Autore |
Discussione |
luca
Yakuza
Città: koganei
1783 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2010 : 13:05:26
|
| Chaoszilla ha scritto:
Sono ufficialmente un cacarisoo, tra un veterano di HK e dei budellosi giappi. In mezzo Bumba. Fa uno stranissimo effetto, e ve lo dico io che il film l'ho visto... Mi raccomando, vi voglio sentire cantare nella sequenza karaoke!!
|
ok, mandaci il testo. |
http://www.tfortibet.org
GIAPPONE: 22/10-2/11 2007 17/5-24/5 2009 2/10-18/10 2010 watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2010 : 13:32:25
|
| luca ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
Sono ufficialmente un cacarisoo, tra un veterano di HK e dei budellosi giappi. In mezzo Bumba. Fa uno stranissimo effetto, e ve lo dico io che il film l'ho visto... Mi raccomando, vi voglio sentire cantare nella sequenza karaoke!!
|
ok, mandaci il testo.
|
TRanquillo, è una canzonetta mediamente famosa, la conoscono un pò tutti
OOOOHHHHH, c'è il nuovo McDull!!!!!!!!!!!!! Lo vogliooo!!!!! |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
luca
Yakuza
1783 Messaggi |
|
john gaudio
Giovane e Pericoloso
Città: Vigevano City
62 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2010 : 11:31:48
|
qualche pazzo si fa per caso andata e ritorno da milano nella nottata di bumba?? non so ancora se ce la farò a venire e soprattutto non c'ho i soldi per farmi il week end..... |
[i]adepto dello smokorama |
|
|
paolone_fr
Yokai
Città: Brianza del Sud
3534 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2010 : 11:48:07
|
| john gaudio ha scritto:
qualche pazzo si fa per caso andata e ritorno da milano nella nottata di bumba?? non so ancora se ce la farò a venire e soprattutto non c'ho i soldi per farmi il week end.....
|
azz, john, io scendo a bologna il 28 ma mi fermo fino a domenica. e vuoi, posso darti un passaggio per l'andata. tornare la mattina dopo sul presto in treno, ci hai pensato? (io all'inizio volevo fare così, ma poi ho fatto quattro conti e la macchina mi costa quasi uguale...
|
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
|
|
john gaudio
Giovane e Pericoloso
62 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2010 : 12:08:19
|
| paolone_fr ha scritto: tornare la mattina dopo sul presto in treno, ci hai pensato? (io all'inizio volevo fare così, ma poi ho fatto quattro conti e la macchina mi costa quasi uguale...
|
mmmm, in effetti non ci avevo pensato.. ho guardato su trenitalia e il primo treno utile da bologna a milano è alle 4.12. se l'allegra combriccola mi assicurasse bagordi in compagnia dopo il film potrei pensarci seriamente! durante la settimana ci rifletto, anche per capire come sono messo col lavoro. tu per che ora partiresti giovedì? |
|
|
paolone_fr
Yokai
3534 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2010 : 12:37:59
|
| paolone_fr ha scritto: tornare la mattina dopo sul presto in treno, ci hai pensato? (io all'inizio volevo fare così, ma poi ho fatto quattro conti e la macchina mi costa quasi uguale...
|
mmmm, in effetti non ci avevo pensato.. ho guardato su trenitalia e il primo treno utile da bologna a milano è alle 4.12. se l'allegra combriccola mi assicurasse bagordi in compagnia dopo il film potrei pensarci seriamente! durante la settimana ci rifletto, anche per capire come sono messo col lavoro. tu per che ora partiresti giovedì?
|
uscito dal lavoro. orario veriabile tipo tra le 17 e le 19 (il film è a mezzanotte, tanto), pensavo. ci si può mettere d'accordo ;) |
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
|
|
john gaudio
Giovane e Pericoloso
62 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2010 : 12:54:13
|
| paolone_fr ha scritto: uscito dal lavoro. orario veriabile tipo tra le 17 e le 19 (il film è a mezzanotte, tanto), pensavo. ci si può mettere d'accordo ;)
|
ottimo! nel frattempo ho risposto anche al buon michelangeloodia su nocturno. diciamo che la mia presenza non è ancora confermata, ma sono più positivo di prima! grazie mille paolo! appena so ti aggiorno! |
Modificato da - john gaudio in data 19 gen 2010 12:56:55 |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2010 : 14:12:17
|
se l'allegra combriccola mi assicurasse bagordi in compagnia dopo il film potrei pensarci seriamente!
|
Io resto a Bo, quindi posso farti compagnia penso. Forse scendeva da Milano Mauro Negri, o altri, Lino Palino è di Milano? |
|
|
luca
Yakuza
1783 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2010 : 23:13:44
|
| Chaoszilla ha scritto:
se l'allegra combriccola mi assicurasse bagordi in compagnia dopo il film potrei pensarci seriamente!
|
Io resto a Bo, quindi posso farti compagnia penso. Forse scendeva da Milano Mauro Negri, o altri, Lino Palino è di Milano?
|
ehi, ma non c'e' il bumba party dopo il film? |
GIAPPONE: 22/10-2/11 2007 17/5-24/5 2009 2/10-18/10 2010 watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2010 : 23:27:55
|
| luca ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
|
Io resto a Bo, quindi posso farti compagnia penso. Forse scendeva da Milano Mauro Negri, o altri, Lino Palino è di Milano?
|
ehi, ma non c'e' il bumba party dopo il film?
|
Come no? Annamo a beve per i cazzi nostri. Sguinzaglio le mie pedine bolognesi per cercare locale adatto. La festa del FFF credo sia venerdi tipo... |
|
|
luca
Yakuza
1783 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2010 : 23:45:29
|
| Chaoszilla ha scritto:
| luca ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
|
|
ehi, ma non c'e' il bumba party dopo il film?
|
Come no? Annamo a beve per i cazzi nostri. Sguinzaglio le mie pedine bolognesi per cercare locale adatto. La festa del FFF credo sia venerdi tipo...
|
ghghghgh, volevo ben dire... |
|
|
john gaudio
Giovane e Pericoloso
62 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 09:23:19
|
| Chaoszilla ha scritto: Io resto a Bo, quindi posso farti compagnia penso.
|
andata! o m'imbuco in albergo da qualcuno o resto in giro quel paio d'ore prima del primo treno per milano. adesso resta solo da capire se sono libero dal lavoro..
| Chaoszilla ha scritto: Forse scendeva da Milano Mauro Negri, o altri, Lino Palino è di Milano?
|
grande mauro! spero di beccarlo alla prima italiana di bumba! lino è di milano, ma non mi pare si sia palesato. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 13:30:19
|
| john gaudio ha scritto: ! lino è di milano, ma non mi pare si sia palesato.
|
S'è palesato su Facebook. Sentilo! |
|
|
LinoPalino
Giovane e Pericoloso
Città: Milano
50 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 16:36:46
|
miaooo
l'idea è quella di far anda e rianda soprattutto se scendono anche degli amici con me..se dovessi essere da solo cercherei di fermarmi per farmela più tranquillo ma l'idea principale è anda e rianda che ho un pò di sbatti. quindi, lo so dopodomani, ci aggiorniamo cmq dovrei avere uno o due posti in auto..
^___^
Lino^^ |
|
|
luca
Yakuza
1783 Messaggi |
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
|
paolone_fr
Yokai
3534 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2010 : 17:52:44
|
|
|
|
Ashitaka
Membro delle Triadi
Città: Kamina City
448 Messaggi |
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 13:22:35
|
| Ashitaka ha scritto:
Vengo vengo vengo vengo vengo vengo. E non pensate male! Anzi, pensate male!
|
Wooooooooaaaahhhhh!!! Manca solo Dude e Getter dei festivalieri!!!! |
|
|
Discussione |
|