Autore |
Discussione |
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2011 : 18:00:01
|
Sarà Wong Kar-wai il film a sorpresa? |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
jimmi -tong
Yakuza
Città: Roma
813 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2011 : 18:02:36
|
| Chaoszilla ha scritto:
Sarà Wong Kar-wai il film a sorpresa?
|
un altro giallo? dopo To all'ultimo? |
|
|
paolone_fr
Yokai
Città: Brianza del Sud
3534 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2011 : 18:05:54
|
| Chaoszilla ha scritto:
|
boh, wong è sempre stato più un aficionado di cannes, ma mai dire mai. e poi gli asiatici in concorso sono già 4. certo, il fatto che non ci sia un cinese (ma ci son 2 hkesi!) in concorso sembra strano, e poi il film a sorpresa bene o male è sempre stato asiatico, ma per me è più facile sia qualcosa di non asiatico.
comunque entro una settimana o poco più dovrebbe esserci il programma. hype ^_^ |
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
|
|
Nick Aster
Membro delle Triadi
Città: Cassino
252 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2011 : 18:10:04
|
io pure arrivo il 3 e parto il 10, alloggio in un posto a 25$ a notte con un impiccio incredibile che ancora non ci credo, sorry ma non vi posso aiutare per fare numero :-( |
spam indecente: http://meganai.com/ |
|
|
paolone_fr
Yokai
3534 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2011 : 18:11:47
|
| Nick Aster ha scritto:
io pure arrivo il 3 e parto il 10, alloggio in un posto a 25$ a notte con un impiccio incredibile che ancora non ci credo, sorry ma non vi posso aiutare per fare numero :-(
|
ma li mortè. come hai fatto a trovar sto posto?
comunque bella lì, ci si vede a venesia
|
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
Modificato da - paolone_fr in data 09 ago 2011 18:12:12 |
|
|
kakihara
Curatore
3454 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2011 : 20:21:36
|
| Chaoszilla ha scritto:
Bhò, posso chiedere. CRedo di si. Quindi 4 per tutti i giorni? E un Kaki da chiedere?
|
si si chiedi anche per me se è possibile, per 2-3 giorni anche per terra |
BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO' |
|
|
luca
Yakuza
Città: koganei
1783 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2011 : 21:23:19
|
confermo dal 3 al 10 (sette notti). |
http://www.tfortibet.org
GIAPPONE: 22/10-2/11 2007 17/5-24/5 2009 2/10-18/10 2010 watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu. |
|
|
master of emoticons
Giovane e Pericoloso
Città: Torino
244 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2011 : 21:46:48
|
| kakihara ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
Bhò, posso chiedere. CRedo di si. Quindi 4 per tutti i giorni? E un Kaki da chiedere?
|
si si chiedi anche per me se è possibile, per 2-3 giorni anche per terra
|
Ah, allora posso venire anche io? Se non vi da noia e vi crea problemi aspettare il 15. Mi basta un angolino per terra |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2011 : 22:46:13
|
| master of emoticons ha scritto:
| kakihara ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
|
si si chiedi anche per me se è possibile, per 2-3 giorni anche per terra
|
Ah, allora posso venire anche io? Se non vi da noia e vi crea problemi aspettare il 15. Mi basta un angolino per terra
|
Allora, io mò faccio dei conti dei giorni di CZ, Ame, FR, Kaki, Luca e li comunico. Non ci sono angoli per terra ma letti a castello. Il resto l'ho scritto sopra. Poi dopo il 15 Master mi dirai e vediamo se ci sono ancora posti. |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
master of emoticons
Giovane e Pericoloso
Città: Torino
244 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2011 : 11:20:19
|
ok grazie... incrocio le dita |
|
|
|
Francisg
Membro delle Triadi
342 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2011 : 12:48:31
|
| paolone_fr ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
|
per parte mia, confermo dal 3 al 10 :)
giovannino to e lau ching wan, evviva!
|
E il tenerissimo Richie Ren/Jen!!! Io verrei per Ann Hui, Johnnie To e i giapponesi, taiwanesi, koreani, filippini tutti, ma non posso se non domenica e lunedì, gli altri giorni, il mio collega, critico cinematografico ed espertone è a Venezia e io lo sostituisco in sede. Vi consiglio il mio amico Saverio Di Biagio, regista di un film nella sezione Controcampo (con Elio Germano), appassionato di Wong Kar wai e dintorni |
|
|
Francisg
Membro delle Triadi
342 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2011 : 13:00:18
|
| Chaoszilla ha scritto:
|
My God, se fosse WKW il film a sorpresa... Marcone Mueller chiuderebbe in bellezza, nn ci posso pensare, il trailer di The Grandmasters mi pare bellissimo!!!
PS= cmq avete ragione e fan bene i taiwanesi ad adontarsi, troppe sviste sul sito Biennale Cinema per i nomi, lingue etc nell'area sino giapponese
Immagine:
123,8 KB |
|
|
jimmi -tong
Yakuza
813 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2011 : 11:08:47
|
C'è rimasto un buco nella bettola? quest'anno è dura.. Miché vedi un po.. ci sono io tutto il periodo e un mio amico per 6 giorni.. |
|
|
jimmi -tong
Yakuza
813 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2011 : 16:32:57
|
brividi... Michè 6 morto? dai che se non c'è posto ci mettiamo vicino il paolone così gli facciamo la festa.. potrebbe gradire. |
|
|
paolone_fr
Yokai
3534 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2011 : 17:24:37
|
| jimmi -tong ha scritto:
brividi... Michè 6 morto? dai che se non c'è posto ci mettiamo vicino il paolone così gli facciamo la festa.. potrebbe gradire.
|
ma con tutta la figa che di sicuro ti porti appresso sono sicuro che ne offrirai un po' anche a un povero affamato come il sottoscritto, vero? |
|
|
jimmi -tong
Yakuza
813 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2011 : 18:40:38
|
| paolone_fr ha scritto:
brividi... Michè 6 morto? dai che se non c'è posto ci mettiamo vicino il paolone così gli facciamo la festa.. potrebbe gradire.
|
ma con tutta la figa che di sicuro ti porti appresso sono sicuro che ne offrirai un po' anche a un povero affamato come il sottoscritto, vero?
|
così attaccheresti con le frocettate dei nomi asiatici, cognomi e pronunce varie? sai che sballo |
|
|
paolone_fr
Yokai
3534 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2011 : 19:03:22
|
così attaccheresti con le frocettate dei nomi asiatici, cognomi e pronunce varie? sai che sballo
|
ah, ok. s'è capito che di figa non ne porti, caro il nostro cagacazzi. vabbè, pazienza |
|
|
jimmi -tong
Yakuza
813 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2011 : 19:39:13
|
| paolone_fr ha scritto:
così attaccheresti con le frocettate dei nomi asiatici, cognomi e pronunce varie? sai che sballo
|
ah, ok. s'è capito che di figa non ne porti, caro il nostro cagacazzi. vabbè, pazienza
|
che vuoi la pappa pronta? ti devi impegnare da solo mio caro..altrimenti fai come al solito, la cara vecchia manovella.. |
|
|
paolone_fr
Yokai
3534 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2011 : 19:49:27
|
che vuoi la pappa pronta? ti devi impegnare da solo mio caro..altrimenti fai come al solito, la cara vecchia manovella..
|
non vedo l'ora di essere a venezia, jimmy. ti vedo già bello carico tra la'ltro... allora tu prendi la branda sopra o quella sotto? |
|
|
jimmi -tong
Yakuza
813 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2011 : 19:51:11
|
| paolone_fr ha scritto:
che vuoi la pappa pronta? ti devi impegnare da solo mio caro..altrimenti fai come al solito, la cara vecchia manovella..
|
non vedo l'ora di essere a venezia, jimmy. ti vedo già bello carico tra la'ltro... allora tu prendi la branda sopra o quella sotto?
|
stai calmo..prima vediamo se Michele mi si fila.. |
|
|
Discussione |
|