Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - Commenti sul campionato

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sondaggi - I Campionati di Asian Feast
 [mondano] Mandorle con le Patate
 Commenti sul campionato
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 30

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2008 : 10:43:39  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato
The killer ha scritto:

Ameonna ha scritto:

The killer ha scritto:

Se vuoi vengo a cercarla con te Ame! Chissà mai che non la si trovi!!


nono, voi avete votato supakson e ve la tenete,

N
on ti sbagliare Ame!! La Thai era contro Haruka, e io ho votato per lei non per la Jappa!!


...hai votato Maki contro Pataratida. non hai nessuna scusante.

...e volevo solo aggiungere che la mia partecipazione attiva al campionato ha raggiunto i suoi (miseri) obiettivi, e che per semifinali e finali mi limiterò al voto. in ogni caso il campionato non ha più alcuna legittimità da quando avete eliminato Maggie Cheung e Cherrie Ying

...e buona patata a tutti!


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2008 : 15:17:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
paolone_fr ha scritto:

...e volevo solo aggiungere che la mia partecipazione attiva al campionato ha raggiunto i suoi (miseri) obiettivi, e che per semifinali e finali mi limiterò al voto.

Anch'io ho raggiunto il mio (agognato) obiettivo. Addirittura doppio. Vendetta + Eriko Sato fuori dalle prime tre.


Modificato da - Getter in data 17 nov 2008 15:18:01
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2008 : 16:08:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
Getter ha scritto: Anch'io ho raggiunto il mio (agognato) obiettivo. Addirittura doppio. Vendetta + Eriko Sato fuori dalle prime tre.


beh, dai, gillian e la tua musa sono uscite prima
anch'io ho raggiunto il mio obiettivo

ma adesso sono troppo affascinata da pitchanart che il mio cuore è colmo d'ammore


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2008 : 16:39:31  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato
...e comunque , dopo aver visto in The Pool, io ho occhi solo per l'infermiera Mayumi



He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2008 : 18:39:55  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
paolone_fr ha scritto:

...e comunque , dopo aver visto in The Pool, io ho occhi solo per l'infermiera Mayumi


ma è negra!! (come dice cz)
http://www.gunns.jp/model_file/maiko/maiko.html


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2008 : 20:23:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

beh, dai, gillian e la tua musa sono uscite prima

Ma io non ho mai nutrito speranze per la Jeon, figurati per Gillian. Gillian poi? Che c'entro io? Il mio era un tifo pro MdM. ^_^
Altri invece vedevano già vincitrice la Sato.

Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2008 : 20:26:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
Getter ha scritto:
Ma io non ho mai nutrito speranze per la Jeon, figurati per Gillian. Gillian poi? Che c'entro io? Il mio era un tifo pro MdM. ^_^
Altri invece vedevano già vincitrice la Sato.


ma erano le vostre preferite, mica mi diverto solo con te.
io ho sempre visto vincitrice reon...che promette bene


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2008 : 20:37:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

paolone_fr ha scritto:

...e comunque , dopo aver visto in The Pool, io ho occhi solo per l'infermiera Mayumi


ma è negra!! (come dice cz)

Santoddio! Bingo bongo!

Torna all'inizio della Pagina

The killer
Membro delle Triadi


Città: Brescia


613 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 19:34:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a The killer un Messaggio Privato
Mah, nel film Mayumi prometteva bene, e non mi sembrava tanoo nera...

Il filosofo CZ il 14 maggio 2009 disse:"Getter, a te te piacciono le pocce, non le fique."

"Accipicchia che puzzonata Holy Motors. L'Amélie Poulain della merda diretto da un ibrido tra Celentano e Tarsem Singh" - CZ

ULTIME VISIONI ORIENTALI
Castaway on the moon
Rumah Dara
Perfect Blue

ULTIME VISIONI OCCIDENT
Crocevia della morte
Thale
I guerrieri dell'anno 2072
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 19:41:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Forse è un pò tardi, ma avrei una piccola richiesta per tutti gli utenti. Per queste semifinali e soprattutto per la finale della prossima setimana, quando votate lasciate anche un messaggino per dire chi avete scelto.

Torna all'inizio della Pagina

keria
Membro delle Triadi


Città: Genova


379 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 13:45:17  Mostra Profilo Invia a keria un Messaggio Privato
Dai Getter chiudi tutto che Supa sta vincendo!!
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 15:09:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
se vince supaksorn si conferma questa teoria...

cioè, tutti la votano solo per le pocce e per il sorriso e nessuno s'accorge che c'ha 'na faccia da criceto gonfio e 'na nappia de naso da far paura...
oltre che cellulite che se la porta via, nelle ultime immagini...


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Lily Chou Chou
Yakuza


Città: Parma / Bologna


816 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 17:29:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lily Chou Chou  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lily Chou Chou Invia a Lily Chou Chou un Messaggio Privato
stavo per dire la stessa cosa di reon kadena. che a livello di viso è la più brutta delle ultime 8

Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 17:30:31  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
Lily Chou Chou ha scritto:

stavo per dire la stessa cosa di reon kadena. che a livello di viso è la più brutta delle ultime 8


lily, lo sai che a farsi le seghe si diventa ciechi??


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 17:43:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Lily Chou Chou ha scritto:

stavo per dire la stessa cosa di reon kadena. che a livello di viso è la più brutta delle ultime 8

Approvo.
Reon stuzzica la botta e via. Classe e femminilità stanno a uno zero cronico.
Ma ormai penso si sia capito che qua dentro parecchi vanno a troie.

Ameonna ha scritto:

lily, lo sai che a farsi le seghe si diventa ciechi??

E chi non se le fa è malato.

Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 17:45:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
me comincia a sfuggire (già da un po'...) una cosa: ma stamo a votà la patata del millennio o la donna che ci vorremmo sposare??
cioè, supakson la votano per simpatia, reon perchè te la tromberesti su due piedi...di solito quando uno dice che una è simpatica e ha classe, è perchè non ha altri appigli
no, perchè se no io avrei votato in modo molto differente fin dall'inizio!


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 18:02:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

me comincia a sfuggire (già da un po'...) una cosa: ma stamo a votà la patata del millennio o la donna che ci vorremmo sposare??

A me sfugge un'altra cosa: una donna è figa solo quando ha le poppe maggiorate?
La bellezza è soggettiva, mi pare, quindi ognuno fin dall'inizio ha avuto la libertà di votare in base a preferenze proprie. Io ho (quasi) sempre votato l'insieme, se poi aveva anche una taglia di seno in più, tanto meglio.
Poi mica nessuno nega che la Reon sia una gran sventolona da trombare seduta stante.

Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 18:08:31  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
Getter ha scritto:
A me sfugge un'altra cosa: una donna è figa solo quando ha le poppe maggiorate?
La bellezza è soggettiva, mi pare, quindi ognuno fin dall'inizio ha avuto la libertà di votare in base a preferenze proprie. Io ho (quasi) sempre votato l'insieme, se poi aveva anche una taglia di seno in più, tanto meglio.
Poi mica nessuno nega che la Reon sia una gran sventolona da trombare seduta stante.


no, infatti, era quello che facevo notare. so che la bellezza è soggettiva, e non lo metto in dubbio, ma ci son sempre più commenti "questa è simpatica" "questa è antipatica", "questa è zoccula" "questa ha classe", che mi pareva più un giudizio nel "conoscere" la persona, e non votare così com'è. cioè, io ho sempre votato chi ritenevo più figa, non chi più simpatica...vedi lo scontro jeon/fukada, che la fukada è bella, e simpaticissima, ma ho votato quell'altra, anche se m'è sempre stata un po' sulle balle...boh, solo una considerazione, ma tanto io c'ho i gusti amorfi e non posso essere obbiettiva nei pareri.


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 21:52:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

Getter ha scritto:
A me sfugge un'altra cosa: una donna è figa solo quando ha le poppe maggiorate?
La bellezza è soggettiva, mi pare, quindi ognuno fin dall'inizio ha avuto la libertà di votare in base a preferenze proprie. Io ho (quasi) sempre votato l'insieme, se poi aveva anche una taglia di seno in più, tanto meglio.
Poi mica nessuno nega che la Reon sia una gran sventolona da trombare seduta stante.


no, infatti, era quello che facevo notare. so che la bellezza è soggettiva, e non lo metto in dubbio, ma ci son sempre più commenti "questa è simpatica" "questa è antipatica", "questa è zoccula" "questa ha classe", che mi pareva più un giudizio nel "conoscere" la persona, e non votare così com'è. cioè, io ho sempre votato chi ritenevo più figa, non chi più simpatica...vedi lo scontro jeon/fukada, che la fukada è bella, e simpaticissima, ma ho votato quell'altra, anche se m'è sempre stata un po' sulle balle...boh, solo una considerazione, ma tanto io c'ho i gusti amorfi e non posso essere obbiettiva nei pareri.


se si raggiona in questo modo il campionato dei wuxia sarebbe dovuto essere vinto da hero, con i suoi ombattimenti teatrali e le scenografie incantevoli; ed invece non ha ottenuto nemmeno un voto, perchè è un film senza sostanza, senza carattere, assente come l'espressività di jet li. se vincesse la Minamo sarebbe lo stesso!

Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 23:46:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
sussurro ha scritto:
se si raggiona in questo modo il campionato dei wuxia sarebbe dovuto essere vinto da hero, con i suoi ombattimenti teatrali e le scenografie incantevoli; ed invece non ha ottenuto nemmeno un voto, perchè è un film senza sostanza, senza carattere, assente come l'espressività di jet li. se vincesse la Minamo sarebbe lo stesso!


sì, ma la se parla de film, qua de FICA! no di attenzione alla più simpatica e brava...


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 30 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000