Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - Tokusatsu, topic generico di info e notizie

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Serie A(sia)
 Tokusatsu, topic generico di info e notizie
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2011 : 20:50:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... mi rendo conto che vedo Toku (con attenzione) da meno di 4 anni. Ma mi sembrano 40.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

GekkoP
Yokai




2163 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2011 : 15:04:11  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo metto qui, non so se è il topic giusto.

Esistono libri dedicati ai tokusatsu? Lasciando stare i testi che circolano su Godzilla (e alcuni che stanno già nella zona Biblioteca), c'è qualcosa di critico per approfondire? Non dico in italiano, ma almeno in inglese.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.
Torna all'inizio della Pagina

MEGATONE
Sifu




2086 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2011 : 10:34:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No. C'è solo il libro di Ragone su Tsuburaya, che ho comprato e mai letto, ma credo sia acritico.


Torna all'inizio della Pagina

GekkoP
Yokai




2163 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2011 : 10:36:19  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, grazie. Quello l'ho visto, ma il prezzo è proibitivo al momento.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2011 : 11:46:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MEGATONE ha scritto:

No. C'è solo il libro di Ragone su Tsuburaya, che ho comprato e mai letto, ma credo sia acritico.


No, non è male, è parecchio storico.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

MEGATONE
Sifu




2086 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2011 : 19:55:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

.... mi rendo conto che vedo Toku (con attenzione) da meno di 4 anni. Ma mi sembrano 40.


Non è buon segno... ^__^

Prima o poi il libro di Ragùone lo leggerò. Cazzius, ma quanto costa adesso??? 92$ nuovo su amazon.com, 60$ usato!



Modificato da - MEGATONE in data 23 ago 2011 19:59:51
Torna all'inizio della Pagina

GekkoP
Yokai




2163 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2011 : 21:00:47  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed è per questo che sto bestemmiando da diversi giorni.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.
Torna all'inizio della Pagina

MEGATONE
Sifu




2086 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2011 : 22:40:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui costa leggermente meno:

http://www.amazon.com/dp/0811860787/


Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2011 : 23:09:34  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me se qualcuno lo deve prendere ancora, conviene aspettare almeno fino ad ottobre. Ho occhio per ste cose...

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2011 : 11:37:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'avevo ordinato su play appena uscito, ma siccome non spedivano mai annullai l'ordine T_T

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 22 set 2011 : 14:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.tarstarkas.net/blog/2011/09/17/gwangong-vs-alien-%E9%97%9C%E5%85%AC%E5%A4%A7%E6%88%B0%E5%A4%96%E6%98%9F%E4%BA%BA/

Nessuno ha parlato di questa meraviglia?

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

GekkoP
Yokai




2163 Messaggi

Inserito il - 22 set 2011 : 14:33:04  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bellezza!

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.
Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 22 set 2011 : 14:35:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GekkoP ha scritto:

Che bellezza!


http://youtu.be/j6N3nd_nEuI

Ci son anche altre robine nel canale tutubo.. Cmq e` ispirato al film con guan yu che combatte gli alieni e plagia allegramente Johnny Sokko!

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2012 : 12:33:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Ash, toku donne, Justiwind Neo (è in 2 DVD in 2 parti)




CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2012 : 15:06:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Morto Shigeru Araki:

Kamen Rider Stronger e Chojin Bibyun.

http://www.youtube.com/watch?v=_FGwDz411VE

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

Neubauten
Yakuza


Città: Bologna|Empoli


1453 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2013 : 19:39:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Neubauten Invia a Neubauten un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me il libro di ragone non è male...

| reality is a bore | disconnect yourself | the entire structure of reality | may be choreographed |



Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2014 : 16:22:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mega, conosci sto Sailor Fight o qualcosa del genere? Pare molto carino!
http://www.page.sannet.ne.jp/mthirata/tokusatu/sailar5.htm

http://www.page.sannet.ne.jp/mthirata/tokusatu/sailar5s.htm

http://img5.blogs.yahoo.co.jp/ybi/1/d5/6f/manoki_o/folder/824707/img_824707_28754525_0


CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

MEGATONE
Sifu




2086 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2014 : 09:14:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No mai visto, immagino sia stile Cutey Knight o Ikko-chan.


Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2014 : 11:44:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Mega, conosci sto Sailor Fight o qualcosa del genere? Pare molto carino!



Se il mio Jangrish non mi inganna è sailor fighter.

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

MEGATONE
Sifu




2086 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2014 : 18:52:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SAILOR FIGHT è corretto.


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000