Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - Regole, sopravvivenza, libero arbitrio e ban

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 The Rules of the Game
 Regole, sopravvivenza, libero arbitrio e ban
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

AsianFeast
Le Brigate Cantonesi



5 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2004 : 18:56:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a AsianFeast un Messaggio Privato
Chaoszillesca Versione 1)
Nessuno ha voglia di fare lo sbirro del forum, sinceramente non ho un gran desiderio nè di moderatori nè di bannare gente. Come già stradetto anche nel precedente forum facciamo grande affidamento nel libero arbitrio e nella buona fede degli utenti. Desideriamo un posto tranquillo e libero, dove poter chiacchierare, discutere, approfondire, cazzeggiare, anche litigare con foga da ultrà sugli argomenti, ma sempre nel rispetto del prossimo e magari con fare propositivo e costruttivo. Vanno bene, parolacce, insulti, goliardate, OT, e ogni forma della comune spontaneità dialettica dell'individuo. Crediamo però che il rispetto e la consapevolezza debbano essere sempre alla base di ogni topic. Nel forum vivono persone di cultura, carattere, competenze diverse, ognuno dovrebbe essere libero di viversi la sua Asia senza dover neessariamente imporre le proprie idee agli altri.

Ameonnica Versione 2)
Pensiamo solo una cosa. La peggior invenzione degli esseri umani è stato il desiderio di comando. Se ognuno avesse rispetto per gli altri come lo pretende per sè stesso, non ci sarebbe bisogno di "capi", controllori, moderatori o che altro mai possa limitare la libertà altrui.
Vogliamo un mondo libero, un luogo in cui poter esprimersi senza dover temere attacchi da parte di altre persone o problemi. Questo forum vuole essere un luogo creato da noi ma FATTO da TUTTI. E come può essere un bene la pluralità di interessi, caratteri, sogni o disaccordi, unico deve essere il rispetto e il buonsenso nel fare ciò.
Questo luogo è comunque uno spazio fisico, un accumulo di dati sotto forma di frasi, pensieri, discorsi. Pertanto è bene ricordarsi che se una cosa può essere detta in privato è meglio farlo, per evitare di usare il forum come una chat o facendo scomparire discorsi di interesse pubblico sotto pagine e pagine di interesse privato.


Il risultato delle due versioni è comunque lo stesso:

Noi siamo i primi a condividere la passione, totale, bruciante per la cultura asiatica e siamo i primi ad aver voglia di scrivere sul forum anche sforando in volgarità ed OT. Il fatto che abbiamo ideato il posto non vuol dire che siamo meglio di altri.
Ma, visti dei precedenti sgradevoli ci teniamo a sottolineare delle cose onde evitare il ripetersi si spiacevoli eventi.
AF si assume il diritto di bannare (allontanare) dal sito a propria discrezione utenti che si siano distinti per un'eccessiva maleducazione e disturbo (nei confronti di gestori o utenti), e di cancellare eventuali messaggi postati pubblicamente o a tradimento di queste persone sul forum, idem per identità multiple e in cattiva fede. In questo caso inoltre non siamo particolarmente ben dispsoti ad ascoltare proteste e chiacchiere, visto che fin da ora queste righe sono state scritte per evitare spiacevoli comportamenti e sempre continueremo a fare appello su queste parole.
Siamo i primi a rammaricarci di questo ma non abbiamo voglia di subire di nuovo spiacevoli comportamenti che si sono prolungati in strascichi privati lunghi mesi. Preferiamo investire il tempo nel miglioramento del sito.

Detto questo godetevi Asian Feast.

Ame & CZ


Prima di uscirvene con spam, critiche vulcaniche, pubblicità del cazzo, ambientatevi nel forum, studiatevelo, osservate il clima di quiete che si respira e cercate di mantenerlo. Frasi da super eroi, o uscite fuori luogo al secondo post senza esservi magari nemmeno presentati sono poco accettate

Asian Feast - Il Portale Italiano dedicato al Cinema e alla Cultura Asiatica
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000