Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - Ritorna su MTV l'anime night

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Segnalazioni TV
 Ritorna su MTV l'anime night
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2008 : 15:15:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dynit dixit:

A grande richiesta ritorna uno degli appuntamenti televisivi preferiti dall’intero popolo italiano!
Da martedì 28 Ottobre 2008, RITORNA SU MTV L’ANIME NIGHT! Dynit non poteva mancare, ecco il nostro programma:


NABARI
in onda ogni martedì alle 21
Racconta la storia di Miharu, il quale possiede un incredibile dono o un'infausta maledizione. Nascosto dentro di lui è racchiuso lo Shinrabansho, la più potente tecnica ninja che ha in sé il potere della creazione. Tutti i clan del paese sono alla ricerca di colui che, grazie a lei, potrebbe dominare il mondo di Nabari, la società che vive parallela a quella da noi conosciuta e che è regolata dalle antiche leggi del codice dei ninja.



FULL METAL PANIC! THE SECOND RAID
in onda ogni martedì alle 21.30
Dopo la parentesi 'puramente scolastica' di Full Metal Panic? Fumoffu!, il sergente Sosuke Sagara torna ad essere protagonista di questa terza serie, che riprende l'alternanza di registro comico e drammatico alla quale era stato dovuto il successo della prima serie di FMP.





CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

Shinigami
Giovane e Pericoloso



140 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2008 : 21:36:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Shinigami un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E alle 22 ci dovrebbe essere Death Note
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2008 : 02:33:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nabari non si può vedere. Insipido e senza un frame di originalità. 22 minuti che mi sono sembrati 222. E quel chara design lo trovo insopportabile, pare uno shonen ai.
Sorvolo su FMP.
L'anime di Death Note invece merita. Nonostante gli ottimi giudizi letti un pò dovunque l'ho sempre evitato dopo aver visto i due brutti film live. Proseguirò.

Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2008 : 22:07:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
k fico nabari, ho visto solo un pezzetto ma mi è sembrato fatto bene. Maccazzo, oggi sò solo sul forum? Halloweeen vi ha fatto morire di paura tutti?

Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2008 : 02:42:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sussurro ha scritto:

k fico nabari, ho visto solo un pezzetto ma mi è sembrato fatto bene.

Ma che ha di fico? I disegni fanno pena, l'avversario di turno del primo episodio si intuiva dopo un nanosecondo e per adesso è la solita storia del ragazzino-messia che nasconde poteri speciali giganteschi. Muffa.

sussurro ha scritto:

Maccazzo, oggi sò solo sul forum? Halloweeen vi ha fatto morire di paura tutti?

Io oggi mi aggiravo nelle scuole italiane occupate vestito da Michael Myers. Il bodycount ha segnato 77.

Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2008 : 15:06:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Getter ha scritto:

sussurro ha scritto:

k fico nabari, ho visto solo un pezzetto ma mi è sembrato fatto bene.

Ma che ha di fico? I disegni fanno pena, l'avversario di turno del primo episodio si intuiva dopo un nanosecondo e per adesso è la solita storia del ragazzino-messia che nasconde poteri speciali giganteschi. Muffa.


Bo, ho visto solo un pezzo di un combattimento ed era fico.

sussurro ha scritto:

Maccazzo, oggi sò solo sul forum? Halloweeen vi ha fatto morire di paura tutti?

Io oggi mi aggiravo nelle scuole italiane occupate vestito da Michael Myers. Il bodycount ha segnato 77.


mandaci una foto.


Modificato da - Sussurro in data 02 nov 2008 15:06:57
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000