Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [Vademecum] Negozi online, per aspera ad astra

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 La Via della Seta
 [Vademecum] Negozi online, per aspera ad astra
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 16

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 19 set 2006 : 03:20:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di milanoodia

Da dove veniva il pacco e quanta roba c era dentro per una tassa così alta?!

Dagli USA. c'era dentro un'ottica fotografica.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 19 set 2006 : 03:21:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Mark 3

Prima o poi le cattiverie che fai si ritorceranno contro di te! Sappi che non li hai fregati all'Ente ma a quella poveretta...
[/quote]

spero che la poveretta si incazzi e vada a fare una strage a Lonate Pozzolo da quelle cacche che mi hanno bloccato il Crane in dogana!!!!

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

Riki Fudoh
Yakuza

Città: Somewhere Far Beyond

1780 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 14:18:09  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki Fudoh Invia a Riki Fudoh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è bella:

sto aspettando un pacco da DVDFROMKOREA spedito il 7 settembre, normale che c'impieghi così tanto di solito, però ora scopro che è possibile rintracciare le spedizioni anche sul sito delle poste e cosa scopro?

In lavorazione nell'agenzia di MI ROSERIO WINDOWS in data 13-SET-2006
Accettato dall'agenzia di MI ROSERIO WINDOWS in data 13-SET-2006

Ce l'hanno lì da quasi 4 settimane e non ne vogliono sapere di consegnarlo, poi ci scommetto che arriverà con la solita megatassa della minchia per lo "sdoganamento veloce", alla faccia, bastardi.

Getter
Zero Children

Città: Udine

6466 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 19:29:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Riki Fudoh

ora scopro che è possibile rintracciare le spedizioni anche sul sito delle poste

Era una spedizione con EMS? Altrimenti mi spieghi come si fa a rintracciare le spedizioni?

Riki Fudoh
Yakuza

1780 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2006 : 22:04:36  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki Fudoh Invia a Riki Fudoh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Getter

Citazione:
di Riki Fudoh

ora scopro che è possibile rintracciare le spedizioni anche sul sito delle poste

Era una spedizione con EMS? Altrimenti mi spieghi come si fa a rintracciare le spedizioni?

Posta aerea registrata, da quando arriva in italia la rintracci qui: http://www.poste.it/online/dovequando/raccomandata.shtml

Inserisci il codice che ti danno nella mail, la data e bestemmiamo tutti insieme.

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2006 : 06:29:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Riki Fudoh

Posta aerea registrata, da quando arriva in italia la rintracci qui: http://www.poste.it/online/dovequando/raccomandata.shtml

Inserisci il codice che ti danno nella mail, la data e bestemmiamo tutti insieme.

Grazie. Adesso provo a controllare se devo cominciare a smadonnare.

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 13:06:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivato stamattina dopo 21 giorni dall'invio il pacco da www.dvdfromkorea.com con City of Violence, Dasepo Girl e altra roba. E' stato aperto in dogana (c'è il timbro effettuato controllo doganale) eppure incredibilmente non è stato tassato.

La confezione di Dasepo Girl è pazzesca! Posterò le foto.

Riki Fudoh
Yakuza

1780 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 13:18:31  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki Fudoh Invia a Riki Fudoh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io 42 e ancora niente -__- Dove abiti?

Riki Fudoh
Yakuza

1780 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2006 : 13:23:54  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki Fudoh Invia a Riki Fudoh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La demenza continua:

dopo 57 giorni dalla spedizione mi arriva una raccomandata dall'ufficio postale di Roserio chiedendomi di inviare Ricevuta di pagamento, codice fiscale e recapito telefonico per lo sdoganamento. La prossima volta provo a comprare plutonio.

Metal_Axe
Giovane e Pericoloso

61 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 18:15:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metal_Axe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se lo sapevate già... però ho appena scoperto che hanno abolito i 5.50 della dogana... qui potete avere conferma:
http://www.poste.it/postali/

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 20:07:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Metal_Axe

Non so se lo sapevate già... però ho appena scoperto che hanno abolito i 5.50 della dogana... qui potete avere conferma:
http://www.poste.it/postali/

SPEDIZIONI DAI PAESI EXTRA UE:
ABOLITI I DIRITTI POSTALI DI SDOGANAMENTO

Sono stati aboliti i diritti postali di sdoganamento relativi agli invii di corrispondenza esenti da tasse doganali, provenienti dai Paesi extra U.E, pari a 5,50 euro.
I destinatari che hanno pagato il suddetto importo hanno diritto al rimborso secondo le procedure stabilite dalla Carta della Qualità. Per ottenere il rimborso, basterà presentare (entro sei mesi dalla data della presente comunicazione) la Lettera di Reclamo disponibile in tutti i 14 mila uffici postali e nelle pagine di questo sito.
Per maggiori informazioni è disponibile il numero verde 803160.
Roma 31 ottobre 2006

La truffa mal camuffata è stata scoperta! Bene così.

Riki Fudoh
Yakuza

1780 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 21:53:39  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki Fudoh Invia a Riki Fudoh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh ciao.. chi si ricorda quanti ne ho pagati

scagnetti
Giovane e Pericoloso

Città: Romantic Zone

138 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2006 : 11:44:36  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di scagnetti Invia a scagnetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Riki Fudoh

Eh ciao.. chi si ricorda quanti ne ho pagati

Non vorrei buttarla in politica ma il governo Berlusca con questa tassa secondo me ci mangiava(sai l'Italian style!!)...

Riki Fudoh
Yakuza

1780 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2006 : 23:32:43  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki Fudoh Invia a Riki Fudoh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di scagnetti

Non vorrei buttarla in politica

Lo fai quasi in ogni post, ormai c'ho fatto il callo.

scagnetti
Giovane e Pericoloso

Città: Romantic Zone

138 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 19:43:17  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di scagnetti Invia a scagnetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Riki Fudoh

Citazione:
di scagnetti

Non vorrei buttarla in politica

Lo fai quasi in ogni post, ormai c'ho fatto il callo.

Esagerato...e'solo che se lo merita!!

Modificato da - scagnetti in data 08 nov 2006 19:44:23

Alexander13
Giovane e Pericoloso

Città: Innsmouth

155 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 15:12:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Alexander13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda facile-facile,spero possiate (o vogliate) rispondermi...

Yesasia mi ha spedito un PACCONE di roba il 2 Novembre...

E non c'è ancora nulla all'orizzonte.
E' normale tutto ciò ?
O l'infallibile postino-kage ha nuovamente colpito...

Preciso che Yesasia mi da l'ordine come spedito...
boh.

Riki Fudoh
Yakuza

1780 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 15:24:57  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki Fudoh Invia a Riki Fudoh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena 8 giorni? E daje tempo!

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 20:27:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Alexander13

E' normale tutto ciò ?

boh.

Aspetta un pochetto. Preciso però che il mio ordine spedito lo stesso giorno (il doppio di Dog Bite Dog pure tu?) è arrivato oggi.

Alexander13
Giovane e Pericoloso

Città: Innsmouth

155 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2006 : 22:25:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Alexander13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Getter

Citazione:
di Alexander13

E' normale tutto ciò ?

boh.

Aspetta un pochetto. Preciso però che il mio ordine spedito lo stesso giorno (il doppio di Dog Bite Dog pure tu?) è arrivato oggi.

Grazie Riki e Getter, mi avete rincuorato un pochetto...^^
In realtà sono preoccupato SOLO del metodo di consegna che ho scelto, ovvero la spedizione senza raccomandata [cioè firma]...gosh...
Ho chiesto delucidazioni ad un postino perchè mi sembrava inverosimile
che poste-italiane (in questi casi) si limitasse a consegnare il pacco modello "paperboy"...e con mio enorme disgusto mi è stato detto che quando la consegna NON è vincolata dalla firma del ricevente, TUTTA la consegna è molto "traballante" : il postino si limita a depositare il pacco a casa del ricevente a volte SENZA NEMMENO AVVISARE o SUONARE IL CAMPANELLO, se invece è particolarmente stronzo si può limitare a buttare/mettere il pacco ai piedi dell'uscio di casa o peggio vicino alla cassetta postale...e per finire se è un rotto in culo è capacepure di tenerselo...O-O
Un negoziante della mia città era stato preso di mira : ogni spedizione da CdNow o Yesasia o Play o HKFLIX che faceva, veniva intercettata dai "soliti ignoti" alla mattina che rubavano con una regolarità impressionante, il pacco, che inoltre rimaneva davanti al portone del suo negozio per poco più di un'ora...
Bel paese nsomma.

Riki Fudoh
Yakuza

1780 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2006 : 12:21:14  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki Fudoh Invia a Riki Fudoh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' proprio natale, arrivato il pacco spedito da dvdfromkorea il 7 settembre, aperto e risigillato, hanno ravanato un po', forse pure aperto un dvd ma è stato un altro lieto fine, la regola dei 4 mesi non fallisce mai.

Pagina: di 16 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000