Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Prisoner KSC2-303 |
Inserito il - 23 ago 2005 : 23:33:13 Beh...la recensione fatta sul portale è sicuramente molto esaustiva... E sono d'accordo su tutta la linea (anche se a me la durata del film non è pesata affatto)..
Film meraviglioso per le coreografie e per quel pazzo di Hsiao Hou (che poi vuol dire proprio "piccola scimmia")...veramente, ma veramente bravo.. E insieme al "dio" Liu Chia-Liang forma proprio una bella coppia...
Grande film! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Sussurro |
Inserito il - 02 mag 2013 : 18:36:03 Non l'avevo mai visto! Spettacolare Liu Chia-Liang, bellissime le coreografie e gli stacchi con le controfigure che si fan fatica a notare. Uno spettacolo! |
Jubei |
Inserito il - 27 ago 2005 : 16:15:02 Finalmente l'ho visto, che dire: forse ha ragione Dude, con qualche taglio qua e la non sarebbe male, però dai, vedere Liu in azione è uno spettacolo |
Jubei |
Inserito il - 24 ago 2005 : 01:05:58 è lì sullo scaffale che attende, mi fate incuriosire parecchio!! Oggi mi sono visto Martial Club, poi magari apro un Topic |
El Duderino |
Inserito il - 24 ago 2005 : 00:39:19 Sai, secondo me è la rece meno riuscita, infatti è la più corta. A me la durata è pesata parecchio, devo dire, soprattutto dopo ripetute visioni. Il film è girato e coreografato benissimo, sia chiaro, ma lo considero tra i film "minori" di Liu. C'è una linea d'interpretazione del fatto che a Liu vengano spezzate le mani nel film, che ho letto su alcuni siti/libri. Praticamente rappresenterebbe una auotcritica riferita all'insuccesso commerciale del precedente "Dirty Ho" (il primo per Liu). Infatti MMKF è il primo film in cui ha un ruolo da protagonista. Visto però che considero DH uno dei capolavori di Liu (perchè lo saprete tra qualche mese ) e sono convinto che lui stesso lo considera tale, la cosa mi convince poco. Poi magari, all'epoca, l'aveva dichiarato Liu stesso e io ci faccio la figura del pirla ... |
|
|
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica |
© Brigate Cantonesi |
|
|
|