V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paolone_fr |
Inserito il - 19 gen 2009 : 13:13:15 ...chiedo perdonanza in anticipo se sbaglio, ma non ho trovato un thread su questo film, e siccome ieri me lo sono rivisto, ci tenevo particolarmente. un gioiellino d'ipertrofia emozionale e non solo da anni ruggenti di certo cinema HKese (a fianco di A Hero Never Dies, per forza). stupendo.
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GekkoP |
Inserito il - 28 gen 2011 : 21:26:30 E sì, e pure questo è straordinario. |
Chaoszilla |
Inserito il - 28 gen 2011 : 16:31:24 Oh, Gekko, ti stai abbellendo la vita e la salute con sti titoli, eh. |
GekkoP |
Inserito il - 28 gen 2011 : 15:31:57 Dovrei ammalarmi di più, perché tre giorni a casa di lavoro li ho trasformati in intense sessioni di recupero classici. Tra poco parte questo, che stavo aspettando da un mese abbondante. |
Getter |
Inserito il - 19 gen 2009 : 14:33:32 | MdM83 ha scritto:
Io mi riferivo al parallelo Sunny Chan - Dean Shek...
|
Tesoro, sempre al culo pensi? |
MdM83 |
Inserito il - 19 gen 2009 : 14:29:05 | Getter ha scritto:
Ma il rimando/omaggio non è a The Big Heat?
|
E' vero! C'è anche un altro evidentissimo omaggio a The Big Heat. Io mi riferivo al parallelo Sunny Chan - Dean Shek... |
Getter |
Inserito il - 19 gen 2009 : 14:27:30 | MdM83 ha scritto:
e c'è anche un rimando [omaggio?] piuttosto palese a A Better Tomorrow 2
|
Ma il rimando/omaggio non è a The Big Heat? |
MdM83 |
Inserito il - 19 gen 2009 : 13:33:41 Uno dei miei film preferiti. Di uno dei miei registi preferiti. La prima apparizione di Kathy Chow per me è da storia del cinema... E poi il parallelismo con A Hero Never Dies ci sta tutto, le due opere sono per certi versi speculari e il capolavoro di Clarence Fok sembra quasi la riposta di Wong Jing al film di Johnnie To (e c'è anche un rimando [omaggio?] piuttosto palese a A Better Tomorrow 2). Che film della madonna! |