Autore |
Discussione |
|
Lily Chou Chou
Yakuza
Città: Parma / Bologna
816 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2010 : 14:09:55
|
Come sempre diversi asiatici in cartellone, anche se meno rispetto gl'ultimi 3 anni (il che fa ben sperare per Venezia <3):
CONCORSO: Housemaid, di Im Sangsoo Outrage, di Takeshi Kitano Poetry, di Lee Chang-Dong Loong Boonmee Raleuk Chaat (Uncle Boonmee Who Can Recall His Past Lives), di Apichatpong Weerasethakul
UN CERTAIN REGARD: Chatroom, di Hideo Nakata Ha Ha Ha, di Hong Sangsoo Rizhao Chongqing, di Xiaoshuai Wang
|
|
Modificato da - Lily Chou Chou in Data 15 apr 2010 14:11:08
|
|
paolone_fr
Yokai
Città: Brianza del Sud
3534 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2010 : 15:59:25
|
| Messaggio di Lily Chou Chou
Loong Boonmee Raleuk Chaat (Uncle Boonmee Who Can Recall His Past Lives), di Apichatpong Weerasethakul
Rizhao Chongqing, di Xiaoshuai Wang
|
grande attesa per questi due, dalle mie parti |
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins
Città: Udine
6625 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2010 : 16:02:21
|
| paolone_fr ha scritto:
grande attesa per questi due, dalle mie parti
|
Che poi i film di Apichapong sono così briosi e divertenti, con tutte quelle parentesi slapstick. Io lo adoro, mi passano troppo in fretta le sue opere! |
"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..." |
|
|
Getter
Zero Children
Città: Udine
6466 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2010 : 20:34:44
|
| MdM83 ha scritto:
| paolone_fr ha scritto:
|
Che poi i film di Apichapong sono così briosi e divertenti, con tutte quelle parentesi slapstick. Io lo adoro, mi passano troppo in fretta le sue opere!
|
Deve aver divertito tutti dato che si è pigliato la Palma d'Oro.
• Palme d’Or Uncle Boonmee (Apichatpong Weerasethakul)
• Grand Prix Xavier Beauvois (Of Gods and Men)
• Award for Best Director Mathieu Amalric (Tour)
• Award for Best Screenplay Poetry (Lee Chang-dong)
• Award for Best Actress Juliette Binoche (Certified Copy)
• Award for Best Actor Ex-aequo Javier Bardem (Bituful) Elio Germano (La Nostra Vida)
• Jury Prize A Screaming Man (Mahamat-Saleh Haroun) |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2010 : 02:39:50
|
C'è anche il SACD Prize e ACID/CCAS Support a Bi, dung so! di Phan Dang Di (Vietnam) |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
paolone_fr
Yokai
Città: Brianza del Sud
3534 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2010 : 11:56:49
|
| Getter ha scritto:
| MdM83 ha scritto:
| paolone_fr ha scritto:
|
Che poi i film di Apichapong sono così briosi e divertenti, con tutte quelle parentesi slapstick. Io lo adoro, mi passano troppo in fretta le sue opere!
|
Deve aver divertito tutti dato che si è pigliato la Palma d'Oro.
|
sono veramente contento e non vedo l'ora di vedere lo zio boonmee all'opera sullo schermo.
GO Apichatpong! |
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
|
|
|
Discussione |
|