Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] The Story of Woo Viet (1981), di Ann Hui

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] The Story of Woo Viet (1981), di Ann Hui
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 21:37:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rivisto oggi, non è invecchiato di un pelo, sorta di prove generali di Boat People che è meno di genere e secondo me di maggiore spessore, distruggente.
I nomi coinvolti sò assurdi da Ching Siu-tung, Teddy Robin Kwan, Stanley Kwan, CHerie.
A pensare a Chow Yun-fat e vederlo nei panni del maestro tartaruga viene da piangere.
Lo Lieh è ora passata di ritirarlo su, è più di un attore, è qualcosa di granitico, un grandissimo.
Bello bello bello.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

fiol
Yakuza

721 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2009 : 08:55:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiol Invia a fiol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho comprato il dvd qnd ero a hk, prima o poi me lo vedo..boat people e' stupendo

http://mainlandoldschoolmovies.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

The killer
Membro delle Triadi

Città: Brescia

613 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2009 : 13:27:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a The killer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei la terza persona che me ne parla tanto bene Zillino, dovrò assolutamente colmare questa mia lacuna!! (Anche se ora sono immerso negli horror thai )
Poi c'è Chow Yun-fat non posso proprio esimermi dal vederlo..

Il filosofo CZ il 14 maggio 2009 disse:"Getter, a te te piacciono le pocce, non le fique."

"Accipicchia che puzzonata Holy Motors. L'Amélie Poulain della merda diretto da un ibrido tra Celentano e Tarsem Singh" - CZ

ULTIME VISIONI ORIENTALI
Castaway on the moon
Rumah Dara
Perfect Blue

ULTIME VISIONI OCCIDENT
Crocevia della morte
Thale
I guerrieri dell'anno 2072

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2009 : 13:49:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The killer ha scritto:

Sei la terza persona che me ne parla tanto bene Zillino,

Bhè, il problema è che nessuno ne parla nè può parlarne male, è una gemma.

Poi c'è Chow Yun-fat non posso proprio esimermi dal vederlo..

Se devi vederti tutti i film con Chow, ne hai di strada...

CZ:

Lupo Silenzioso
Membro delle Triadi

Città: Livorno!

409 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2009 : 13:23:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Lupo Silenzioso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fiol ha scritto:

ho comprato il dvd qnd ero a hk, prima o poi me lo vedo..boat people e' stupendo

l'ho da poco ordinato da yesasia quando mi sono accorto che: NON ci sono i sottotitoli in inglese!!!
siccome sono sempre in tempo a cancellare questo dvd dall'ordine, fiol mi puoi confermare la cosa? (ora ti mando anche un mp).
e' questo dvd:_ http://www.yesasia.com/global/1010729828-0-0-0-en/info.html
della pearl city.

tu cz che versione hai visto?

p.s. non capisco quale sia l'idea di comprare dvd senza sottotitoli!! meglio usare via "alternative" a questo punto...

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2009 : 14:00:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lupo Silenzioso ha scritto:

tu cz che versione hai visto?

Na vecchia VHS...

CZ:

fiol
Yakuza

721 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2009 : 14:02:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiol Invia a fiol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lupo Silenzioso ha scritto:

fiol ha scritto:

p.s. non capisco quale sia l'idea di comprare dvd senza sottotitoli!! meglio usare via "alternative" a questo punto...

apparte il fatto che lo pagai poco sul posto ( a dispetto di quanto lo vendi yesasia) a me vedermi un dvx non intaressa preferisco dare soldi a chi distribuisce il film.
per il fatto sottotitoli, mi spiace che non ci siano almeno in cinese ma soppravivo comunque. Ne ho visti altri senza subs ed in cantonese, non capirò i dialoghi ma cosa succede e la storia la si capisce cmq. (e poi alcune parole son simili al mandarino quindi qualcosa lo recepisco)

http://mainlandoldschoolmovies.blogspot.com/

Modificato da - fiol in data 08 apr 2009 14:03:28

paolone_fr
Yokai

Città: Brianza del Sud

3534 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 14:49:14  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Chaoszilla

Rivisto oggi, non è invecchiato di un pelo, sorta di prove generali di Boat People che è meno di genere e secondo me di maggiore spessore, distruggente.
I nomi coinvolti sò assurdi da Ching Siu-tung, Teddy Robin Kwan, Stanley Kwan, CHerie.
A pensare a Chow Yun-fat e vederlo nei panni del maestro tartaruga viene da piangere.
Lo Lieh è ora passata di ritirarlo su, è più di un attore, è qualcosa di granitico, un grandissimo.
Bello bello bello.

sì, tristissimo e pieno di annhuiate ante litteram (il trans che canta la canzone all'innamorato perduto è straziante, così come la scena con le bancarelle dei fiori e l'arresto dei clandestini, che marca il primo abbraccio tra i due protagonisti). ci rivedo come in uno specchio nero la storia (e il finale, che è stupendo) di my heart is that eternal rose. fotografia al limite del sublime, tutta buia e da mondo di merda.
chow yun fat con la giacca U.S. Army e lo lieh con la fiaschetta da monumenti.

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.

MdM83
Rincojonito dalle Twins

Città: Udine

6625 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 14:58:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh, rileggendo il topic mi accorgo che qualcun altro è caduto nello stesso mio errore...
Il DVD che ho preso a HK è senza sottotitoli! Ma che senso ha? Mah. Paolo, mi porti pure questo a Bologna?

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

paolone_fr
Yokai

Città: Brianza del Sud

3534 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 16:03:57  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

Oh, rileggendo il topic mi accorgo che qualcun altro è caduto nello stesso mio errore...
Il DVD che ho preso a HK è senza sottotitoli! Ma che senso ha? Mah. Paolo, mi porti pure questo a Bologna?

quello che c'ho io è un VHS rip americano orribole, con molti sottotitoli inglesi illeggibili. se riesci a procurartelo d qualcun altro, ci guadagni. vedi tu e fammi sapere, comunque.

P.S.: a bologna ti porto un'altra chicca, il debutto di Laurenzio Ah Mon: Gangs. triadi, adolescenti, scuola e puttane.

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.

MdM83
Rincojonito dalle Twins

Città: Udine

6625 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 16:25:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolone_fr ha scritto:

P.S.: a bologna ti porto un'altra chicca, il debutto di Laurenzio Ah Mon: Gangs. triadi, adolescenti, scuola e puttane.

Ah... Quanto ammore tutto in un unico post!
Io vorrei anche A Gambler's Story di Marco Mak, a 'sto punto. Poi basta, giuro.
Se pure te hai richieste famme sape.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000