Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [CH] Fox volant of the snowy mountain 2006

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Serie A(sia)
 [CH] Fox volant of the snowy mountain 2006
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2010 : 00:49:22  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che meraviglia!
esageratissimo, con effetti low budget, fotorealismo sconosciuto, spezzoni presi a destra e a manca da videobank...però merita.
in realtà, per ora (sono alla terza puntata), il tutto è tenuto su da anthony wong e alex fong. meritevole anche patrick tam (l'attore) però il resto è il baratro della tristezza espressiva °_°
l'aderenza al romanzo è abbastanza. ovviamente sviluppata in tutt'altro modo, nell'impossibilità di fare una serie "a ritroso" com'è il testo.
da quanto intuisco, e foto viste in giro, probabilmente si dedicherà molto di più alla vita di hu fei, che in realtà nel libro è solo quasi accennata.
temo quando comparirà gillian
da goderselo con il candore di un bambino



"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso

Jubei
Yokai


Città: Milano


2419 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2010 : 10:40:56  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho tutta la serie anche io, ma per ora ho dato un occhio solo al primo episodio. In effetti è molto cheap....

Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 27 set 2010 : 17:03:05  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, dopo i primi episodi la serie si assesta, sia in effetti speciali meno eccessivi che narrativamente.
sembra abbastanza aderente al racconto, ovviamente aggiungendo dettagli a ciò che nel libro era solo accennato.
foto di backstage carina



"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2011 : 20:41:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al proseguir della serie le vicende del libro si mescolano a quella dell'iron flower society, per narrar della vita e dalla formazione di wu fei. personaggi noti che già si eran visti in "the book and the sword" si affiancano a quelli di fox volant...mi sa che mi devo rileggere il libro, però ho la certezza che molte cose proprio non ci sono.
ottime le coreografie anche se certi duelli son eccessivamente tirati avanti dalla computer grafica, al punto che un po' schifano, per il troppo blur a coprir le pecche di compositing...
athena chu combatte con la grazia di un pezzo di marmo almeno alla prima comparsa...per fortuna che ce stanno gli effetti speciali...


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2011 : 21:21:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è qualcuno più affidabile di Ameonna che conferma sia una cosa guardabile?
No, intendo affidabile cioè meno romantico e amante delle serie che dica che sia una serie fatta a modo.

Scherzo, Ame, eh, :P

Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2011 : 02:19:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sussurro ha scritto:

C'è qualcuno più affidabile di Ameonna che conferma sia una cosa guardabile?




alla puntata 14 compaiono de botto sia gillian proteggislip che angela l'amore mio, e sono oltretutto intuibilmente antagoniste tra loro
la serie prosegue sempre più lontana dai binari del libro, però affascina parecchio. insomma, succede tutto quello di cui si parla nel romanzo, più un'altra serie di cose non nominate e a tratti non coerenti con il romanzo, soprattutto fino a questo punto in cui si è a molti anni prima di dove inizia la storia (ricordo che il romanzo è una specie di lungo flashback a più punti di vista).
però piace sempre di più! ma devo amaramente ammettere che finora book and the sword ha quel qualcosa in più che qui non trovo


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2011 : 01:37:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

me diverto con poco
ah, il 2007, quando nessuno sospettava della vita sessuale errabonda di gillian


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2011 : 09:57:36  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
geniale!
dovresti metterla su memegenerator


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2011 : 16:06:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla 19esima puntata capisco che ho fatto bene a guardare prima the book and the sword e poi questo, poiché ora continuano a tirar fuori vicende narrate lì dell'iron flower society. in pratica son passati vent'anni da quel momento.
bello, la recitazione a volte lascia parecchio il tempo che trova, però dopo un po' ci si appassiona e non ci si fa caso
comunque ho scoperto che non si rifà strettamente al libro fox volant of the snowy mountain, bensì pesca largamente da "the young fox volant" altro testo di jin yong che racconta proprio le vicende della giovinezza di volpe volante.


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2011 : 20:42:57  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
genio colui che inventa il veleno "peach blossom mist" per cui se non scopi ti scoppiano tutte le vene entro qualche ora.
e chi finisce casualmente dove non doveva?


immagino che fino a qualche anno fa i fans di gillian avrebbero pagato oro solo per una scena simile.
ora è bello lo sguardo di terrore di wu fei


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2011 : 15:03:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'uomo del catering con due vassoi in mano salverà tutti, probabilmente



"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2011 : 17:30:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ameonna ha scritto:

l'uomo del catering con due vassoi in mano salverà tutti, probabilmente



Aahahhhahahaahahahhah

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2011 : 20:34:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
puntata 25: grandi arti marziali!


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2011 : 21:16:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
puntata 26


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2011 : 15:33:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla puntata 28 di riprende con le vicende del libro, per chi l'ha letto, tutti si ritrovano al palazzo sul monte.


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2011 : 02:25:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wen tai lai e luo bing dell'iron flower society, si confermano i miei personaggi preferiti di sempre!

mi manca una puntata e mezzo, me la sto facendo durare ormai


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2011 : 02:55:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aver concluso la serie, piangendo, con un "cazzo, ma è tristissimo" credo faccia comprendere il mood delle ultime puntate


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2017 : 16:39:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi accingo a cominciarlaaaaaa. Dopo aver letto il libro! Mi chiedo come faranno finire la serie.

Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2018 : 14:06:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sussurro ha scritto:

Mi accingo a cominciarlaaaaaa. Dopo aver letto il libro! Mi chiedo come faranno finire la serie.


Poi dicci!

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2018 : 14:43:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Sussurro ha scritto:

Mi accingo a cominciarlaaaaaa. Dopo aver letto il libro! Mi chiedo come faranno finire la serie.


Poi dicci!


Certo! Anche se ci metterò una cifra.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000