Autore |
Discussione |
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2006 : 03:20:20
|
Citazione: di milanoodia
Da dove veniva il pacco e quanta roba c era dentro per una tassa così alta?!
Dagli USA. c'era dentro un'ottica fotografica. |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2006 : 03:21:10
|
Citazione: di Mark 3
Prima o poi le cattiverie che fai si ritorceranno contro di te! Sappi che non li hai fregati all'Ente ma a quella poveretta... [/quote]
spero che la poveretta si incazzi e vada a fare una strage a Lonate Pozzolo da quelle cacche che mi hanno bloccato il Crane in dogana!!!! |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
Città: Somewhere Far Beyond
1780 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2006 : 14:18:09
|
Questa è bella:
sto aspettando un pacco da DVDFROMKOREA spedito il 7 settembre, normale che c'impieghi così tanto di solito, però ora scopro che è possibile rintracciare le spedizioni anche sul sito delle poste e cosa scopro?
In lavorazione nell'agenzia di MI ROSERIO WINDOWS in data 13-SET-2006 Accettato dall'agenzia di MI ROSERIO WINDOWS in data 13-SET-2006
Ce l'hanno lì da quasi 4 settimane e non ne vogliono sapere di consegnarlo, poi ci scommetto che arriverà con la solita megatassa della minchia per lo "sdoganamento veloce", alla faccia, bastardi. |
|
|
|
Getter
Zero Children
Città: Udine
6466 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2006 : 19:29:20
|
Citazione: di Riki Fudoh
ora scopro che è possibile rintracciare le spedizioni anche sul sito delle poste
Era una spedizione con EMS? Altrimenti mi spieghi come si fa a rintracciare le spedizioni? |
|
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
1780 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2006 : 22:04:36
|
Citazione: di Getter
ora scopro che è possibile rintracciare le spedizioni anche sul sito delle poste
Era una spedizione con EMS? Altrimenti mi spieghi come si fa a rintracciare le spedizioni?
Posta aerea registrata, da quando arriva in italia la rintracci qui: http://www.poste.it/online/dovequando/raccomandata.shtml
Inserisci il codice che ti danno nella mail, la data e bestemmiamo tutti insieme. |
|
|
|
Getter
Zero Children
6466 Messaggi |
Inserito il - 10 ott 2006 : 06:29:26
|
Posta aerea registrata, da quando arriva in italia la rintracci qui: http://www.poste.it/online/dovequando/raccomandata.shtml
Inserisci il codice che ti danno nella mail, la data e bestemmiamo tutti insieme.
Grazie. Adesso provo a controllare se devo cominciare a smadonnare. |
|
|
|
Getter
Zero Children
6466 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2006 : 13:06:10
|
Arrivato stamattina dopo 21 giorni dall'invio il pacco da www.dvdfromkorea.com con City of Violence, Dasepo Girl e altra roba. E' stato aperto in dogana (c'è il timbro effettuato controllo doganale) eppure incredibilmente non è stato tassato.
La confezione di Dasepo Girl è pazzesca! Posterò le foto. |
|
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
1780 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2006 : 13:18:31
|
Io 42 e ancora niente -__- Dove abiti? |
|
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
1780 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2006 : 13:23:54
|
La demenza continua:
dopo 57 giorni dalla spedizione mi arriva una raccomandata dall'ufficio postale di Roserio chiedendomi di inviare Ricevuta di pagamento, codice fiscale e recapito telefonico per lo sdoganamento. La prossima volta provo a comprare plutonio. |
|
|
|
Metal_Axe
Giovane e Pericoloso
61 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2006 : 18:15:16
|
Non so se lo sapevate già... però ho appena scoperto che hanno abolito i 5.50 della dogana... qui potete avere conferma: http://www.poste.it/postali/
|
|
|
Getter
Zero Children
6466 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2006 : 20:07:06
|
Citazione: di Metal_Axe
Non so se lo sapevate già... però ho appena scoperto che hanno abolito i 5.50 della dogana... qui potete avere conferma: http://www.poste.it/postali/
SPEDIZIONI DAI PAESI EXTRA UE: ABOLITI I DIRITTI POSTALI DI SDOGANAMENTO
Sono stati aboliti i diritti postali di sdoganamento relativi agli invii di corrispondenza esenti da tasse doganali, provenienti dai Paesi extra U.E, pari a 5,50 euro. I destinatari che hanno pagato il suddetto importo hanno diritto al rimborso secondo le procedure stabilite dalla Carta della Qualità. Per ottenere il rimborso, basterà presentare (entro sei mesi dalla data della presente comunicazione) la Lettera di Reclamo disponibile in tutti i 14 mila uffici postali e nelle pagine di questo sito. Per maggiori informazioni è disponibile il numero verde 803160. Roma 31 ottobre 2006
La truffa mal camuffata è stata scoperta! Bene così. |
|
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
1780 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2006 : 21:53:39
|
Eh ciao.. chi si ricorda quanti ne ho pagati |
|
|
|
scagnetti
Giovane e Pericoloso
Città: Romantic Zone
138 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2006 : 11:44:36
|
Eh ciao.. chi si ricorda quanti ne ho pagati
Non vorrei buttarla in politica ma il governo Berlusca con questa tassa secondo me ci mangiava(sai l'Italian style!!)... |
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
1780 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2006 : 23:32:43
|
Citazione: di scagnetti
Non vorrei buttarla in politica
Lo fai quasi in ogni post, ormai c'ho fatto il callo. |
|
|
|
scagnetti
Giovane e Pericoloso
Città: Romantic Zone
138 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2006 : 19:43:17
|
Citazione: di scagnetti
Non vorrei buttarla in politica
Lo fai quasi in ogni post, ormai c'ho fatto il callo.
Esagerato...e'solo che se lo merita!! |
Modificato da - scagnetti in data 08 nov 2006 19:44:23 |
|
|
Alexander13
Giovane e Pericoloso
Città: Innsmouth
155 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2006 : 15:12:58
|
Domanda facile-facile,spero possiate (o vogliate) rispondermi...
Yesasia mi ha spedito un PACCONE di roba il 2 Novembre...
E non c'è ancora nulla all'orizzonte. E' normale tutto ciò ? O l'infallibile postino-kage ha nuovamente colpito...
Preciso che Yesasia mi da l'ordine come spedito... boh. |
|
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
1780 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2006 : 15:24:57
|
Appena 8 giorni? E daje tempo! |
|
|
|
Getter
Zero Children
6466 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2006 : 20:27:27
|
Citazione: di Alexander13
E non c'è ancora nulla all'orizzonte. E' normale tutto ciò ? O l'infallibile postino-kage ha nuovamente colpito...
Preciso che Yesasia mi da l'ordine come spedito... boh.
Aspetta un pochetto. Preciso però che il mio ordine spedito lo stesso giorno (il doppio di Dog Bite Dog pure tu?) è arrivato oggi. |
|
|
|
Alexander13
Giovane e Pericoloso
Città: Innsmouth
155 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2006 : 22:25:41
|
Citazione: di Getter
Citazione: di Alexander13
Preciso che Yesasia mi da l'ordine come spedito... boh.
Aspetta un pochetto. Preciso però che il mio ordine spedito lo stesso giorno (il doppio di Dog Bite Dog pure tu?) è arrivato oggi.
Grazie Riki e Getter, mi avete rincuorato un pochetto...^^ In realtà sono preoccupato SOLO del metodo di consegna che ho scelto, ovvero la spedizione senza raccomandata [cioè firma]...gosh... Ho chiesto delucidazioni ad un postino perchè mi sembrava inverosimile che poste-italiane (in questi casi) si limitasse a consegnare il pacco modello "paperboy"...e con mio enorme disgusto mi è stato detto che quando la consegna NON è vincolata dalla firma del ricevente, TUTTA la consegna è molto "traballante" : il postino si limita a depositare il pacco a casa del ricevente a volte SENZA NEMMENO AVVISARE o SUONARE IL CAMPANELLO, se invece è particolarmente stronzo si può limitare a buttare/mettere il pacco ai piedi dell'uscio di casa o peggio vicino alla cassetta postale...e per finire se è un rotto in culo è capacepure di tenerselo...O-O Un negoziante della mia città era stato preso di mira : ogni spedizione da CdNow o Yesasia o Play o HKFLIX che faceva, veniva intercettata dai "soliti ignoti" alla mattina che rubavano con una regolarità impressionante, il pacco, che inoltre rimaneva davanti al portone del suo negozio per poco più di un'ora... Bel paese nsomma. |
|
|
|
Riki Fudoh
Yakuza
1780 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2006 : 12:21:14
|
E' proprio natale, arrivato il pacco spedito da dvdfromkorea il 7 settembre, aperto e risigillato, hanno ravanato un po', forse pure aperto un dvd ma è stato un altro lieto fine, la regola dei 4 mesi non fallisce mai. |
|
|
|
Discussione |
|