Autore |
Discussione |
GekkoP
Yokai
2163 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2011 : 11:25:49
|
Arrivato oggi il pacco, stasera verifico che sia tutto ok. Per la cronaca, c'è dentro Aachi & Ssipak. |
A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever. |
|
|
GekkoP
Yokai
2163 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2011 : 19:45:38
|
Tutto perfetto. Dvd cartonato intatto, spedizione nei tempi previsti. Da tenere in considerazione questo k2dvd. |
A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever. |
|
|
.Cannibal.
Membro delle Triadi
Città: Fonte Nuova (Roma)
407 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2011 : 16:42:48
|
Ragazzi! Apprendo oggi della morte di HKflix. A questo punto volevo chiedervi lumi su dove acquistare roba.
Considerate che i miei interessi sono:
- film asia: jap - kor - hk - film usa underground - film euro underground
In genere compro / compravo da play-asia, dvdfromkorea, hkflix, amazon, ebay, play.com.
Ho anche comperato da dddhouse, layoyo e axel music...
consigli? Grazie! :D |
|
|
Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro
Città: Cassino(fr)
7505 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2011 : 17:07:14
|
Qualcuno ha ordinato recentemente da Yesasia? Sa se c'e` rischio dogana o i pacchi passano ancora dalla svezia?
Vorrei ordinare 8 dvd e spendere 63$ approfittando dell'offerta che li fa a 7.99$ l'uno purche se ne prendano almeno 8.. |
"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."
"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)
|
|
|
GekkoP
Yokai
2163 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2011 : 17:10:00
|
Mi leggi nel pensiero, sto aspettando la benedetta quattordicesima per fare un ordine. Sto ancora confrontando i prezzi dddhouse/yesasia per capire cosa mi conviene, però. |
|
|
The One-Armed Caciottaro
7505 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2011 : 17:16:01
|
| GekkoP ha scritto:
Mi leggi nel pensiero, sto aspettando la benedetta quattordicesima per fare un ordine. Sto ancora confrontando i prezzi dddhouse/yesasia per capire cosa mi conviene, però.
|
A me la quattordicesima e` quasi andata tutta per le vacanze in norvegia.. Questo e` solo sciopping antidepressione.. |
|
|
|
paolone_fr
Yokai
Città: Brianza del Sud
3534 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2011 : 18:25:15
|
beati voi che c'avete pure la quattoridicesima, regà |
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
|
|
The One-Armed Caciottaro
7505 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2011 : 19:29:33
|
| paolone_fr ha scritto:
beati voi che c'avete pure la quattoridicesima, regà
|
Lo sai che sono un ricco capitalista pagato dalle vostre tasse.. |
|
|
|
paolone_fr
Yokai
3534 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2011 : 20:12:50
|
| Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
| paolone_fr ha scritto:
beati voi che c'avete pure la quattoridicesima, regà
|
Lo sai che sono un ricco capitalista pagato dalle vostre tasse..
|
per il bene della scienza, questo ed altro ^_^
comunque son circa un paio di anni che i pacchi di yesasia arrivano direttamente da Hk (prima passavano dalal germania, mi risulta), e quindi il rischio dogana è sempre molto molto tangibile (a me lo fermano sempre, per dire). |
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
|
|
GekkoP
Yokai
2163 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2011 : 20:17:46
|
Io avevo ordinato qualche mese fa, 4dvd arrivati senza problemi di dogana. Non so se sono stato fortunato io, mi fiderei più di paolone visto che l'ha usato molto più di me. |
|
|
paolone_fr
Yokai
3534 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2011 : 20:26:38
|
| GekkoP ha scritto:
Io avevo ordinato qualche mese fa, 4dvd arrivati senza problemi di dogana. Non so se sono stato fortunato io, mi fiderei più di paolone visto che l'ha usato molto più di me.
|
potrebbe anche essere. credo incida anche il fatto che i miei ordini sono da una ventina-trentina di dvd alal volta, e i pacchi grandi è un po' dura che passino inosservati agli scrupolosi doganieri di linate XD |
|
|
The One-Armed Caciottaro
7505 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2011 : 20:43:00
|
| paolone_fr ha scritto:
| GekkoP ha scritto:
Io avevo ordinato qualche mese fa, 4dvd arrivati senza problemi di dogana. Non so se sono stato fortunato io, mi fiderei più di paolone visto che l'ha usato molto più di me.
|
potrebbe anche essere. credo incida anche il fatto che i miei ordini sono da una ventina-trentina di dvd alal volta, e i pacchi grandi è un po' dura che passino inosservati agli scrupolosi doganieri di linate XD
|
la madò o.o
E quanto paghi di dogana ogni volta? |
|
|
|
paolone_fr
Yokai
3534 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2011 : 21:21:13
|
| paolone_fr ha scritto:
| GekkoP ha scritto:
|
potrebbe anche essere. credo incida anche il fatto che i miei ordini sono da una ventina-trentina di dvd alal volta, e i pacchi grandi è un po' dura che passino inosservati agli scrupolosi doganieri di linate XD
|
la madò o.o
E quanto paghi di dogana ogni volta?
|
20% di iva, e mi pare 3% di dazio più spese fisse che dipende da chi sdogana (con tnt - e poi la gente vuole la privatizzazione delle poste - una volta mi capitò di pagare tipo 28 euro solo di spese fisse). il tutto si calcola sul totale comprensivo di spese di spedizione.
|
|
|
luca
Yakuza
Città: koganei
1783 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 00:36:27
|
in genere con le poste (aka SDA) gli oneri effettivamente sono piuttosto variegati...invece con fedex e dhl, come osservava paolone si paga iva + una commissione per riscossione dazio... |
http://www.tfortibet.org
GIAPPONE: 22/10-2/11 2007 17/5-24/5 2009 2/10-18/10 2010 watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu. |
|
|
The One-Armed Caciottaro
7505 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 11:34:49
|
boh.. Io ho sempre ordinato pacchi piccoli (4-5 dvd al massimo) e una sola volta mi e` capitato di pagare ovvero per il primo minibox di ultraman che mi arrivo` dagli usa e sforai tipo di 68 cent.. Feci anche reclamo alle poste ma non ho mai avuto risposta..
Vabbe`.. Quindi cerco di mantenermi a quote basse perche` se c'e` una cosa che mi rode il culo e` dover pagare tasse.. |
|
|
|
GekkoP
Yokai
2163 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 12:12:31
|
Ispirato da Ash, ho fatto un ordine da dddhouse. Vediamo come va. |
|
|
paolone_fr
Yokai
3534 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 12:35:52
|
se c'e` una cosa che mi rode il culo e` dover pagare tasse..
|
insomma non vuoi proprio contribuire a pagarti almeno in parte il tuo stipendio... vabbè, continueremo a pagare noi |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 12:40:45
|
per me devono morire tutti. |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
The One-Armed Caciottaro
7505 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 16:40:38
|
| paolone_fr ha scritto:
se c'e` una cosa che mi rode il culo e` dover pagare tasse..
|
insomma non vuoi proprio contribuire a pagarti almeno in parte il tuo stipendio... vabbè, continueremo a pagare noi
|
La verita` e` che son pure per il protezionismo e finisco invece per comprare, pur di non pagare le tasse, nella maggiorparte dei casi prodotti uk (su cui non ci sono tasse).. E penso che sia la peggiore economia nella storia da continuare ad alimentare..
La verita` e` che le robe che voglio non vengono importate in Italia quindi me attacco al tram..
E se vengono importate in Italia non le compro perche` non voglio essere preso per il culo (vedi dynit)..
Bisognerebbe fare uno sgravio totale fiscale per i prodotti di cultura, ma dubito i distributori sarebbero d'accordo.. |
|
|
|
GekkoP
Yokai
2163 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2011 : 17:07:53
|
Per chi usa o ha usato dddhouse e ha pagato con paypal. Di solito quanto ci mettono a mandare la "invoice" che dicono? Vabbè che io sono paranoico, ma pensavo mi confermassero subito l'ordine invece ancora nulla. |
|
|
Discussione |
|