Autore |
Discussione |
kakihara
Curatore
3454 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2011 : 19:54:20
|
ahahha ora devo esserci per forza a venezia :D |
BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO' |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
Città: Valle-S.Pietro di Cadore
4040 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2011 : 20:56:34
|
| paolone_fr ha scritto:
| jimmi -tong ha scritto:
brividi... Michè 6 morto? dai che se non c'è posto ci mettiamo vicino il paolone così gli facciamo la festa.. potrebbe gradire.
|
ma con tutta la figa che di sicuro ti porti appresso sono sicuro che ne offrirai un po' anche a un povero affamato come il sottoscritto, vero?
|
|
"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso |
|
|
jimmi -tong
Yakuza
Città: Roma
813 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2011 : 10:15:48
|
ma la tattica quale sarebbe l'indifferenza? Michè bastava dirlo che non ero gradito.. non sia mai rovinassi l'idilliaca fratellanza omosex della AS crew.. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2011 : 13:36:00
|
ma la tattica quale sarebbe l'indifferenza? Michè bastava dirlo che non ero gradito.. non sia mai rovinassi l'idilliaca fratellanza omosex della AS crew..
|
Oh, diobò che coglioni. Eccheccazzo. Devo ancora fare tutto che palle. Datte tempo. |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
luca
Yakuza
Città: koganei
1783 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2011 : 13:43:34
|
info spero utile:
In treno alla Mostra del Cinema di Venezia!Ingresso alle proiezioni a tariffa ridotta per i clienti Frecciargento e Frecciabianca e per i titolari Cartafreccia La 68. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia diretta da Marco Müller e organizzata dalla Biennale di Venezia, presieduta da Paolo Baratta, si terrà al Lido dal 31 agosto al 10 settembre. Le proiezioni saranno per la maggior parte in anteprima mondiale e vedranno la partecipazione di registi e attori di fama mondiale, nuove scoperte e autori leggendari che calcheranno il tappeto rosso del Palazzo del Cinema.
I clienti Frecciargento e Frecciabianca, presentando un biglietto con destinazione Venezia e data di viaggio antecedente di massimo 3 giorni quella di ingresso agli spettacoli ed i soci Cartafreccia avranno la possibilità di acquistare a prezzo ridotto i biglietti per le proiezioni (ad esclusione della proiezione di prima serata in Sala Grande e fino ad esaurimento dei posti disponibili) direttamente nelle biglietterie della Mostra
Scarica qui il leaflet con il dettaglio dei prezzi e tutte le informazioni.
L'offerta è a posti limitati
http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=c82b4bff36061310VgnVCM1000008916f90aRCRD |
http://www.tfortibet.org
GIAPPONE: 22/10-2/11 2007 17/5-24/5 2009 2/10-18/10 2010 watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu. |
|
|
paolone_fr
Yokai
Città: Brianza del Sud
3534 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2011 : 14:05:10
|
sì, se dovete acquistare i biglietti fatevi la cartafreccia che quest'anno hanno aumentato i prezzi anche del 50%. per dire, il biglietto singolo per il palabiennale passa da 8 euri a 12 euri. con la convenzione cartafreccia pagate ancora 8 euri.
li mortacci loro
| Chaoszilla ha scritto:
Devo ancora fare tutto che palle. Datte tempo.
|
|
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
Modificato da - paolone_fr in data 12 ago 2011 14:06:22 |
|
|
jimmi -tong
Yakuza
Città: Roma
813 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2011 : 14:16:14
|
| Chaoszilla ha scritto:
ma la tattica quale sarebbe l'indifferenza? Michè bastava dirlo che non ero gradito.. non sia mai rovinassi l'idilliaca fratellanza omosex della AS crew..
|
Oh, diobò che coglioni. Eccheccazzo. Devo ancora fare tutto che palle. Datte tempo.
|
uhhhhh sè incazzato.. è forte notare come non ci sia riduzione per lo spettacolo delle h. 19.30 in sala grande.. sempre 45 bombe rimangono..
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2011 : 14:23:39
|
Ho mandato richiesta. In caso di problemi depenno quelli che non hanno dato date precise e giorni precisi. Baci. |
|
|
paolone_fr
Yokai
3534 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2011 : 14:48:31
|
| Chaoszilla ha scritto:
Ho mandato richiesta.
|
YEAH. Grazie^_^ |
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
|
|
GekkoP
Yokai
2163 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2011 : 14:19:48
|
"QUESTA STORIA QUA", film documentario di Alessandro Paris e Sibylle Righetti, ritratto inedito di Vasco Rossi, sarà presentato a Venezia.
L'anno scorso Ligabue, quest'anno Vasco. Mi aspetto Max Pezzali l'anno prossimo. |
A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever. |
|
|
luca
Yakuza
1783 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2011 : 20:26:58
|
| GekkoP ha scritto:
"QUESTA STORIA QUA", film documentario di Alessandro Paris e Sibylle Righetti, ritratto inedito di Vasco Rossi, sarà presentato a Venezia.
L'anno scorso Ligabue, quest'anno Vasco. Mi aspetto Max Pezzali l'anno prossimo.
|
magara, il bardo della mia adolescenza... |
GIAPPONE: 22/10-2/11 2007 17/5-24/5 2009 2/10-18/10 2010 watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu. |
|
|
paolone_fr
Yokai
3534 Messaggi |
Inserito il - 18 ago 2011 : 12:49:18
|
vabbè, l'ultimo film di lav diaz, Siglo ng pagluluwal (Century of Birthing), completa la selezione di Orizzonti.
quanto durerà?
|
|
|
Calza
Yakuza
Città: Mira (Venezia)
1148 Messaggi |
Inserito il - 18 ago 2011 : 13:47:03
|
Mi era sfuggito, bellissimo! Credo che andrò a vedere uno fra questo ed il nuovo Sono... |
|
|
Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro
Città: Cassino(fr)
7505 Messaggi |
Inserito il - 18 ago 2011 : 14:20:19
|
| paolone_fr ha scritto:
vabbè, l'ultimo film di lav diaz, Siglo ng pagluluwal (Century of Birthing), completa la selezione di Orizzonti.
quanto durerà?
|
è scritto nel titolo |
"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."
"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)
|
|
|
paolone_fr
Yokai
3534 Messaggi |
Inserito il - 18 ago 2011 : 14:47:09
|
| Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
| paolone_fr ha scritto:
quanto durerà?
|
è scritto nel titolo
|
mado', am quindi dopo i viveri di conforto portati agli spettatori per death in the land of encantos, stavolta è capace che quando entri alal prooiezione ti fanno firmare il testamento e una liberatoria per potersi sbarazzare dei corpi dei caduti durante la proiezione...
XD |
|
|
luca
Yakuza
1783 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2011 : 13:41:32
|
calendario out oggi e vedo che online praticamente solo una parte della sala grande e' destinata alla prevendita...fail? |
|
|
paolone_fr
Yokai
3534 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2011 : 13:57:14
|
eh ma che merda. seediq bale il primo giorno ching siu tung a mezzanotte del 2 settembre.
| luca ha scritto:
calendario out oggi e vedo che online praticamente solo una parte della sala grande e' destinata alla prevendita...fail?
|
credo sia sempre stato così anche gli altri anni. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2011 : 15:29:36
|
| paolone_fr ha scritto:
eh ma che merda. seediq bale il primo giorno ching siu tung a mezzanotte del 2 settembre.
|
Perchè? Va benissimo |
|
|
master of emoticons
Giovane e Pericoloso
Città: Torino
244 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2011 : 17:06:45
|
| Chaoszilla ha scritto:
| master of emoticons ha scritto:
| kakihara ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
Bh?, posso chiedere. CRedo di si. Quindi 4 per tutti i giorni? E un Kaki da chiedere?
|
si si chiedi anche per me se ? possibile, per 2-3 giorni anche per terra
|
Ah, allora posso venire anche io? Se non vi da noia e vi crea problemi aspettare il 15. Mi basta un angolino per terra
|
Allora, io m? faccio dei conti dei giorni di CZ, Ame, FR, Kaki, Luca e li comunico. Non ci sono angoli per terra ma letti a castello. Il resto l'ho scritto sopra. Poi dopo il 15 Master mi dirai e vediamo se ci sono ancora posti.
|
Ho guardato il programma ma non ci sono giorni consecutivi in cui mi interessa essere presente (e non posso andare e tornare). Quindi passo purtroppo |
|
|
|
paolone_fr
Yokai
3534 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2011 : 17:20:55
|
| Chaoszilla ha scritto:
| paolone_fr ha scritto:
|
Perchè? Va benissimo
|
a te che sei là, forse.
io arrivo il 3 |
|
|
Discussione |
|