Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - ATTENZIONE NUOVI UTENTI!!!

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sondaggi - I Campionati di Asian Feast
 [mondano] Mandorle con le Patate
 ATTENZIONE NUOVI UTENTI!!!
 Forum Bloccato
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2008 : 19:28:34  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
dopo svariati errori dati forse dalla mancanza di chiarezza, volevo ricordare che i NUOVI UTENTI o gli utenti NON ATTIVI, possono votare solo dopo essersi presentati (in qualsiasi topic) e dopo l'inizio di un nuovo giro di voti nella settimana successiva alla presentazione (ovvero dopo la notte di domenica).
con massimo rispetto e fiducia per tutti, questo è per evitare svolte dell'ultimo secondo, soprattutto per le votazioni a filo del rasoio.

se per caso votate e solo dopo vi accorgete di questo topic, contattate me o getter via messaggio privato, se no sarete subito contattati in ogni caso.
grazie


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso

ErikaSawajiri
Giovane e Pericoloso


Città: Foggia


179 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2008 : 00:27:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a ErikaSawajiri un Messaggio Privato
ma io posso votare?

If you've got to fight...fight dirty!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2008 : 00:37:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
ErikaSawajiri ha scritto:

ma io posso votare?

Ovvio, non sei mica un nuovo iscritto. Si riparte l'8 settembre.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000