Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [Milano] Cina. Rinascita contemporanea

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EVENTI & NOTIZIE
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: [Milano] Cina. Rinascita contemporanea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Peonia Scarlatta
Giovane e Pericoloso

172 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2009 : 16:29:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Peonia Scarlatta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CINA. RINASCITA CONTEMPORANEA

Milano, Palazzo Reale
11 dicembre 2009 - 7 febbraio 2010

Dai maestri della pittura contemporanea alle fotografie, dai performer fino alla "Cartoon Generation". Oltre 50 artisti e piu' di 180 opere documentano l'arte degli ultimi quindici anni della Repubblica Popolare Cinese, che ha portato alla ribalta un linguaggio artistico riferito a quello occidentale, ma che riesce a mantenere un forte legame con la tradizione e la cultura locale.

caduto il fiore
resiste l'immagine
della peonia

paolone_fr
Yokai

Città: Brianza del Sud

3534 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2009 : 11:17:14  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Peonia Scarlatta

CINA. RINASCITA CONTEMPORANEA

Milano, Palazzo Reale
11 dicembre 2009 - 7 febbraio 2010

Dai maestri della pittura contemporanea alle fotografie, dai performer fino alla "Cartoon Generation". Oltre 50 artisti e piu' di 180 opere documentano l'arte degli ultimi quindici anni della Repubblica Popolare Cinese, che ha portato alla ribalta un linguaggio artistico riferito a quello occidentale, ma che riesce a mantenere un forte legame con la tradizione e la cultura locale.

già, vedevo ieri mentre stavo in coda per la mostra su E. Hopper...
fino a febbraio credo proprio che un salto finirò per farcelo.

certo che c'è un sacco di musogiallitudine a palazzo reale in questi giorni! oltre a hopper ci sta l'arte cinese, l'erotico giapponese e la storia ancora giappa.

mortacci loro!

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

Peonia Scarlatta
Giovane e Pericoloso

172 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2009 : 04:33:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Peonia Scarlatta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolone_fr ha scritto:
già, vedevo ieri mentre stavo in coda per la mostra su E. Hopper...
fino a febbraio credo proprio che un salto finirò per farcelo.

certo che c'è un sacco di musogiallitudine a palazzo reale in questi giorni! oltre a hopper ci sta l'arte cinese, l'erotico giapponese e la storia ancora giappa.

mortacci loro!

Sì, infatti, mi sono stupita quando l'ho scoperto. Tutto nello stesso edificio pure! (de che te lamenti tu? abiti lì!)

Dovevo già andare per Hopper, adesso ho altri tre buoni motivi. [OT: com'è?]

caduto il fiore
resiste l'immagine
della peonia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000