Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - CERCO FILM

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 La Via della Seta
 CERCO FILM
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

FATAGOTICA
Ospite


Città: VENETO


4 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2006 : 17:52:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a FATAGOTICA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SALVE VORREI SAPERE SE QUALCUNO HA DUE FILM O ALMENO PUO FARMI UNA COPIA, NATURALMENTE LE PAGO, DEI SEGUENTI FILM :

---"Bagangon ako t dudurugin kita" (MI RISOLLEVERO’ E TI ROVINERO)
Filippine 1989 di Lino Brocka

E/O

---"Natutulog pa ang diyos" (IO DORME ANCORA)
Filippine 1989 di Lino Brocka

AIUTATEMI VI PREGO... CIAO CIAO

JOIN ME IN DEATH

Modificato da - FATAGOTICA in Data 20 lug 2006 17:55:11

FATAGOTICA
Ospite


Città: VENETO


4 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2011 : 11:03:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a FATAGOTICA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SALVE VORREI SAPERE SE QUALCUNO HA DUE FILM O ALMENO PUO FARMI UNA COPIA, NATURALMENTE LE PAGO, DEI SEGUENTI FILM :

---"Bagangon ako t dudurugin kita" (MI RISOLLEVERO’ E TI ROVINERO)
Filippine 1989 di Lino Brocka

E/O

---"Natutulog pa ang diyos" (IO DORME ANCORA)
Filippine 1989 di Lino Brocka

AIUTATEMI VI PREGO... CIAO CIAO

JOIN ME IN DEATH
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2011 : 12:22:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io no, sorry.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2011 : 02:13:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FATAGOTICA ha scritto:

"Bagangon ako t dudurugin kita" (MI RISOLLEVERO’ E TI ROVINERO)
Filippine 1989 di Lino Brocka

Ce l'ho sull'hard disk del dvd recorder, registrato su Fuori Orario, peccato che il lettore è distrutto da più di un anno e non posso trasferirlo su disco.

Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2011 : 02:22:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo che suddetto recorder non lo uso più, quindi se vuoi venire a togliermi un peso te lo vendo a prezzo da mercatino delle pulci con tutto il contenuto ancora registratoci, 100 e passa ore di film asiatici e non. Di certo non lo spedisco.

Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2011 : 12:35:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Getter ha scritto:

Aggiungo che suddetto recorder non lo uso più, quindi se vuoi venire a togliermi un peso te lo vendo a prezzo da mercatino delle pulci con tutto il contenuto ancora registratoci, 100 e passa ore di film asiatici e non. Di certo non lo spedisco.


Hai provato a tirarlo fuori l'hard disk e metterlo in un case?

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2011 : 13:36:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E secondo te io mi presto a 'sti sbattimenti?

Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2011 : 17:46:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Getter ha scritto:

E secondo te io mi presto a 'sti sbattimenti?


se l'hard disk è uno di quelli classici.. costa 10 neuri un case eh..

http://www.massashop.com/prodotto-143000/Box-x-Case-Hard-Disk-Esterno-35-USB-20.aspx

Si vede proprio che sono un informatico per cui la perdita di un hard disk è la più grande tragedia al mondo

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2011 : 18:56:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figurati Ash, sostanzialmente il contenuto non mi interessa granchè recuperarlo, altrimenti l'avrei già fatto trasferendolo su HD esterno tramite PC.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000