V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Chaoszilla |
Inserito il - 03 mar 2009 : 21:37:06 Rivisto oggi, non è invecchiato di un pelo, sorta di prove generali di Boat People che è meno di genere e secondo me di maggiore spessore, distruggente. I nomi coinvolti sò assurdi da Ching Siu-tung, Teddy Robin Kwan, Stanley Kwan, CHerie. A pensare a Chow Yun-fat e vederlo nei panni del maestro tartaruga viene da piangere. Lo Lieh è ora passata di ritirarlo su, è più di un attore, è qualcosa di granitico, un grandissimo. Bello bello bello. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MdM83 |
Inserito il - 15 gen 2010 : 16:25:01 | paolone_fr ha scritto:
P.S.: a bologna ti porto un'altra chicca, il debutto di Laurenzio Ah Mon: Gangs. triadi, adolescenti, scuola e puttane.
|
Ah... Quanto ammore tutto in un unico post! Io vorrei anche A Gambler's Story di Marco Mak, a 'sto punto. Poi basta, giuro. Se pure te hai richieste famme sape. |
paolone_fr |
Inserito il - 15 gen 2010 : 16:03:57 | MdM83 ha scritto:
Oh, rileggendo il topic mi accorgo che qualcun altro è caduto nello stesso mio errore... Il DVD che ho preso a HK è senza sottotitoli! Ma che senso ha? Mah. Paolo, mi porti pure questo a Bologna?
|
quello che c'ho io è un VHS rip americano orribole, con molti sottotitoli inglesi illeggibili. se riesci a procurartelo d qualcun altro, ci guadagni. vedi tu e fammi sapere, comunque.
P.S.: a bologna ti porto un'altra chicca, il debutto di Laurenzio Ah Mon: Gangs. triadi, adolescenti, scuola e puttane. |
MdM83 |
Inserito il - 15 gen 2010 : 14:58:45 Oh, rileggendo il topic mi accorgo che qualcun altro è caduto nello stesso mio errore... Il DVD che ho preso a HK è senza sottotitoli! Ma che senso ha? Mah. Paolo, mi porti pure questo a Bologna? |
paolone_fr |
Inserito il - 15 gen 2010 : 14:49:14 | Messaggio di Chaoszilla
Rivisto oggi, non è invecchiato di un pelo, sorta di prove generali di Boat People che è meno di genere e secondo me di maggiore spessore, distruggente. I nomi coinvolti sò assurdi da Ching Siu-tung, Teddy Robin Kwan, Stanley Kwan, CHerie. A pensare a Chow Yun-fat e vederlo nei panni del maestro tartaruga viene da piangere. Lo Lieh è ora passata di ritirarlo su, è più di un attore, è qualcosa di granitico, un grandissimo. Bello bello bello.
|
sì, tristissimo e pieno di annhuiate ante litteram (il trans che canta la canzone all'innamorato perduto è straziante, così come la scena con le bancarelle dei fiori e l'arresto dei clandestini, che marca il primo abbraccio tra i due protagonisti). ci rivedo come in uno specchio nero la storia (e il finale, che è stupendo) di my heart is that eternal rose. fotografia al limite del sublime, tutta buia e da mondo di merda. chow yun fat con la giacca U.S. Army e lo lieh con la fiaschetta da monumenti. |
fiol |
Inserito il - 08 apr 2009 : 14:02:59 | Lupo Silenzioso ha scritto:
| fiol ha scritto:
ho comprato il dvd qnd ero a hk, prima o poi me lo vedo..boat people e' stupendo
|
p.s. non capisco quale sia l'idea di comprare dvd senza sottotitoli!! meglio usare via "alternative" a questo punto...
|
apparte il fatto che lo pagai poco sul posto ( a dispetto di quanto lo vendi yesasia) a me vedermi un dvx non intaressa preferisco dare soldi a chi distribuisce il film. per il fatto sottotitoli, mi spiace che non ci siano almeno in cinese ma soppravivo comunque. Ne ho visti altri senza subs ed in cantonese, non capirò i dialoghi ma cosa succede e la storia la si capisce cmq. (e poi alcune parole son simili al mandarino quindi qualcosa lo recepisco) |
Chaoszilla |
Inserito il - 08 apr 2009 : 14:00:44 | Lupo Silenzioso ha scritto:
tu cz che versione hai visto?
|
Na vecchia VHS... |
Lupo Silenzioso |
Inserito il - 08 apr 2009 : 13:23:23 | fiol ha scritto:
ho comprato il dvd qnd ero a hk, prima o poi me lo vedo..boat people e' stupendo
|
l'ho da poco ordinato da yesasia quando mi sono accorto che: NON ci sono i sottotitoli in inglese!!! siccome sono sempre in tempo a cancellare questo dvd dall'ordine, fiol mi puoi confermare la cosa? (ora ti mando anche un mp). e' questo dvd:_ http://www.yesasia.com/global/1010729828-0-0-0-en/info.html della pearl city.
tu cz che versione hai visto?
p.s. non capisco quale sia l'idea di comprare dvd senza sottotitoli!! meglio usare via "alternative" a questo punto... |
Chaoszilla |
Inserito il - 07 mar 2009 : 13:49:12 | The killer ha scritto:
Sei la terza persona che me ne parla tanto bene Zillino, |
Bhè, il problema è che nessuno ne parla nè può parlarne male, è una gemma.
| Poi c'è Chow Yun-fat non posso proprio esimermi dal vederlo..
|
Se devi vederti tutti i film con Chow, ne hai di strada... |
The killer |
Inserito il - 07 mar 2009 : 13:27:26 Sei la terza persona che me ne parla tanto bene Zillino, dovrò assolutamente colmare questa mia lacuna!! (Anche se ora sono immerso negli horror thai ) Poi c'è Chow Yun-fat non posso proprio esimermi dal vederlo.. |
fiol |
Inserito il - 04 mar 2009 : 08:55:20 ho comprato il dvd qnd ero a hk, prima o poi me lo vedo..boat people e' stupendo |
|
|