Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] La Leggenda Del Drago Rosso (1994), di Wong Jing

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Jo Fei-hung aka Ash Inserito il - 25 set 2005 : 20:36:47
Visto oggi x la prima volta e devo dire che è veramente divertente, il miglior film della coppia Wong Jing regista e Jet Li attore.
Quest ultimo è superbo e l'alchimia che lo lega al piccolo prodigio del kung fu che fa la parte del figlio funziona alla perfezione (come del resto accade nel successivo MY FATHER IS A HERO).

Coreografie mozzafiato ad opera di Yuen Kwai!

Se potete beccatelo!
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
The killer Inserito il - 21 dic 2008 : 17:46:39
sussurro ha scritto:

Basta, non uscirò più il sabato sera!(per precauzione)

Sabato notte vorrai dire! Vuoi mettere stordirti vedendo film di alto livello??
Sussurro Inserito il - 21 dic 2008 : 16:41:22
Basta, non uscirò più il sabato sera!(per precauzione)
The killer Inserito il - 21 dic 2008 : 14:43:52
Prisoner KSC2-303 ha scritto:

Ah...allora dovrebbe essere quello uscito da noi col titolo "La Leggenda Del Drago Rosso"...una notte lo mandò pure Italia1 verso le 3:30...rimasi estasiato dal bambino..uno spettacolo...

L'hanno rimandato stanotte sempre su Italia 1, sempre alle 3.30 (recidivi???), appunto col titolo "La Leggenda Del Drago Rosso". Che dire? Bellino, Jet qui m'è piaciuto, il bambino fenomeno e il cattivo era divertente da vedere. Belle le coreografie! Promosso!

PS: anche all'inizio cita Lone wolf... Quando arrivano i cattivi Jet butta il suo bimbo dentro una similcarrozzina legnosa con le ruote!!!
borsolo Inserito il - 29 set 2005 : 22:50:22
Sono felice di vedere che questo film è piaciuto a qualcuno oltre a me. Anche se è molto divertente, molti me lo snobbano.
Ne ho parlato anche sul mio blog http://thecritic.splinder.com/post/5505452

Jo Fei-hung aka Ash Inserito il - 29 set 2005 : 21:12:19
Citazione:
di Prisoner KSC2-303

Ah...allora dovrebbe essere quello uscito da noi col titolo "La Leggenda Del Drago Rosso"...una notte lo mandò pure Italia1 verso le 3:30...rimasi estasiato dal bambino..uno spettacolo...

Sì è quello, infatti io ho visto la versione nostrana registrata da Dueltv (doppiaggio orrido), sapete se è tagliata?

Bye

PS: l'omaggio l'ho notato eccome!
Prisoner KSC2-303 Inserito il - 26 set 2005 : 13:47:25
Jubei Inserito il - 26 set 2005 : 13:01:31
Citazione:
di Val0920

Citazione:
di Jubei

Citazione:
di Val0920

E' uno dei primi VCD che ho comprato, il film è davvero divertente - un wuxia/slapstick comedy? E le coreografie sono effettivamente fantastiche! Mi pare che sia in questo film che c'è l'omaggio a Lone Wolf & Cub, quando il bamboccio deve scegliere tra la spada e il giocattolo...giusto?

E bravo Val

Cosa ho vinto?

dovrai fare una scelta anche tu: la spada o un dvd di Miike
Val0920 Inserito il - 26 set 2005 : 12:36:49
Citazione:
di Jubei

Citazione:
di Val0920

E' uno dei primi VCD che ho comprato, il film è davvero divertente - un wuxia/slapstick comedy? E le coreografie sono effettivamente fantastiche! Mi pare che sia in questo film che c'è l'omaggio a Lone Wolf & Cub, quando il bamboccio deve scegliere tra la spada e il giocattolo...giusto?

E bravo Val

Cosa ho vinto?
Jubei Inserito il - 25 set 2005 : 21:56:24
Citazione:
di Val0920

E bravo Val
Val0920 Inserito il - 25 set 2005 : 21:43:16
Jubei Inserito il - 25 set 2005 : 20:56:40
Citazione:
di Jo Fei-hung aka Ash

Visto oggi x la prima volta e devo dire che è veramente divertente, il miglior film della coppia Wong Jing regista e Jet Li attore.
Quest ultimo è superbo e l'alchimia che lo lega al piccolo prodigio del kung fu che fa la parte del figlio funziona alla perfezione (come del resto accade nel successivo MY FATHER IS A HERO).

Coreografie mozzafiato ad opera di Yuen Kwai!

Se potete beccatelo!

aka
Hung Hei-Koon: Shaolin's Five Founders
Legend of the Future Shaolin
Legend of the Red Dragon (USA) (video title)
Legends of Shaolin
The New Legend of Shaolin
Xin Shaolin Wuzu

Divertentissimo, sembra un horror di Raimi in versione wuxia, alcune trovate sono al limite del ridicolo (le statue di cera) alcune invece genialli (il mezzo di locomozione del cattivo).
Jo, l'hai notata la citazione a Lone wolf and cub?

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000