Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] We're Going To Eat You (1980)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Prisoner KSC2-303 Inserito il - 04 giu 2006 : 11:14:42
...o meglio.."L'Inferno Senza Uscita" (che come titolo è pure più cafone)...
Un poliziotto (Norman Tsu), và su un'isoletta alla ricerca di un criminale e si ritroverà in mezzo ad un'intera comunità di cannibali...

Bello Bello...
Un film veramente anarchico, violento, cattivo e divertentissimo...
Ci stà di tutto, per tutti i gusti: dalle arti marziali, al gore più spinto, alla commedia...

Da vedere...il regista è uno che promette

Solo una cosa...il finale...ha qualche significato intrinseco o semplicemente Attenzione Spoiler: fà capire che una volta iniziato a mangiare carne umana, non puoi tornare più indietro??

P.S.: ma non posso proprio postare caratteri cinesi??? Non riesco mai a farli apparire correttamente...
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Sussurro Inserito il - 26 ott 2008 : 10:37:36
Chaoszilla ha scritto:

SIC ha scritto:

sai che ti adoro , adesso ti si appiccico al culo tipo Juon dei poveri

privato per MS-->Attenzione Spoiler: baci CZ e bacioni alla Ameonna

Perchè a me solo baci e a lei i bacioni?

sto studiando il sistema per copiarle le meches verdi ( a me piacerebbe il verde pisello ma non si può dire perciò lo scrivo qui in privato che non si diffonda la notizia che poi mi assalgono i maniaci delle colitivazioni industriali come è già successo e mica son frottole)

Sic, ma che madonna stai a dì?????

Ma questo è il Topic in cui uno può dire parole sconclusionate e prive di senso a ripetizione?
Chaoszilla Inserito il - 25 ott 2008 : 17:05:50
SIC ha scritto:

privato per MS-->Attenzione Spoiler: baci CZ e bacioni alla Ameonna

Perchè a me solo baci e a lei i bacioni?

sto studiando il sistema per copiarle le meches verdi ( a me piacerebbe il verde pisello ma non si può dire perciò lo scrivo qui in privato che non si diffonda la notizia che poi mi assalgono i maniaci delle colitivazioni industriali come è già successo e mica son frottole)

Sic, ma che madonna stai a dì?????
SIC Inserito il - 24 ott 2008 : 09:09:24

privato per MS-->Attenzione Spoiler: baci CZ e bacioni alla Ameonna sto studiando il sistema per copiarle le meches verdi ( a me piacerebbe il verde pisello ma non si può dire perciò lo scrivo qui in privato che non si diffonda la notizia che poi mi assalgono i maniaci delle colitivazioni industriali come è già successo e mica son frottole)
Chaoszilla Inserito il - 24 ott 2008 : 01:05:10
SIC ha scritto:

MdM83 ha scritto:
Cioè, in Dangerous Encounter c'è la musica di "Dawn of the Dead", in questo c'è quella di "Suspiria"... Evidentemente a Tsui piacciono i Goblin?

la scopro io adesso l'acqua bollente ..vabbè ho l'orecchio duro ma non captare nè suspiria nè l'alba vuol dire che m'è pure peggiorato :(

Dangerous lo rivedo a breve , la prima volta mi ha folgorato ( topo escluso) mentre We're going è gazzarro ma bono c'è la scena dei pattini che è fuor di ogni previsione hahahah che mito

Maccciao Sic, ben ripassata di qua, ogni tanto facce ciao.
SIC Inserito il - 23 ott 2008 : 22:38:29
MdM83 ha scritto:
Cioè, in Dangerous Encounter c'è la musica di "Dawn of the Dead", in questo c'è quella di "Suspiria"... Evidentemente a Tsui piacciono i Goblin?

la scopro io adesso l'acqua bollente ..vabbè ho l'orecchio duro ma non captare nè suspiria nè l'alba vuol dire che m'è pure peggiorato :(

Dangerous lo rivedo a breve , la prima volta mi ha folgorato ( topo escluso) mentre We're going è gazzarro ma bono c'è la scena dei pattini che è fuor di ogni previsione hahahah che mito
cage Inserito il - 18 ott 2008 : 18:40:02
Calza ha scritto:

Immensa carrellata di cazzatone più o meno riuscite, ma davvero divertente [...] Non proprio il mio genere, ma ripeto che mi ha divertito

yep! :-D

Ciao!
C!
Calza Inserito il - 17 ott 2008 : 23:25:53
Immensa carrellata di cazzatone più o meno riuscite, ma davvero divertente I 90 minuti filano via lisci, le scene di arti marziali sono ottime e l'ironia adottata risulta spesso efficace. Ho iniziato a vedere il film che ero di cattivo umore ed ha contribuito a migliorarlo un pochino Non proprio il mio genere, ma ripeto che mi ha divertito
Calza Inserito il - 01 ott 2008 : 17:26:29
E' arrivato oggi il pacco contenente "We're going to eat you", acquistato dopo aver letto questo thread, spero di sapervi dire a breve come l'ho trovato
cage Inserito il - 30 set 2008 : 19:33:15
Messaggio di Prisoner KSC2-303

Bello Bello...

Visto! Si veramente molto divertente! Ce ne fossero di piu' di film cosi'!!

il finale...ha qualche significato intrinseco

Io l'ho trovato solo confuso (Attenzione Spoiler: tipo: quando hanno avuto il tempo di prendere la sorella del ragazzino se dalle mura della citta' escono i tre protagonisti chiudendosi dietro la porta per bloccare gli abitanti del villaggio? Come fanno a trovare la barca nascosta?) ...pero' -vabbe'- magari mi sbaglio...e comunque e' un peccato veniale!

Ciao!
cage Inserito il - 05 set 2008 : 13:19:35
Prisoner KSC2-303 ha scritto:

di HK c'è solo quella.....è quella che poi presi pure io...

perchè, pure quì si paventano tagli e rimaneggiamenti??

nono ^^; e' che ero un poco spaventato dal commento che si trova sul quel sito:

"...This VCD version has been edited. The uncut version is available as a World Video videocassette..."

Pero' bisogna dire che si tratta di un commento riferito al VCD e del 2004! Perche' poi sia rimasto nella versione DVD non sono in grado di dirlo...

Grazie!
C!
Prisoner KSC2-303 Inserito il - 05 set 2008 : 13:12:32
di HK c'è solo quella.....è quella che poi presi pure io...

perchè, pure quì si paventano tagli e rimaneggiamenti??
cage Inserito il - 05 set 2008 : 11:03:49
Messaggio di Prisoner KSC2-303

Bello Bello...
Ci stà di tutto, per tutti i gusti: dalle arti marziali, al gore più spinto, alla commedia...

un aiuto, sapete se questa versione e' integrale?

http://www.yesasia.com/global/were-going-to-eat-you-remastered-version/1003760812-0-0-0-en/info.html

The killer Inserito il - 23 ago 2008 : 12:57:55
Io l'ho visto l'anno scorso, è uno dei primi VCD che ho comprato... Stupendo, rivisto almeno altre 3 volte!! Da Tsui non potevo aspettarmi di meno...
fiol Inserito il - 19 ago 2008 : 22:59:14
io l'ho visto solo due volte e mi è piaciuto molto..a volte forse un pò lentino ma Norman Chu è sempre na garanzia nelle arti marziali!
CARLETTO Inserito il - 19 ago 2008 : 21:31:09
Davvero un bellissimo film, me lo saro' visto una decina di volte. Ne avevo sempre letto male, invece e' stato una folgorazione!!!
kakihara Inserito il - 18 ago 2008 : 23:14:29
non me ne voglia CZ ma fino ad ora non avevo ancora visto questo film, ma finalmente è colmata pure questa lacuna .....un cannibalico mixato al kung fu e alla commedia, molto divertente, con un inizio di disumana ferocia e crudissimo, che col passare dei minuti prende altre strade e altri generi per concludersi poi nel più assurdo dei modi...non male
paolone_fr Inserito il - 20 feb 2008 : 12:14:30
...mi scuserete, ma l'ho visto solo ieri. Straordinario!
...cannibali e freak di ogni tipo. Che nostalgia, però.

Battuta notevole:

(Agente 999, riferito a un pezzo di carne trovato in un libro): Cos'è questo?
(Letterato, cannibale): un segnalibro.
.Cannibal. Inserito il - 04 giu 2006 : 20:36:16
ok!
El Duderino Inserito il - 04 giu 2006 : 19:22:19
Citazione:
di Chaoszilla

Citazione:
di El Duderino
and his follow-up "Dangerous Encounters" (aka "Don't Play With Fire") didn't impress either with its confused politics and sledgehammer style.

Ecco appunto ...
Chaoszilla Inserito il - 04 giu 2006 : 19:21:42
Citazione:
di El Duderino
and his follow-up "Dangerous Encounters" (aka "Don't Play With Fire") didn't impress either with its confused politics and sledgehammer style.

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000