Autore |
Discussione |
GekkoP
Yokai
2163 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2012 : 21:41:33
|
Leone d'Oro Ki-duk, Orizzonti a Wang Bing. Felicità sopra le stelle. |
A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever. |
|
|
luca
Yakuza
Città: koganei
1783 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2012 : 22:44:13
|
ma com'e' wang bing? non ne hai parlato...( o forse son rinco io...) |
http://www.tfortibet.org
GIAPPONE: 22/10-2/11 2007 17/5-24/5 2009 2/10-18/10 2010 watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu. |
|
|
GekkoP
Yokai
2163 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2012 : 11:15:05
|
a breve la rece, ma intanto posso dire che non vale The Ditch |
A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever. |
|
|
jimmi -tong
Yakuza
Città: Roma
813 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2012 : 13:36:52
|
| GekkoP ha scritto:
Finito ora Tai Chi 0. Pubblico annoiatissimo, io mi sono divertito a metà. Non tutto regge, non si capisce perché ci sia musica metal durissima qui e là, ma l'headbanging è assicurato. Tanto tanto fracasso, sufficienza e poco più.
|
Concordo... |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
|
paolone_fr
Yokai
Città: Brianza del Sud
3534 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2012 : 18:32:23
|
per la serie: con barbera ci sono i film cinesi al lido, sì... ma sono quelli brutti.
uno dei film più brutti mai visto dal sottoscritto. sta nella stessa lega di somewhere della coppola nasona. una regia indecente e una storia approssimata e ripetitiva, un finale strascinato che affossa letteralmente la potenza dell'idea del libro, protagonisti tra il cane e lo sprovveduto. un disastro vero.
ecco questo non sarebbe manco indecente se non fosse che è l'evidente frutto di un'intuile masturbazione di una giovane regista con le idee confuse un po' su tutto... innocuo sno ai 5 minuti finali, quando getta nel cesso il briciolo di credibilità che si era costruito in precedenza.
mamma mia che pena. wang bing lo si lasci fuori perchè è un docu e alla fine non è manco per sbaglio uno dei suoi più potenti. ma basta per fare comunque impressione.
la verità vera è che a venezia corea del sud (con l'onestissimo pieta e lo stupendo the weight) batte cina a mani basse. |
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
|
|
GekkoP
Yokai
2163 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2012 : 18:44:29
|
The Weight ho evitato di recensirlo perché mi sono addormentato dopo 20 minuti. Quindi ho sbagliato, che fesso. Niente, spero di recuperarmelo. |
|
|
Francisg
Membro delle Triadi
342 Messaggi |
|
Discussione |
|