visto, però.
Come mai l'interesse per questo film (che pare del tutto "medio" stando a ciò che leggo in giro)?

P.S.: Mi sono permesso di editare l'immagine visto che HKflix non permette l'hotlinkng.

beh, medio...
comunque, uno dei film che ha inaugurato la new wave hkese (diopo l'omnibus the extra, che porta pure lui un pezzo di firma di ho yim). e poi il regista è uno importante. insomma, a prescindere è un film molto interessante, dai.
me lo sto procurando.


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 13:29:52  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolone_fr ha scritto:

beh, medio...
comunque, uno dei film che ha inaugurato la new wave hkese (diopo l'omnibus the extra, che porta pure lui un pezzo di firma di ho yim). e poi il regista è uno importante. insomma, a prescindere è un film molto interessante, dai.
me lo sto procurando.


Eh, allora sono io che sono ignorantissimo, in questo caso (come del resto per molta della new-wave HKese al di fuori dei soliti tre nomi fondamentali). Non ho mai visto un film di Yim Ho. Pure questo finisce in lista dei recuperi, dunque...

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

Modificato da - MdM83 in data 18 gen 2010 13:30:04
Torna all'inizio della Pagina

El Duderino
Discepolo del dudeismo


Città: Torino Rulez


2931 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 19:14:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di El Duderino Invia a El Duderino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolone_fr ha scritto:

MdM83 ha scritto:

Anche su YesAsia ci sono sia il dvd che il vcd... Io non l'ho mai visto, però.
Come mai l'interesse per questo film (che pare del tutto "medio" stando a ciò che leggo in giro)?

P.S.: Mi sono permesso di editare l'immagine visto che HKflix non permette l'hotlinkng.

beh, medio...
comunque, uno dei film che ha inaugurato la new wave hkese (diopo l'omnibus the extra, che porta pure lui un pezzo di firma di ho yim). e poi il regista è uno importante. insomma, a prescindere è un film molto interessante, dai.
me lo sto procurando.


Stessa ragione. Me lo ero seganto anni fa. Paolone, se ti arriva in tempi brevi, magari lo aggiungiamo a The Saviour

"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."






Modificato da - El Duderino in data 18 gen 2010 19:14:49
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000