Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - Ciao!

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 The Rules of the Game
 Ciao!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Armhan
Giovane e Pericoloso




74 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2005 : 13:18:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Armhan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!

Non so se questa è la sezione adatta x presentarmi... cmq io sono Armhan!

Sono un grandissimo fan di Jackie Chan (sono il webmaster del forum "Jackie Chan Forum" e del sito "Jackie Chan Italia") e mi intendo di Jackie a 360°!

A volte leggo il vostro forum xkè ci sono notizie interessanti e ho deciso di iscrivermi...

Bhe...per ora non so ke altro dire!

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2005 : 13:26:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!
ho spostato il messaggio in rules of the game, perchè di solito li postiamo lì
ti auguro una buona permanenza!
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2005 : 13:27:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Armhan
Non so se questa è la sezione adatta x presentarmi... cmq io sono Armhan!




Heilà, benvenuto!!!!!!

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Armhan
Giovane e Pericoloso




74 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2005 : 13:42:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Armhan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

Jo Fei-hung aka Ash
Yakuza


Città: Canton


1553 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2005 : 13:45:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jo Fei-hung aka Ash Invia a Jo Fei-hung aka Ash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Armhan

Salve a tutti!

Non so se questa è la sezione adatta x presentarmi... cmq io sono Armhan!

Sono un grandissimo fan di Jackie Chan (sono il webmaster del forum "Jackie Chan Forum" e del sito "Jackie Chan Italia") e mi intendo di Jackie a 360°!

A volte leggo il vostro forum xkè ci sono notizie interessanti e ho deciso di iscrivermi...

Bhe...per ora non so ke altro dire!





Ciao, benvenuto e complimenti x il sito!

Un ciliegio grande e bello, disse a un piccolo alberello: "Sì, sei bravo, hai messo i fiori, coi lor petali a colori, ma cambiare i fiori in frutti, alberello non saprai"...

Vieni sul nuovo forum di Cinemorfina http://www.cinemorfina.net/forum/index.php
Torna all'inizio della Pagina

Armhan
Giovane e Pericoloso




74 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2005 : 16:05:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Armhan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Jo!

Ci incontriamo pure qui! :P
Torna all'inizio della Pagina

Jo Fei-hung aka Ash
Yakuza


Città: Canton


1553 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2005 : 14:25:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jo Fei-hung aka Ash Invia a Jo Fei-hung aka Ash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Armhan

Grazie Jo!

Ci incontriamo pure qui! :P



Già!

Un ciliegio grande e bello, disse a un piccolo alberello: "Sì, sei bravo, hai messo i fiori, coi lor petali a colori, ma cambiare i fiori in frutti, alberello non saprai"...

Vieni sul nuovo forum di Cinemorfina http://www.cinemorfina.net/forum/index.php
Torna all'inizio della Pagina

El Duderino
Discepolo del dudeismo


Città: Torino Rulez


2931 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2005 : 22:51:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di El Duderino Invia a El Duderino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto !

"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."





Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000