Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - QF.03 - Pitchanart Sakakorn VS Haruka Ayase

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sondaggi - I Campionati di Asian Feast
 [mondano] Mandorle con le Patate
 QF.03 - Pitchanart Sakakorn VS Haruka Ayase
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 20:14:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Sondaggio:

Pitchanart "MAY" Sakakorn (Pattaya Maniac, The Victim)

VS

Haruka Ayase (Cyborg Girl)


Risultati:
Pitchanart Sakakorn   [30%] 7 voti
Haruka Ayase   [70%] 16 voti


Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 23 contati  »»   Ultimo Voto: 16 nov 2008 20:29:27 


Modificato da - Getter in Data 16 nov 2008 23:23:02

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 20:14:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Pitchanart Sakakorn
Link al sondaggio del primo turno.
Link al sondaggio del secondo turno.
Link al sondaggio del terzo turno.
Link al sondaggio degli ottavi di finale.

Haruka Ayase
Link al sondaggio del primo turno.
Link al sondaggio del secondo turno.
Link al sondaggio del terzo turno.
Link al sondaggio degli ottavi di finale.

Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 20:15:13  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
anche questa è molto dura...valuto la situazione.


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

shinji80
Giovane e Pericoloso

Città: Foligno


184 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 22:02:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di shinji80  Invia a shinji80 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shinji80  Invia a shinji80 un messaggio Yahoo! Invia a shinji80 un Messaggio Privato
Haruka
Torna all'inizio della Pagina

xdarma
Giovane e Pericoloso




137 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 22:33:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a xdarma un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

anche questa è molto dura...valuto la situazione.

Dubbi? Eppure c'é il "bonone colossale"...

:-D

"...c'è troppo situazionismo e poco praticalismo."
Sachiko Hanai
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 22:35:31  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
xdarma ha scritto:
Dubbi? Eppure c'é il "bonone colossale"...


infatti, ma sto facendo dei calcoli statistici in merito.


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

xdarma
Giovane e Pericoloso




137 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 22:42:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a xdarma un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

xdarma ha scritto:
Dubbi? Eppure c'é il "bonone colossale"...


infatti, ma sto facendo dei calcoli statistici in merito.

Macccome, stiamo valutando la patata del millennio e tu giochi a dadi? Tiri fuori la calcolatrice?
Non me la racconti giusta: c'é qualcosa di losco sotto :-D

"...c'è troppo situazionismo e poco praticalismo."
Sachiko Hanai
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 16:27:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato
Questo duello mi ricorda quello fra Hero e Swordsman II

Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 16:32:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
sussurro ha scritto:

Questo duello mi ricorda quello fra Hero e Swordsman II

Infatti non si capisce come la thai sia arrivata fin qui. Forse perfino la mia monetina deve essere stata influenzata dagli influssi malefici di Ameonna. Strano, perchè prima ho pregato Satana.

Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 16:38:18  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
Getter ha scritto:
Strano, perchè prima ho pregato Satana.


satana è da secolo ai miei ordini.


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 16:41:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

Getter ha scritto:
Strano, perchè prima ho pregato Satana.


satana è da secolo ai miei ordini.

Mi tranquilizzi, avevo cominciato a credere che tu fossi la sua manifestazione terrena.

Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 17:13:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato
Getter ha scritto:

Ameonna ha scritto:

Getter ha scritto:
Strano, perchè prima ho pregato Satana.


satana è da secolo ai miei ordini.

Mi tranquilizzi, avevo cominciato a credere che tu fossi la sua manifestazione terrena.


nono, quello è Val0920

Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 17:46:00  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato
...Sakakorn è arrivata fin qui perché è fica. e io la voto. Haruka è una bella ragazza, ma se volete un'equivalenza ragionevole vi riposto la foto col tutù rosa. poi i gusti sono gusti. c'è anche chi dice che Chiaki Kuriyama è bella


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 20:46:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
sussurro ha scritto:

Getter ha scritto:

Ameonna ha scritto:

Getter ha scritto:
Strano, perchè prima ho pregato Satana.


satana è da secolo ai miei ordini.

Mi tranquilizzi, avevo cominciato a credere che tu fossi la sua manifestazione terrena.


nono, quello è Val0920

Ti sbagli, Val è la mano destra di Lucifero, TiF la sinistra. Ovviamente Lucifero è CZ.

Torna all'inizio della Pagina

xdarma
Giovane e Pericoloso




137 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 22:02:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a xdarma un Messaggio Privato
paolone_fr ha scritto:
...Sakakorn è arrivata fin qui perché è fica.

Per me no, è qui solo per sorteggio.

paolone_fr ha scritto:
...e comunque qua tutti a parlare di Joen vs. Eriko, ma è la povera Sakakorn che in un paio di giorni ha visto un recupero di qualcosa come 5 o 6 voti ;)

Complottismo anti-Sakakorn? Non mi sembra molto "pericolosa" ma giuro che non ho resuscitato utenti-zombie per la Tae-hee :-D

"...c'è troppo situazionismo e poco praticalismo."
Sachiko Hanai
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 22:12:11  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato
xdarma ha scritto:

paolone_fr ha scritto:
...Sakakorn è arrivata fin qui perché è fica.

Per me no, è qui solo per sorteggio.

paolone_fr ha scritto:
...e comunque qua tutti a parlare di Joen vs. Eriko, ma è la povera Sakakorn che in un paio di giorni ha visto un recupero di qualcosa come 5 o 6 voti ;)

Complottismo anti-Sakakorn? Non mi sembra molto "pericolosa" ma giuro che non ho resuscitato utenti-zombie per la Tae-hee :-D



ah, ho capito, tu sei uno che gli piace la nasona. no vabbè, ma il caso allora è critico, e ormai non si può più fare nulla

...guarda che la storia dei 5-6 voti mica me la sono inventata io. bastava dare un'occhiata al conteggio. i complotti li lascio a voi che vi ci divertite


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 22:28:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
alla fine, viste come vanno le cose, voto la sakakorn...che ammetto essere l'unica di tutto il campionato che mi farei all'istante

non ho mai fatto outing, per evitare ritorsioni contro la poveretta, ma ormai i punti di distacco sono troppi...


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 22:35:31  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
gallery postuma






"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 22:44:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
paolone_fr ha scritto:

i complotti li lascio a voi che vi ci divertite

E chi è che parla di complotti? I voti in più sono dati oggettivi.

Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 23:20:02  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato
Getter ha scritto:

paolone_fr ha scritto:

i complotti li lascio a voi che vi ci divertite

E chi è che parla di complotti?

xdarma, se non erro. e magari qualcun altrosu altre sfide. io, no.


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.

Modificato da - paolone_fr in data 11 nov 2008 23:21:14
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 23:29:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
paolone_fr ha scritto:

e magari qualcun altrosu altre sfide. io, no.

Chi è quel figlio di troia?

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000