Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Chaoszilla |
Inserito il - 14 nov 2007 : 17:10:13 Sembrava un filmetto caccoso e invece è un bel gingillino. Trattasi di una delle ultime sceneggiature scritte da Wong Kar-wai per terzi, lascia da una parte le sparatorie e l'azione a palla e si focalizza sui personaggi, una tripletta eccellente, Kent Cheng, Andy Lau e Cherie Chung (bellissima oltre ogni dire). Uscito DOPO A Better tomorrow percorre altre strade dignitosamente, ha ottimi ralenti e una parte finale molto bella e triste. Nulla di che, eh, ma un oggetto laterale meglio di molti altri. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Chaoszilla |
Inserito il - 17 ott 2012 : 14:11:29 E finally la rece on line: http://www.asianfeast.org/recensioni/walk-on-fire/ |
paolone_fr |
Inserito il - 16 dic 2007 : 19:25:58 ...effettivamente non è malaccio (e il regista non è mica Tam...), ma per me vale la pena di vederlo solo per due cose:
Kent Cheng, che è un grosso (in più di un senso)
Quei pochi fotogrammi con Andy che passeggia davanti a Cherie, si fermano, lei si appoggia la muro, poi comincia a piovere... ...ricorda nulla?
|
Chaoszilla |
Inserito il - 15 nov 2007 : 03:59:19 Citazione: di paolone_fr
...questo mi interessa anzichenò...
...grazie CZ!
Ripeto, nulla di che, eh, però mi aspettavo zero e invece è meglio di altro. Ma c'è sicuramente di meglio. E di molto meglio. |
paolone_fr |
Inserito il - 14 nov 2007 : 17:58:56 ...questo mi interessa anzichenò...
...grazie CZ! |
|
|
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica |
© Brigate Cantonesi |
|
|
|