Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Midnight Zone (1997) di Wilson Yip

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ash Vs Gamera Vs Godzilla Inserito il - 05 gen 2010 : 12:09:45

http://www.octavian.net/db/movies/view.mhtml?id=8253&display_set=eng
http://www.hkcinemagic.com/en/movie.asp?id=383

Il caso vuole che mi ritrovi a vedere un Wilson Yip del 1997 contemporaneamente a martin.. Ad ogni modo è il classico omnibus hongkonghese.. Praticamente una commedia sui fantasmi..

primo episodio: il poliziotto jerry lamb a guardia della scena del delitto di una donna decapitata
secondo episodio: elvist tsui tormentato dal fantasma di un uomo che ha investito
terzo episodio: anthony wong e famiglia temono il ritorno durante la settima notte della anziana mamma morta

il migliore è certamente il terzo con moralina e finale triste.. se siete abituati a questo tipo di commedia sapete quel che trovate..
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ash Vs Gamera Vs Godzilla Inserito il - 05 gen 2010 : 12:49:52
MdM83 ha scritto:

P.S.: Ash, ti metto la simpatica bandieruola nel titolo così lo uniformo al resto. Perfezionismo da moderatore in erba, perdonami.

pensa che ho uppato la copertina del dvd solo per non rischiare di essere bannato da questa sezione del forum

cmq lo ricordi benissimo.. c'è la scena di elvis tsui che strappa qualche risata.. onestamente mi fa ridere anche quella in cui la moglie dorme in banca e sbava XD

MdM83 Inserito il - 05 gen 2010 : 12:34:34
Ah, coincidenza mistica! L'ho visto almeno sette o otto anni fa, ormai, del tipo che è stato uno dei primi film che ho recuperato dopo essere stato folgorato da Bio-Zombi e (ovviamente) Bullets Over Summer. La nostalgia dei "primi passi" però non ha alcun effetto in questo caso, perchè già all'epoca ricordo che mi lasciò abbastanza indifferente. Però l'ultimo episodio, quello con Helena Law, mi pare proprio fosse una spanna al di sopra dei precedenti. Se ben rammento c'era anche una scena folle con Elvis Tsui (o Anthony Wong?) che saltellava come un pazzo, controfiguratissimo, per evitare di finire sotto il tiro di un fucile o qualcosa del genere... Ne ho una vaga memoria perchè ai tempi mi fece alquanto scompisciare.

P.S.: Ash, ti metto la simpatica bandieruola nel titolo così lo uniformo al resto. Perfezionismo da moderatore in erba, perdonami.

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000