Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - Visioni alternative....vostre segnalazioni....

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Segnalazioni TV
 Visioni alternative....vostre segnalazioni....
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2005 : 15:21:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo aprire questa pagina dove potete inserire le vostre segnalazioni di qualunque film vi interessi o che avete amato e che volete che qualcun'altro veda, con magari commenti o giudizi sul film.....forza e coraggio....

Inizio io...

L'ultimo boyscout Lunedi 21 marzo Skymax 21.00
Personalmente il più bel film di Willis con dei dialoghi e delle battute eccezionali....un cult


BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'

Modificato da - kakihara in Data 20 mar 2005 21:21:53

Jo Fei-hung aka Ash
Yakuza


Città: Canton


1553 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2005 : 09:28:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jo Fei-hung aka Ash Invia a Jo Fei-hung aka Ash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lunedì 28 marzo ore 10.30: LA CITTA' E' SCONVOLTA: CACCIA SPIETATA AI RAPITORI. Regia di F. di leo

Martedì 29 marzo ore 10.30, 2.10: KEOMA. Regia di Enzo G. Castellari.

Entrambi su Dueltv

Un ciliegio grande e bello, disse a un piccolo alberello: "Sì, sei bravo, hai messo i fiori, coi lor petali a colori, ma cambiare i fiori in frutti, alberello non saprai"...

Vieni sul nuovo forum di Cinemorfina http://www.cinemorfina.net/forum/index.php

Modificato da - Jo Fei-hung aka Ash in data 21 mar 2005 09:28:49
Torna all'inizio della Pagina

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2005 : 20:34:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una vera chicca per gli appassionati del buon vecchio Sam

Infatti StudioUniversal proporrà la versione director's cut di THE OSTERMAN WEEKEND in lingua originale sottotitolata in italiano...preparate il videoregistratore LUNEDI alle 22.50


BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'
Torna all'inizio della Pagina

Jo Fei-hung aka Ash
Yakuza


Città: Canton


1553 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2005 : 08:52:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jo Fei-hung aka Ash Invia a Jo Fei-hung aka Ash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scaldate i videoregistratori: ad ad aprile fanno THE BLADE su Sky!!!

Un ciliegio grande e bello, disse a un piccolo alberello: "Sì, sei bravo, hai messo i fiori, coi lor petali a colori, ma cambiare i fiori in frutti, alberello non saprai"...

Vieni sul nuovo forum di Cinemorfina http://www.cinemorfina.net/forum/index.php
Torna all'inizio della Pagina

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2005 : 12:05:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era già stato segnalato daqualcheparte, ma mi faccio un promemoria...
Martedì 29 Marzo 2005
10:30 Duel Tv La città sconvolta: Caccia spietata ai rapitori di Fernando di Leo (Ita 1975) (Drammatico)

Lunedi 28 marzo
10:30 Duel Tv Keoma di Enzo G. Castellari (Ita. 1976) (Western)

Martedi 29 marzo
10:30 Duel Tv La città sconvolta: Caccia spietata ai rapitori di Fernando di Leo (Ita 1975) (Drammatico)




BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'
Torna all'inizio della Pagina

Luxury_goods
Membro delle Triadi




502 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2005 : 01:01:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Luxury_goods un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica 3 aprile 2005 dalle 1.50 alle 6.00

c'è in programma

IL MARCHIO DELL'ASSASSINO (Storia di una meretrice)
Regia: Seijun Suzuki

PISTOL OPERA
Regia: Seijun Suzuki

a sto punto volevo chiedere una cosa a chi ha seguito la retrospettiva sul cinema asiatico trasmessa sul sat:

deduco che il marchio dell'assassino -> aka storia di una meretrice -> aka il marchio dell assassino,
io ho registrato un film che aveva come titolo italiano
la locanda della gabbia per uccellini
che aka sarebbe?

Torna all'inizio della Pagina

Riki Fudoh
Yakuza


Città: Somewhere Far Beyond


1780 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2005 : 01:46:20  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki Fudoh Invia a Riki Fudoh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il marchio dell'assassino è Branded to Kill


Torna all'inizio della Pagina

Luxury_goods
Membro delle Triadi




502 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2005 : 12:14:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Luxury_goods un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Riki Fudoh

Il marchio dell'assassino è Branded to Kill




mmm
allora perchè sulle segnalazioni di fuori orario e indicato proprio
IL MARCHIO DELL'ASSASSINO (Storia di una meretrice)
?
Torna all'inizio della Pagina

Riki Fudoh
Yakuza


Città: Somewhere Far Beyond


1780 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2005 : 18:37:37  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki Fudoh Invia a Riki Fudoh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ne ho idea ma sono sicuro al 100%


Torna all'inizio della Pagina

gaee
Ospite




19 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2005 : 18:48:06  Mostra Profilo Invia a gaee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
viste le condizioni del papa non è che si riscaldino i registratori a vuoto?


anchio di suzuki ricordo un titolo che aveva a che vedere con uccelli o cose del genere.... cercherò

comunque:
Citazione:
Il marchio dell'assassino è Branded to Kill

concordo!


Perfetto. Aveva raggiunto la temporanea
comunione con la telescrivente

che era così importante.

Modificato da - gaee in data 01 apr 2005 18:55:39
Torna all'inizio della Pagina

Luxury_goods
Membro delle Triadi




502 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2005 : 21:26:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Luxury_goods un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di gaee

viste le condizioni del papa non è che si riscaldino i registratori a vuoto?



io è da stamattina che mi tocco le pal.. a riguardo
ho visto or ora che su jimmy c'è il telefilm visitors, ma è la prima puntata o ne ho già persa qualcun altra?
che qualcuno sappia è prevista una replica infrasettimanale?

segnalo inoltre che in seconda serata (23:00) su cult verrà trasmesso "Apri di occhi" di A.Amenabar di cui "Vanilla sky" è il remake


Modificato da - Luxury_goods in data 01 apr 2005 21:29:25
Torna all'inizio della Pagina

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2005 : 21:37:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di Visitors non ti so dire assolutamente niente, cmq anche jimmy ha la multiprogrammazione sicuramente.....

Da quanto posso vedere in tv (la cancellazione pure di zelig...) mi sa tanto che ci scordiamo sicuramente di Fuori Orario, e sicuramente invece ci beccheremo speciali su speciali di porta a porta..


BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'
Torna all'inizio della Pagina

gaee
Ospite




19 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2005 : 12:04:57  Mostra Profilo Invia a gaee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stasera su ita1 visitor2 (almeno sul sito è segnato), settimane scorse era segnato visitors, ma non lo ho incrociato...


http://thevisitors.info/

gaee

Perfetto. Aveva raggiunto la temporanea
comunione con la telescrivente

che era così importante.
Torna all'inizio della Pagina

Luxury_goods
Membro delle Triadi




502 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2005 : 20:51:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Luxury_goods un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di gaee

stasera su ita1 visitor2 (almeno sul sito è segnato), settimane scorse era segnato visitors, ma non lo ho incrociato...


http://thevisitors.info/

gaee



chiedo giusto per scrupolo anche se immagino di sapere la risposta...
ieri notte visitors? speriamo solo che non cada in prescrizione adesso

bah speriamo in pistol opera stanotte che mi manca
Torna all'inizio della Pagina

gaee
Ospite




19 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2005 : 20:03:39  Mostra Profilo Invia a gaee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no in onda è andato infinitive worlds of welles (tvmovie)

Perfetto. Aveva raggiunto la temporanea
comunione con la telescrivente

che era così importante.
Torna all'inizio della Pagina

Luxury_goods
Membro delle Triadi




502 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2005 : 19:06:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Luxury_goods un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero di non asbagliarmi perchè vado a memoria:
stasera su sky max alle ore 01 05
cani arrabbiati
regia: M.Bava
Torna all'inizio della Pagina

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2005 : 20:00:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Luxury_goods

spero di non asbagliarmi perchè vado a memoria:
stasera su sky max alle ore 01 05
cani arrabbiati
regia: M.Bava



Bellissimo film di Bava, è anche intitolato Semaforo rosso....sulla guida è indicato così...fondamentale


BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'
Torna all'inizio della Pagina

Luxury_goods
Membro delle Triadi




502 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2005 : 23:39:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Luxury_goods un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di kakihara

Bellissimo film di Bava, è anche intitolato Semaforo rosso....sulla guida è indicato così...fondamentale



vale un pò per la maggior parte dei Bava questo, è stato un vero pioniere

non so se ti è sfuggito...
più su chiedevo notizie di un film passato qualche mese fa sul sat
il titolo che hanno dato loro era
la locanda della gabbia per uccellini
non è che hai idea di che film si tratta?
Torna all'inizio della Pagina

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2005 : 01:27:34  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nu....non mi dice niente..


BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2005 : 03:08:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Luxury_goods

più su chiedevo notizie di un film passato qualche mese fa sul sat
il titolo che hanno dato loro era
la locanda della gabbia per uccellini
non è che hai idea di che film si tratta?





Non lo so però andando per intuito e traducendo in inglese viene fuori "Birdcage Inn" che è un film (molto bello) di Kim Ki-duk.

Cani Arrabbiati di Bava è immenso.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2005 : 11:53:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero! ora controllo sulla vhs dove ce l'ho registrato se è intitolato così in ita..


BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'

Modificato da - kakihara in data 13 apr 2005 11:54:14
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000