Autore |
Discussione |
Frank Miguel
Detentore del Sacro Verbo
Città: Bisexual, Transilvania
608 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2006 : 16:33:50
|
Citazione: di Getter
Citazione: di Metal_Axe
Non so se lo sapevate già... però ho appena scoperto che hanno abolito i 5.50 della dogana... qui potete avere conferma: http://www.poste.it/postali/
SPEDIZIONI DAI PAESI EXTRA UE: ABOLITI I DIRITTI POSTALI DI SDOGANAMENTO
Sono stati aboliti i diritti postali di sdoganamento relativi agli invii di corrispondenza esenti da tasse doganali, provenienti dai Paesi extra U.E, pari a 5,50 euro. I destinatari che hanno pagato il suddetto importo hanno diritto al rimborso secondo le procedure stabilite dalla Carta della Qualità. Per ottenere il rimborso, basterà presentare (entro sei mesi dalla data della presente comunicazione) la Lettera di Reclamo disponibile in tutti i 14 mila uffici postali e nelle pagine di questo sito. Per maggiori informazioni è disponibile il numero verde 803160. Roma 31 ottobre 2006
La truffa mal camuffata è stata scoperta! Bene così.
Qualcuno ha scoperto come funziona esattamente questo rimborso? Per domandarlo devo aver tenuto da parte tutte le ricevute dei 5.50 euro?
Ragazzi, se riesco a farmi rimborsare tutto, mi arrivano tra i 50 e i 100 euro! Purtroppo temo di aver perso quasi tutte le ricevute... |
Meglio del perdersi in fondo all'immobile, meglio del sentirsi forti nel labile |
|
|
eldindondero
Ospite
Città: Monza
3 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2007 : 14:17:35
|
cercavo proprio una discussione come questa...scusate ma voi avete mai avuto problemi con yesasia?? a me i pacchi sono sempre arrivati puntuali dopo 7-10 giorni dallo shipment, ma l'ultimo mio ordine, spedito il 3 gennaio, è avvolto dall'oscurità più assoluta...ho chiesto delucidazioni a yesasia e mi hanno risposto: aspetta. Che cosa? Un miracolo? Una improvvisa apparizione del mio ordine davanti alla porta di casa? Ormai sono passati 22 giorni,e francamente ritengo che il pacco sia andato perso...o che qualcuno se lo sia imboscato, visto che si tratta della famosa spedizione traballante, quella con posta ordinaria...a meno che non sia caduto nella trappola del gateway, ma non credo, visto che transita con timbro tedesco...Ho chiesto a yesasia se potevano fornirmi codici di tracciatura, ma ovviamente mi hanno risposto che sulle spedizioni ordinarie è impossibile tracciare...non mi restano che due cose; o aspetto ulteriormente, o inizio a martellare yesasia per avere un reshipment...sempre ammesso che me lo facciano...
appro, voi avete mai comprato su sensasian.com??? mi sapete dire com'è?? |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2007 : 14:26:01
|
Citazione: di eldindondero
cercavo proprio una discussione come questa...scusate ma voi avete mai avuto problemi con yesasia?? a me i pacchi sono sempre arrivati puntuali dopo 7-10 giorni dallo shipment, ma l'ultimo mio ordine, spedito il 3 gennaio, è avvolto dall'oscurità più assoluta...ho chiesto delucidazioni a yesasia e mi hanno risposto: aspetta. Che cosa? Un miracolo? Una improvvisa apparizione del mio ordine davanti alla porta di casa? Ormai sono passati 22 giorni,e francamente ritengo che il pacco sia andato perso...o che qualcuno se lo sia imboscato, visto che si tratta della famosa spedizione traballante, quella con posta ordinaria...a meno che non sia caduto nella trappola del gateway, ma non credo, visto che transita con timbro tedesco...Ho chiesto a yesasia se potevano fornirmi codici di tracciatura, ma ovviamente mi hanno risposto che sulle spedizioni ordinarie è impossibile tracciare...non mi restano che due cose; o aspetto ulteriormente, o inizio a martellare yesasia per avere un reshipment...sempre ammesso che me lo facciano...
appro, voi avete mai comprato su sensasian.com??? mi sapete dire com'è??
Aspetta. Poi se vai nella zona link di AF trovi i bottoni per accedere a Yes Asia e HKflix. Sotto se clicchi ci sono raccolti dei commenti sui due siti scritti dagli utenti del forum. Se utilizzi la funzione "cerca" del forum, con molte probabilità troverai info anche su molti altri siti di vendita via net. |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
milanoodia
Yakuza
Città: Forlì
966 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2007 : 01:17:42
|
Sapete come fare per avere un refund su buyoyo?! Aspetto Exiled da un po troppo ormai. I loro tempi di consegna sono si biblici, ma non così. |
http://www.2backpack.it |
|
|
scagnetti
Giovane e Pericoloso
Città: Romantic Zone
138 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2007 : 01:12:25
|
Citazione: di eldindondero
appro, voi avete mai comprato su sensasian.com??? mi sapete dire com'è??
Fatti circa 15 acquisti, arrivati tutti in massimo-massimo( la media e 7-8 giorni netti) 2 settimana,secondo me un 'ottimo sito.
|
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
Città: Somewhere Far Beyond
1780 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2007 : 11:54:09
|
Ok, stiamo toccando il fondo:
un pacco da cdjapan è fermo a roserio da un mese e m'è arrivata ieri la richiesta di spedire la solita documentazione, lamentandosi che non c'è nel pacco nè la documentazione nè il valore dichiarato quando (e chi ordina da cdjapan sa benissimo che) c'è sempre un papiro allegato al pacco con anche il numero di scarpe di chi ha imballato cosa e il valore dichiarato a caratteri cubitali.
e l'apoteosi, un pacco spedito da layoyo il 28 dicembre, oggi mi scrive la responsabile del sito dicendomi che l'hanno ricevuto indietro |
|
Modificato da - Riki Fudoh in data 22 feb 2007 11:55:05 |
|
|
kakihara
Curatore
3454 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2007 : 12:24:42
|
con yesasia non ci dovrebbero essere problemi giusto visto che scende tutto dalla germania o è un problema generalizzato che sta colpendo tutti i pacchi provenienti dall'estero??
|
BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO' |
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
1780 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2007 : 12:42:05
|
Citazione: di kakihara
con yesasia non ci dovrebbero essere problemi giusto visto che scende tutto dalla germania o è un problema generalizzato che sta colpendo tutti i pacchi provenienti dall'estero??
Con yesasia i pacchi non sono registrati quindi possono andare persi tranquillamente senza che lo sappia nessuno, mi è capitato 3 volte. |
|
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
1780 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2007 : 13:44:36
|
Il bello è che una volta spediti i documenti devi aspettare come minimo altre 7 settimane per la consegna.. |
|
|
|
kakihara
Curatore
3454 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2007 : 17:40:01
|
azz..la situazione allora si fa preoccupante, mi sa che per un po' sospendo le spedizioni da siti esteri alla ce.... |
BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO' |
|
|
scagnetti
Giovane e Pericoloso
138 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2007 : 17:30:30
|
azz..la situazione allora si fa preoccupante, mi sa che per un po' sospendo le spedizioni da siti esteri alla ce....
Mi deve arrivare un pacchetto da YA in questi giorni,poi vi faccio sapere.... |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 13:32:14
|
Ma la subdola tassa da 5,5 -visto che la rimborsavano- è stata quindi abolita, vero? A chi sono arrrivati pacchi recenti, avete pagato qualcosa? |
|
|
Getter
Zero Children
Città: Udine
6466 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2007 : 17:50:26
|
Citazione: di Chaoszilla
Ma la subdola tassa da 5,5 -visto che la rimborsavano- è stata quindi abolita, vero? A chi sono arrrivati pacchi recenti, avete pagato qualcosa?
Dopo là, ti risponda anche qua. Per tutti, la tassa da 5,50 euro è stata effettivamente stroncata. Verificato e approvato. |
|
|
|
scagnetti
Giovane e Pericoloso
138 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2007 : 15:30:27
|
Citazione: di scagnetti
azz..la situazione allora si fa preoccupante, mi sa che per un po' sospendo le spedizioni da siti esteri alla ce....
Mi deve arrivare un pacchetto da YA in questi giorni,poi vi faccio sapere....
Arrivato in 2 settimane...Meno male, cosi'mi sparo subito Exiled!! |
|
|
Alexander13
Giovane e Pericoloso
Città: Innsmouth
155 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2007 : 14:16:41
|
Help !!! Qualcuno acquista da Rare kung fu movie? (www.rarekungfumovies.com) L'ultima spedizione è in super ritardo...a onor del vero finora mi è sempre andato tutto bene () ma stavolta... Recentemente mi hanno risposto che sono occorsi alcuni problemi sulle spedizioni e proprio in Ita (ette pareva) Cmq cerco il "confronto" con qualche altro utente di AF che si dopa con RKFM ...Mi piacerebbe "sapere" che cosa è successo al mio pacchino ed eventualmente tagliarmi le vene. ARG !!!
Finora RKFM era sicuro... |
|
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
1780 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 11:56:49
|
28 Settembre -> 22 Marzo
Mi sento come gli astronauti dell'Apollo 13 ma al posto della Luna c'era Roserio. |
|
|
|
Mark 3
lo StraFOTTente
Città: BS
1945 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 01:47:03
|
Anche il mio non scherza: 12-10-06 --> 20-03-07 Va bè, festa lo stesso perché non ero ancora riuscito a contattare dvdfromkorea... B/ Mi sa che d'ora in poi punterò su ordini più contenuti... e comunque YesAsia (4 giorni, niente spese, dvd omaggio, coupon) è ancora il top (escluse le offertone). |
.....Mark3 UFV: FEFF14 - Goryeojang - Youngja’s Heyday (2x) - No Mercy for the Rude - Adrift in Tokyo - Fine Totally Fine facebook.com/orchestrafottente |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 02:47:04
|
Citazione: di Mark 3
Anche il mio non scherza: 12-10-06 --> 20-03-07 Va bè, festa lo stesso perché non ero ancora riuscito a contattare dvdfromkorea... B/ Mi sa che d'ora in poi punterò su ordini più contenuti... e comunque YesAsia (4 giorni, niente spese, dvd omaggio, coupon) è ancora il top (escluse le offertone).
A me è appena arrivato un buyoyo, avrò aspettato un paio di setttimane, poco di più. Non capisco come facevano ad essere interi i DVd con quel pacchetto precario.. IMho Yesasia per tutta la vita, prezzi bassi, no spese, coupon, offerte e tanta tanta roba. Certo su Buyoyo si trova roba più vecchia rimasta lì che per un monnezzaro come me è manna. Idem HKflix.. Ah, confermo l'abolizione della tassa anche se ho volutamente tenuto la spesa sotto i 45 euri. |
|
|
Blaze
Membro delle Triadi
Città: Jigoku
440 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 08:17:03
|
Con YesAsia mi sono sempre trovata benissimo. E non ho mai avuto problemi nemmeno con le spedizioni da HK. Però ultimamente devo dire che il sistema in genere è molto lento. Esempio: due settimane per ricevere un pacchetto dall'Inghilterra quando di solito ci mette dai 3 ai 5 giorni e non di più |
BETSU NI!!!!!!! |
|
|
.Cannibal.
Membro delle Triadi
Città: Fonte Nuova (Roma)
407 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2007 : 22:28:44
|
Strana coincidenza.... Anche io ho ricevuto in data 22/03/2007 il tanto agognato pacchetto da Honk Kong arrivato a Roserio il 23/12/06. Mi viene da pensare che non sia una cosa casuale...
Sarebbe cosa buona monitorare i nostri futuri arrivi in maniera tale da capire se il gap di Roserio sia momentaneo o una piaga italica. |
|
|
Discussione |
|