Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] A Fishy Story (1990), di Anthony Chan

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] A Fishy Story (1990), di Anthony Chan
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

GekkoP
Yokai




2163 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2016 : 12:51:36  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Melodramma con finale prevedibile, ma con quello strato di fermento politico sotto che smuove in continuazione.

Sarò un debole, ma l'ho amato pazzamente. Almeno tanto quanto ho amato pazzamente Maggie Cheung, che brilla ogni secondo qui.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.

Modificato da - GekkoP in Data 25 feb 2016 14:02:54

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 17:25:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di GekkoP

Melodramma con finale prevedibile, ma con quello strato di fermento politico sotto che smuove in continuazione.

Sarò un debole, ma l'ho amato pazzamente. Almeno tanto quanto ho amato pazzamente Maggie Cheung, che brilla ogni secondo qui.


Sono convinto di ricordarmi che all'epoca non l'avevo mica gradito.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

GekkoP
Yokai




2163 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2016 : 15:59:27  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me merita eccome, ma solo se si cerca qualcosa di più dolce di un cannolo alla crema immerso in un vasetto di miele.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000