Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - SOCIAL NETWORK di Asian Feast!!!!

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Asian Feast
 SOCIAL NETWORK di Asian Feast!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 00:22:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci spezzettarci in altre ulteriori forme.
Nasce il MySpace di Asian Feast, un altro modo per diffondere, diffonderci e ammucchiarci.
Questo l'indirizzo!!!

http://www.myspace.com/asianfeast


Disponibile ora anche il Twitter di Asian Feast, utile per dirette dai Festival, o notizie lampo in tempo reale. Followateci:

http://twitter.com/AsianFeast


A poi la pagina ufficiale su Facebook:

http://tinyurl.com/asianfeastFB

DIVENTATE FANS!!!!

Il Canale YouTube di Asian Feast:
http://www.youtube.com/AsianFeast

Gli scatti fotografici inediti di luoghi, eventi e persone nel Flickr di Asian Feast:
http://www.flickr.com/people/asianfeast/

Occupiamo il mondo!!!!

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

CARLETTO
Giovane e Pericoloso



122 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 18:44:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a CARLETTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo col 56k nn riesco a vedere bene il vostro myspace e a farvi la richiesta, ma se volete potete chiedere voi la nostra amicizia a

www.myspace.com/csamurazzi

vi attendo...
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 21:43:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di CARLETTO

Purtroppo col 56k nn riesco a vedere bene il vostro myspace e a farvi la richiesta, ma se volete potete chiedere voi la nostra amicizia a
www.myspace.com/csamurazzi
vi attendo...



uh, ma per caso quando si scende ai murazzi è uno dei primi posti sulla sinistra?? perchè mi sa che ci son finita qualche volta quando vivevo a torino, visto che era uno dei pochi luoghi non fighetti della zona


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

CARLETTO
Giovane e Pericoloso



122 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 22:04:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a CARLETTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' il centro Sociale, se sei di spalle a P.zza Vittorio devi scendere sulla destra (il lato di Giancarlo), e' il primo posto dopo la scalinata. Io sono un occupante e organizzatore delle serate da 11 anni
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 22:10:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di CARLETTO

E' il centro Sociale, se sei di spalle a P.zza Vittorio devi scendere sulla destra (il lato di Giancarlo), e' il primo posto dopo la scalinata. Io sono un occupante e organizzatore delle serate da 11 anni



continuano i miei grossi dubbi destra e sinistra cmq vedendo le foto mi sa che ci son stata un paio di volte, forse 1 pure cz, no???


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 22:15:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Ameonna

continuano i miei grossi dubbi destra e sinistra cmq vedendo le foto mi sa che ci son stata un paio di volte, forse 1 pure cz, no???



Iooo??????
Cmq la tua frase destra/sinistra sopratutto in un contesto da CSOA è un pò fraintendibile..

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

CARLETTO
Giovane e Pericoloso



122 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 22:16:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a CARLETTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che significa "1 pure cz"?
Cmq noi siamo sul lato piu' lungo quello tra i 2 ponti, il sinistro e' quello piu' corto con i locali piu' fighetti tipo THE BEACH e dove c'e' CASASONICA dei Subsonica

Accettata l'amicizia
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 00:26:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di CARLETTO

Che significa "1 pure cz"?



che c'è stato pure chaoszilla.


@cz: sicuro de no?? me pareva de sì


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 02:27:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Ameonna

Citazione:
di CARLETTO

Che significa "1 pure cz"?



che c'è stato pure chaoszilla.


@cz: sicuro de no?? me pareva de sì




Noi avevamo passeggiato lungo quei cosi di fianco al lago coi toponi. C'era un botto de gente e posti che vendeva la birrapiscia. Poi siamo entrati in un ambiente informale che c'era la darke me pare e forse in un altro che era questo? Bhò. Nn ricordo. Pensavo a Godzilla passeggiante su Torino.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

CARLETTO
Giovane e Pericoloso



122 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 18:58:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a CARLETTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I toponi e la birrapiscia sono un "must" dei Murazzi... avete visto il meglio
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 19:18:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di CARLETTO

I toponi e la birrapiscia sono un "must" dei Murazzi... avete visto il meglio




Ma infatti è stata una serata piacevole, mi piaceva l'atmosfera del posto. A Torino c'ho lasciato un frammentino di cuore, chissà, in futuro...

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Peonia Scarlatta
Giovane e Pericoloso




172 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2007 : 02:28:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Peonia Scarlatta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E va bene, ho venduto anch'io l'anima a Murdoch.. ma solo perché non so resistere a un richiamo all'ammucchiata. E vi concedo pure di possedermi per primi. Poi non dite che non vi voglio bene.

Però il galateo non è il mio forte, non ho ancora capito chi ringrazia chi e se l'altro deve rispondere prego e il primo poi me ne frego.. Lascerò fare alla natura il suo corso.


caduto il fiore
resiste l'immagine
della peonia
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 00:19:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Peonia Scarlatta

E va bene, ho venduto anch'io l'anima a Murdoch.. ma solo perché non so resistere a un richiamo all'ammucchiata. E vi concedo pure di possedermi per primi. Poi non dite che non vi voglio bene.

Però il galateo non è il mio forte, non ho ancora capito chi ringrazia chi e se l'altro deve rispondere prego e il primo poi me ne frego.. Lascerò fare alla natura il suo corso.





ahahahahhaha, quindi quella cosa che si chiama barbiturica sei tu.
Ahahha, dai che tra un pò inizierai a mangiare porco morto.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

miketosk
Ospite



1 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2008 : 14:28:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di miketosk Invia a miketosk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora vi aggiungo anche io :)
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2008 : 14:56:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miketosk ha scritto:

ora vi aggiungo anche io :)


Thanks, e bienvenida!!!

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 16:10:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh, perchè non estendiamo AF anche a Feisbùk creando l'apposito gruppo? Non serve a una ceppa ma io il MySpace manco lo uso più. Inoltre ci siamo praticamente tutti. Nu?

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 19:46:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

Oh, perchè non estendiamo AF anche a Feisbùk creando l'apposito gruppo? Non serve a una ceppa ma io il MySpace manco lo uso più. Inoltre ci siamo praticamente tutti. Nu?


Virtualmente è già costruito, c'è solo da renderlo pubblico e da gestirlo. Ameonna c'ha provato a smollarmelo a me ma sò un pò appesantito. C'è solo da stargli dietro e aggiornarlo...
Io personalmente volevo aspettare a metterlo vivo per un altro motivo, ma tutto va bè...

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 20:56:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

Oh, perchè non estendiamo AF anche a Feisbùk creando l'apposito gruppo? Non serve a una ceppa ma io il MySpace manco lo uso più. Inoltre ci siamo praticamente tutti. Nu?


Nu, io sono dell'altra sponda:http://www.youtube.com/watch?v=7XpOy6-QP0c

Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 21:12:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sussurro ha scritto:

Nu, io sono dell'altra sponda:http://www.youtube.com/watch?v=7XpOy6-QP0c


A Sussù, eddaje. Non fare il prezioso.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Francisg
Membro delle Triadi




342 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 12:24:26  Mostra Profilo Invia a Francisg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve... da qto tempo..sto feisbuc... divora...
Ma sono d'accordo con Martin....

Domenica io sono andata su Myspace e ho aggiunto come amici Asian Feast... subito, poi anche il mitico Fréd Ambroisine e la pinguina Roxy di Londra dello zoo, la single impenitente!

Siccome mi hanno affibiato subito per amico un californiano mai visto e non sono riuscita a gestire la pagina della privacy...ho eliminato l'account.
Quindi pollice verso per Myspace...

W AF!!! ma su FB ci sono anche gli hkesi, i registi filippini che qui non vengono per via della lingua italiana!

Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 13:37:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai tempo al tempo e arriviamo.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000