Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - Benvenuto a me...:-)

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 The Rules of the Game
 Benvenuto a me...:-)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 01:14:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WELCOMEEE!!
nuovo adepto, nuovo adepto


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 01:32:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella psicopatica è la webmistresssss, non farci caso.

Torna all'inizio della Pagina

luca
Yakuza


Città: koganei


1783 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 23:55:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bannate sussurro.

http://www.tfortibet.org


GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010
watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu.
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2010 : 00:04:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luca ha scritto:

bannate sussurro.


E mò ce li ho tutti!!!

Torna all'inizio della Pagina

milanoodia
Yakuza


Città: Forlì


966 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2010 : 02:04:22  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milanoodia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sussurro ha scritto:

MdM83 ha scritto:

Nick Aster ha scritto:

In realtà è altamente sbagliata anche la correzione...perché noi andiamo al Feff...


Yeeeah! Te vedo lanciatissimo.
Venite e portateci Sussy, dai.


Vedete, dopo tutte queste cose io non mi posso palesare. Si perderebbe tutta la confidenza raggiunta sin'ora. E poi, credetemi, vete un'idea di me che non centra niente con quello che sono.
Comunque, questo è il topic di Nick, non il mio.XD


Io invece mi sono fatto l'idea che tu sia proprio uno di quelli che scrivono centra tutto attaccato.

Nicola benvenuto. Senza di te il FFF non sarebbe stato lo stesso. Enjoy AF and hate SU.

http://www.2backpack.it
Torna all'inizio della Pagina

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2010 : 19:44:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In ritardo ma benvenuto e bravo Nick che ti sei unito alla grande famiglia.....


BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'
Torna all'inizio della Pagina

milanoodia
Yakuza


Città: Forlì


966 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2010 : 11:20:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milanoodia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sussurro ha scritto:

MdM83 ha scritto:

sussurro ha scritto:

Vedete, dopo tutte queste cose io non mi posso palesare. Si perderebbe tutta la confidenza raggiunta sin'ora. E poi, credetemi, vete un'idea di me che non centra niente con quello che sono.


Lo sapevamo! Sei deforme, ok. Ma siamo pronti ad accettarti lo stesso.
Dai Sussy, ormai sei una delle colonne del forum, non passa festival dove non fantastichiamo sulla tua persona (sì, in ogni modo). E poi vederti litigare "live" con Paolone sul tema "Bruce Lee e il cinema di arti marziali" non avrebbe prezzo, credimi...


è questo il punto, siete "sicuri" di volermi conoscere? Non preferite che io rimanga l'utente Sussurro?


Io in verità sono sicuro di non volerti conoscere. Ma la mia parte inconscia mi obbliga a richiedere la tua presenza ad ogni festival.

http://www.2backpack.it
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000