Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [Vademecum] Negozi online, per aspera ad astra

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 La Via della Seta
 [Vademecum] Negozi online, per aspera ad astra
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 16

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 13 set 2010 : 10:51:06  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah buono a sapersi, avevo preparato un carrello su yesasia, ora verifico quanto risparmio lì.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.
Torna all'inizio della Pagina

Jubei
Yokai

Città: Milano

2419 Messaggi

Inserito il - 13 set 2010 : 11:12:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho speso circa 10 euri in meno, su un totale di 50 non è poco!

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 13 set 2010 : 11:48:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jubei ha scritto:

Il pacco che valore aveva e ti hanno fato cose alla dogana?
No, perchè tra un mesetto devo mettere su Judge Dee...

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

Jubei
Yokai

Città: Milano

2419 Messaggi

Inserito il - 13 set 2010 : 13:06:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Jubei ha scritto:

Il pacco che valore aveva e ti hanno fato cose alla dogana?
No, perchè tra un mesetto devo mettere su Judge Dee...

35 euri il pacco e 10 di spedizione, in totale 45 euri (HK$463.00)
nessuna spesa addizionale

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 22 set 2010 : 15:48:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, devo comprare Judge Dee appena esce.
Dove lo compro? Dov'è il meglio ora? Grazie.

CZ:

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 22 set 2010 : 16:49:38  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso che lo ordinerò da YesAsia, ho già pronti alcuni titoli da ordinare e lo aggiungerò a quelli facendo così un ordine solo.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 14:14:21  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda inerente a YesAsia. Ogni tanto capita che non mettano informazione sui sottotitoli.

Per esempio: http://www.yesasia.com/global/dead-leaves-dvd-limited-edition-japan-version/1014313414-0-0-0-en/info.html

Come si fa a sapere se ci sono i sottotitoli? Bisogna contattarli, che voi sappiate?

cheers

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 14:38:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho questo:
http://www.play.com/DVD/DVD/4-/249418/Dead-Leaves/Product.html?ptsl=1&ob=Price&fb=0

Ci sono dei bonus che valgono il film.

CZ:

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 16:00:49  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A posto allora, grazie. Lo ordino da lì con buona pace di YesAsia a questo giro.
Era la prima volta che mi capitava su YesAsia una cosa del genere.

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 20:53:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GekkoP ha scritto:

A posto allora, grazie. Lo ordino da lì con buona pace di YesAsia a questo giro.
Era la prima volta che mi capitava su YesAsia una cosa del genere.

Credo ch ela versione inglese sia quella "definitiva". all'epoca avevano fatto anche delle belle t-shirt ma l'avevo perse.

CZ:

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 20:56:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sarebbero pure ste cose ma sono un pelo care:
http://cgi.ebay.com/Medicom-KUBRICK-DEAD-LEAVES-Extremely-RARE-/330475745501?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4cf1e3b0dd#ht_484wt_1156

http://cgi.ebay.com/Dead-Leaves-Groundwork-artbook-japan-/330477774792?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4cf202a7c8#ht_1194wt_1141

CZ:

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 21:07:19  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh, prezzi altissimi.
Su play quei venditori vendevano solo in UK, ho provato a ordinarlo per 5 sterline su anime-on-line.com. Speriamo.

luca
Yakuza

Città: koganei

1783 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2010 : 23:54:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovro' tornare in giappone (primavera 2012 ?) alcuni luoghi gridano vendetta.

http://www.tfortibet.org

GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010
watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu.

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 01:15:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luca ha scritto:

dovro' tornare in giappone (primavera 2012 ?) alcuni luoghi gridano vendetta.

cioè?

CZ:

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 13:43:32  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GekkoP ha scritto:

Eh, prezzi altissimi.
Su play quei venditori vendevano solo in UK, ho provato a ordinarlo per 5 sterline su anime-on-line.com. Speriamo.

Poi non ho più aggiornato, ma anime-on-line si è rivelato una fuffa: mi hanno fatto procedere con l'acquisto per poi dirmi che non ce l'avevano. Ho riprovato su amazon, e un venditore di Singapore me l'ha spedito. E' arrivato oggi, stasera verifico che sia tutto a posto.

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 16:30:26  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.k2dvd.com

Questo l'ha mai usato nessuno?

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 16:49:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GekkoP ha scritto:

http://www.k2dvd.com

Questo l'ha mai usato nessuno?

Io no.

CZ:

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 16:59:18  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Faccio da cavia, dai. Vi farò sapere.

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 12:42:09  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il servizio clienti è molto gentile e pronto nella risposta. Tra 20 giorni (spero) il pacco arriva e vi dirò.

Getter
Zero Children

Città: Udine

6466 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 15:13:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ha testato - lo usa? - Mark3. Sito molto simile al defunto dvdfromkorea.

Pagina: di 16 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000